Menù Notizie

Buongiorno, Cairo rischia grosso: c'è solo un'offerta buona

di Federico Danesi
per Torinogranata.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Un gioco che abbiamo già visto, non sempre con esiti positivi. Perché in fondo Urbano Cairo ha incassato abbastanza bene dalla cessione di Alessio Cerci e bene da quella di Gleison Bremer alla Juventus, che in fondo è una buona pagatrice. Ma lo scotto pagato con tuta la vicenda Belotti, perso a zero, avrebbe dovuto insegnargli a non tirare troppo la orsa. Invee lo sta facendo di nuovo con Alessandro Buongiorno e rischia di bruciarsi.

Intendiamoci, i tifosi sarebbero ben felici di ritrovare il capitano anche quest'anno al Filadelfia ma non succederà né alla ripresa degli allenamenti nè più avanti. Nonostante le frasi di circostanza, la cessione non ha bisogno nemmeno di essere quotata perché certa. Ma la prospettiva di vivere gli Europei da spettatore non esalta né il presidente né il giocatore.

E così i 35 milioni proposti dal Napoli sono al momento l'unica offerta reale recapitata. La Premier League nicchia, con il Tottenham che punta su altri obiettivi e il Newcastle che ha solo abbozzato un timido interesse. l'Inter non se lo può permettere, il Milan cincischia e comunque 40 milioni non li offrirà mai. In più c'è Conte, che gli ha già parlato più volte. Aspettare la fine di Euro 2024 per monetizzare? Una grande sommessa.


Altre notizie Torino
Giovedì 27 Giugno 2024