Menù Notizie

Roma, Smalling: "Penseremo al Feyenoord dopo la gara contro il Torino"

di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
Foto

All'anti vigilia della partita contro il Torino, oltre a Mourinho, ha parlato anche Chris Smalling, il quale ha sottolineato di non prendere sotto gamba la partita di venerdì contro il Torino.

"Ci siamo preparati dall’inizio della stagione per arrivare dove siamo adesso, faremo di tutto per vincerla", ha detto il difensore inglese a proposito della finale contro il Feyenoord.

Smalling preferisce non parlare ancora degli avversari della finale di Conference League: "A dire il vero non li abbiamo ancora studiati perché prima abbiamo un’altra partita, ma dopo Torino l’attenzione sarà rivolta al Feyenoord. Li studieremo sia come squadra che come individualità per imparare a conoscerli il più possibile"

Smalling ha anche spiegato come mai la Roma è andata meglio in Europa che in Italia: "È stato un campionato molto equilibrato e con tante squadre in lotta tra loro. In alcuni momenti abbiamo avuto un rendimento regolare, in altri abbiamo lasciato per strada punti in maniera sciocca e questo ci è costato la lotta per il quarto posto. Adesso dobbiamo finire al meglio la stagione e ripartire nella prossima con più regolarità per contendere i primi posti".


Altre notizie Torino
Lunedì 27 Giugno 2022
Domenica 26 Giugno 2022