Menù Notizie

Torino, dal 10 luglio finisce il diritto di prelazione per i vecchi abbonati

di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Il Torino Fc sul proprio sito ufficiale ha ricordato che da mercoledì 10 luglio finirà il diritto di prelazione per l'acquisto degli abbonamenti per la prossima stagione di serie A. Il Torino Fc ricorda altresì gli sconti della prima fase e della Coppa Italia a solo 1 euro, dal 10 luglio si ripartirà con un nuovo listino di prezzi.

NUOVI ABBONATI  

La vendita ai nuovi abbonati sarà suddivisa in due fasi. La prima, già aperta, permetterà ai nuovi abbonati di accedere al listino prevendita scontato e di avere il primo turno di Coppa Italia a 1 euro.  La seconda fase di vendita partirà mercoledì 10 luglio, con un listino prezzi dedicato che assicurerà comunque un risparmio fino al 50% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti.

AGEVOLAZIONE ONLINE SU TORINOFC.IT

Da questa campagna abbonamenti vengono eliminati tutti i costi extra per l’acquisto online: il sito ufficiale Torinofc.it diventa sempre più centrale e il canale da preferire per acquistare. Inoltre, la sezione dedicata agli abbonamenti, sviluppata in collaborazione con il partner tecnologico Vivaticket, si presenta con una nuova interfaccia grafica, semplice e intuitiva: si potrà confermare il proprio posto o scegliere in autonomia di cambiarlo al miglior prezzo e senza sorprese né code. Il pagamento potrà avvenire con carta di credito Visa, Mastercard, Amex oppure Satispay.

Clicca qui per leggere tutte le info relative agli abbonamenti.


Altre notizie Torino
Lunedì 1 Luglio 2024
Domenica 30 Giugno 2024