Menù Notizie

Il ritorno di Bianchi al Toro. Solo voci o c'è altro?

di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
Foto

Il Torino, dopo l'addio di  Giuseppe Scurto come mister della Primavera, è alla ricerca di un nuovo allenatore per crescere nuovi giocatori da mandare in prima squadra. Paolo Vanoli è molto sensibile a lanciare giovani talenti ed è stato scelto anche per questo al posto di Ivan Juric. Quindi ci vorrebbe un tecnico in Under 19 che sappia lavorare in sinergia con l'ex del Venezia.

Un nome uscito nelle ultime ore è quello di Rolando Bianchi che, in una recente intervista, aveva parlato molto bene della scelta del nuovo tecnico e aveva fatto trapelare la sua voglia di tornare al Toro un giorno o l'altro.

Dalle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione qualcosa potrebbe essere in ballo, anche se al momento si tratta solo di voci. Il Torino avrebbe chiesto informazioni all'Atalanta, dove lavora Rolly, sempre nel settore giovanile. Lo stesso Bianchi al momento non ha sentito nessuno del Torino direttamente.

Che vada in porto o meno è un altro discorso. Ma se arrivasse una chiamata siamo certi che non verrebbe cestinata. Oltretutto Bianchi non è mai stato al Filadelfia ricostruito e avrebbe voglia di vivere sulla sua pelle l'emozione di lavorare al Fila.


Altre notizie Torino
Domenica 30 Giugno 2024