Menù Notizie

Italia, prove di formazione per Spalletti. Buongiorno non è tra i titolari

di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
José María Díaz Acosta
José María Díaz Acosta

I tifosi del Toro si aspettano di vedere tra i titolari della nazionale italiana almeno una volta Buongiorno e la sfida contro la Svizzera sembrava essere quella giusta per vederlo in campo. Il giocatore tra l'altro è stato pure in conferenza stampa ieri.

Invece, secondo le ultime indiscrezioni di formazioni, dopo l'allenamento mattutino, Buongiorno non sarebbe tra i titolari. Favorito pare essere Mancini, tenendo conto che non ci sarà Dimarco, alle prese con un problema al polpaccio rimediato contro la Spagna. Ha giocato uno spezzone di partita contro la Croazia, ma ha subito manifestato di non essere in forma.

Spalletti sta pensando ad una difesa a quattro, provata oggi, con Darmian al posto del suo compagno di squadra e Mancini confermato al centro per lo squalificato Calafiori. Bastoni dovrebbe essere in campo, anche se è influenzato.

Scamacca dovrebbe tornare dal 1' in attacco, ma si contende il posto con Raspadori. Ci sarà Chiesa, con El Shaarawy che contende l'altro posto a Pellegrini. In mezzo al campo, insieme a Barella, c'è da scegliere per due posti tra Cristante, Jorginho e Fagioli. Con l'italo brasiliano che potrebbe rifiatare viste le sue precarie condizioni di forma.


Altre notizie Torino
Domenica 30 Giugno 2024