Menù Notizie

Clamoroso GS - Maxi squalifica a Liberti per pipì in campo e...

di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
Fonte dp24.it

Il Giudice sportivo nella seduta del 17 ottobre si è così espresso sulla 7ª giornata del campionato di Serie D girone H:

SOCIETÀ

Frattese: ammenda di 1500 euro. (“Per avere propri sostenitori innescato sulle tribune una rissa con la tifoseria avversaria che costringeva l’arbitro a sospendere la gara per circa sette minuti e rendeva necessario l’intervento delle forze dell’ordine”).

Nardò: ammenda di 1500 euro. (“Per avere propri sostenitori innescato sulle tribune una rissa con la tifoseria avversaria che costringeva l’arbitro a sospendere la gara per circa sette minuti e rendeva necessario l’intervento delle forze dell’ordine“).

MASSAGGIATORI

Fioretti (Nardò): squalifica fino al 29 novembre 2017. (“Per avere colpito con calci pugni e schiaffi un calciatore della squadra avversaria, durante la sospensione della gara decretata dall’arbitro a causa di una rissa sugli spalti tra i sostenitori delle due squadre“).

ALLENATORI

Taurino (Nardò): squalifica per una gara. (“Per avere fatto ingresso sul terreno di gioco protestando nei confronti del direttore di gara, allontanato“).

CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

Ferrieri (Frattese): squalifica per cinque gare. (“Per avere colpito con calci pugni e schiaffi il massaggiatore della squadra avversaria. La condotta avveniva durante la sospensione della gara decretata dall’arbitro a causa di una rissa sugli spalti tra i sostenitori delle due squadre“).

Liberti (Turris): squalifica per cinque gare. (“Per avere a gioco fermo, urinato in direzione della tribuna ospite, rivolgendo nell’occasione gesti osceni e triviali esibendo l’organo genitale“).

Volpicelli (Francavilla): squalifica per due gare. (“Per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del direttore di gara“).

Caporale (Nardò): squalifica per una gara. (“Per doppia ammonizione“).


Altre notizie Turris
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024
Martedì 26 Marzo 2024
Lunedì 25 Marzo 2024
Domenica 24 Marzo 2024