Menù Notizie

Bellanova, l'ex che medita rivalsa

di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
Foto

Non parliamo di vendetta, perchè nel calcio è sempre una parola brutta, ma Raoul Bellanova sogna il colpaccio con il suo Torino in quel di San Siro, dove il Torino sarà ospite dell'Inter nella partita che farà da apripista alle celebrazioni del ventesimo scudetto.

Bellanova l'anno scorso non ha avuto molta fortuna in maglia nerazzurra, utilizzato poco, a fine stagione non fu riscattato dal Cagliari e il Torino ne approfittò per accaparrarselo alla cifra di sette milioni dalla squadra sarda.

No è andata subito bene l'avventura in granata del difensore di Rho, ma senza scoraggiarsi, dalla timidezza iniziale il giocatore si è ritagliato il suo spazio fino ad arrivare in nazionale e prendendo voti sempre più alti. Il sogno è quello di essere protagonista ai prossimi Europei, dove Spalletti potrebbe anche convocarlo. Ma è giovane e la sua crescita è stata notevole, al punto che adesso il suo valore è triplicato, in quanto vale sui 25 milioni. E le richieste sicuramente arriveranno, anche se Cairo non sembra intenzionato a cederlo.


Altre notizie Torino
Sabato 4 Maggio 2024