Menù Notizie

Le pagelle dell'Ecuador - Male Valencia, difesa distratta

di Giampaolo Gaias
Foto Articolo

Dominguez 6 - Non un fulmine di guerra ma si guadagna la pagnotta.

Velasco 6 - Buona la fase offensiva e di spinta, deve migliorare in quella difensiva.

Mina 5.5 - Ogni tanto si distrae e sono dolori. Deve migliorare nella concentrazione.

Arboleda 5.5 - Come il compagno non è impeccabile. Troppi errori banali che il Giappone, per sua fortuna, non sfrutta.

Ramirez5 - Dalla sua parte Kubo fa quello che vuole. Serata difficile.

Orejuela 5.5 - Qualità poca, quantità così così. Non un match da ricordare.

Gruezo5.5 - Soffre la qualità e il dinamismo del centrocampo nipponico.

Mendez 6 - Un paio di cross interessanti ma deve stare più nel vivo del gioco. (dal 46' Preciado 5 - Polveri bagnate per lui. Due ghiotte occasioni sbaglite nel finale).

Mena 6 - Un gol e un paio di buoni spunti. Non riesce a mostrare tutta la qualità. (dal 75' Chicaiza s.v.)

E. Valencia 4.5 - Subisce qualche fallo e si divora due gol clamorosi. Dov'è finito il suo istinto da bomber?

Ibarra 6 - Quando accelera dà la sensazione di poter spaccare in due la partita. Peccato che si perda negli ultimi metri. (dall'86 A. Valencia s.v.)

Altre notizie
Sabato 11 Luglio 2020
02:54 Serie B Trapani, Castori: "Ottima prova, determinante l'episodio del rigore" 01:04 Serie B Venezia, Lollo: "Ci teniamo stretto il punto. Con il Pescara è una finale" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 10 luglio 00:56 I fatti del giorno Champions League, si parte il 7 agosto: date, sedi e accoppiamenti fino alla finale del 23 00:55 Serie B Venezia, Dionisi: "Risultato positivo e non scontato. Potevamo anche vincerla"
00:53 I fatti del giorno Europa League, si parte il 5 agosto: date, sedi e accoppiamenti fino alla finale del 21 00:51 Serie B Cosenza, Occhiuzzi: "Errori arbitrali non sono alibi. Lunedì la prima di cinque finali" 00:49 I fatti del giorno Da Pioli a Rangnick, l'obiettivo Scudetto e il futuro, suo e del Milan: Ibrahimovic a 360° 00:47 Calcio estero Real Madrid, Zidane predica calma: "Ci sono ancora tre partite, non sappiamo cosa succederà" 00:45 I fatti del giorno La grande attesa per il PSG e il possibile sgambetto a Sarri: Gasperini presenta Juve-Atalanta 00:41 I fatti del giorno La citazione del dentista, il superamento del blackout e la panchina: Sarri presenta Juve-Atalanta 00:38 I fatti del giorno Serie A, da Juventus-Atalanta a Inter-Torino: tutte le probabili formazioni della 32^ giornata 00:34 Serie A Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio 00:33 Serie B Spezia, Italiano: "’Importante sapersi rialzare. Mastinu prestazione sontuosa" 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Il futuro di Ibrahimovic e tutte le ultime sul mercato delle big di A 00:27 Calcio estero Inter-Getafe alla Veltins Arena, lo Schalke 04 scrive agli Azulones: "Gelsenkirchen casa vostra" 00:26 Serie B Livorno, Filippini: "È un'annata così, ma l'abbiamo voluta noi. Giovani unica nota positiva" 00:24 Serie B Ascoli, gioia Dionigi: "Sofferenza finale dettata da calo fisico, ma dominio per un'ora" 00:23 Calcio estero Premier League, Bruno Fernandes è il giocatore del mese per la seconda volta di fila 00:19 Calcio estero UFFICIALE: Liverpool, primo contratto da professionista per Ben Winterbottom 00:19 Serie B Pordenone, Tesser: "La vittoria del gruppo, a Crotone per giocarcela" 00:16 Serie B Benevento, Tuia: "Giocato nel modo giusto, peccato per il gol subíto" 00:15 Serie A Su Kubo c'è anche il Milan, ma il tecnico del Maiorca non ha dubbi: "Trionferà al Real" 00:12 Serie B Chievo, Aglietti: "Non riusciamo a concretizzare, davvero un peccato" 00:11 Calcio estero Liga, il Real Madrid vince e torna a +4 sul Barcellona a tre giornate dalla fine 00:09 Calcio estero Le pagelle dell'Alaves - Roberto prova a metterci una pezza, i cambi non incidono 00:07 Serie B Crotone, Stroppa: "Molto soddisfatto. Contro il Pordenone sarà come una finale" 00:06 Serie B Il Livorno saluta definitivamente la Serie B: è la prima squadra retrocessa in C 00:05 Serie B Benevento, Inzaghi: "Non siamo ancora quelli di sempre. La stagione va finita gloriosamente" 00:04 Calcio estero Le pagelle del Real - Benzema gol e assist, Mendy un treno, Courtois ci mette le manone