Menù Notizie

Ternana - Pochesci, se non pensiamo noi i nostri avversari non capiscono il nostro pensiero

di Redazione TernanaNews
per Ternananews.it
Fonte dal nostro inviato Marina Ferretti
Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

"Oggi molto meglio dell'altra settimana. Il possesso palla ancora non è come quello che vorrei ma ci sta in questa fase di precampionato. Abbiamo lavorato con gli inserimenti degli esterni di centrocampo, Sernicola e Favalli che sono arrivati al tiro. Bene anche la difesa a tre con un quarto elemento che sta per arrivare": soddisfatto al termine della seconda amichevole di stagione Alessandro Pochesci, allenatore della Ternana. 

Ma non tutto è filato liscio come il mister pensava... 

"Un passo indietro hanno fatto le due punte centrali. Devono andare più in profondità. Evidentemente i carichi di lavoro c'è chi li accusa e chi no".

Oggi tanti tifosi...

"E' bello vedere così tanta gente al seguito della squadra. E' un'emozione. Spero di portarne molti di più. Siamo una squadra giovane e piena di entusiasmo. Dobbiamo giocare senza pensare. Non si può pensare in serie B. Se non pensiamo noi il nostro avversario non capisce il nostro pensiero e ci troviamo in vantaggio".

Un bilancio?

"Siamo andati meglio sugli esterni e con gli inserimenti delle mezzali come Varone e Defendi. Questi sono gli aspetti positivi". 


Altre notizie Ternana
Mercoledì 27 Marzo 2024
Martedì 26 Marzo 2024
Lunedì 25 Marzo 2024
Domenica 24 Marzo 2024