Menù Notizie

Juric in questo finale si aspetta di più da Ilic, Vlasic e Sanabria. Ed è la squadra che non deve essere Zapata dipendete

di Elena Rossin
per Torinogranata.it
Fonte Dall'inviata alla conferenza stampa Elena Rossin
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

E’ stato molto chiaro l'allenatore del Torino Juric su cosa vuole dai giocatori chiave in queste ultime cinque partite. E lo ha detto rispondendo alle domande alla vigilia della partita con l’Inter, neo campione d’Italia.  

Ilic, Vlasic e Sanabria cosa devono fare con l’Inter e nelle successive partite sul piano del gioco per essere determinanti visto che loro tre sono i giocatori che possono fare la differenza?
"Hai ragione, ma tutti quanti però loro soprattutto perché sappiamo che hanno le qualità per fare qualcosa in più e mi aspetto questo già da domani".

Siete un po' Zapata dipendenti?
"Non credo. Nell'ultima partita aveva un po' stanchezza, lo hanno detto anche i dati. E’ chiaro che lui sia il terminale offensivo, ma come abbiamo parlato prima di Ilic, di Sanabria e di Vlasic, ma anche di Lazaro e di tutti gli altri  sono loro che devono alzare il livello in certe situazioni per non essere Zapata dipendenti. Le situazioni ci sono ed è lì che dobbiamo alzare il livello".


Altre notizie Torino
Giovedì 9 Maggio 2024
Mercoledì 8 Maggio 2024