Menù Notizie

Le pagelle del Venezuela - Farinez disastroso, Hernandez il migliore

di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Venezuela-Argentina 0-2
Foto
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport

Farinez 5 - Completamente fuori posizione sul gol del vantaggio di Martinez. Regala a Lo Celso il raddoppio, lasciandosi sfuggire il pallone parato.

Hernandez 6.5 - Gli capita sul destro l'occasione più importante della partita, il salvataggio di Armani gli dice di no. Buona progressione sulla destra.

Chancellor 6 - Crea un brivido con un gran colpo di testa a sfiorare la rete. Fa della forza fisica la sua qualità anche se paga la poca rapidità di movimento.

Del Pino 5.5 - Martinez e Aguero lo mettono quasi sempre in mezzo. Lui non riesce a prendere le misure, graziato anche da una pesante ammonizione. (Dal 56' Soteldo 6.5 - E' l'unico che dà un po' di fantasia e cerca sempre la giocata).

Rosales 5.5 - Soprattutto nel primo tempo soffre le iniziative di De Paul, che prova a fermare con le maniere forti. Meglio nella ripresa ma non sufficiente. (Dall'85' Seijas s.v.).

Moreno 5 - Avrebbe il compito di abbassarsi e limitare il gioco di Messi sulla trequarti. Non gli riesce granché spezzare il gioco avversario.

Machis 5 - Ingaggia il duello con Foyth ma ne esce chiaramente sconfitto e si fa annullare per tutta la partita. Manca la sua spinta. (Dal 72' Martinez s.v.).

Rincon 6 - Ha un compito, marcare a uomo Messi e mordergli le caviglie. Lo fa bene ma l'ammonizione a inizio gara lo condiziona pesantemente.

Herrera 5.5 - Dopo lo svantaggio, va ad attaccare il play dell'Argentina per limitare la manovra. Ci mette grinta ma si prende anche un giallo.

Murillo 5 - Resta imbrigliato nelle maglie dei difensori avversari che gli tolgono ossigeno e libertà di movimento. Poco incisivo davanti la porta.

Rondon 6 - Si sacrifica per la squadra e dà tutto: va a prendersi il pallone, cerca gli spazi di inserimento e prova a farsi pericoloso pur non riuscendoci.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
06:20 Serie A Torino-Milan 3-1, le pagelle: Rodriguez gol e assist, disastro dei difensori centrali rossoneri 06:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli scontri salvezza in A, i playout di C e l'ultima giornata di Premier 05:00 Nato Oggi... Riccardo Calafiori, in un anno è cambiato tutto. Ora è un top e sogna l'Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 19 maggio
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio 00:58 I fatti del giorno Il calcio è fatto di motivazioni: il Torino legittima un gran sogno, il Milan può rilassarsi e lo fa 00:56 I fatti del giorno L'Atalanta torna ufficialmente in Champions League. E Gasperini dà un indizio sul futuro 00:54 I fatti del giorno Che ne sarà dell'Inter? Tre scenari possibili per il futuro, intanto Zhang chiede tranquillità 00:51 I fatti del giorno Incertezza totale e certezza (quasi) assoluta: le parole sul futuro di Thiago Motta e De Rossi 00:48 I fatti del giorno La prima Juve senza Allegri è pronta a diventare quella di Montero. E Motta si complimenta 00:45 I fatti del giorno Ribaltone in casa Brighton: De Zerbi via a fine stagione, ma il suo futuro non sarà al Bayern 00:42 I fatti del giorno Si è chiusa la Liga Portugal, tutti i verdetti: Boavista salvo, Porto in Europa League diretta 00:39 I fatti del giorno Bundesliga conclusa, ecco tutti i verdetti: il Bayer chiude imbattuto, Colonia retrocesso 00:36 I fatti del giorno Le magnifiche otto della Serie C. C'è la Juve NG, Catania avanti ancora col brivido 00:33 I fatti del giorno Il Catanzaro non muore mai: 4-2 in rimonta al Brescia e ora la sfida con la Cremonese 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Juric saluta il Torino, anche Pioli parla del futuro. Rimonta del Catanzaro 00:26 Calcio estero Kloop saluta il Liverpool: "È stata una storia d'amore, spero rileggeremo questo libro in futuro" 00:23 Serie A Milan, Bennacer: "Resto qui, ora sono un leader e devo imparare a essere da esempio" 00:19 Serie B Brescia, Maran: "A 10 secondi dalla qualificazione, complimenti alla mia squadra" 00:19 Serie C Arezzo, Indiani chiede un confronto con la proprietà. Due i nomi per l'eventuale successione 00:16 Serie ATMW Cairo: "Ilic ha fatto un gol da giocatore vero. Solo crampi per Buongiorno, Ricci all'Europeo" 00:14 Serie AVideo L'Atalanta è in Champions, a Lecce decidono De Ketelaere e Scamacca: gli highlights 00:12 Calcio estero Dalla Spagna: Barcellona, AS svela una lite tra Raphinha e il fratello di Xavi 00:08 Serie A Fiorentina, cresce la febbre per la finale: già 8mila tagliandi venduti e 12 charter 00:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Felice per Donnarumma. Bello far divertire questo pubblico" 00:04 Serie B Venezia, per la semifinale di ritorno contro il Palermo ci sarà anche Niederauer 00:01 Editoriale Il clamoroso paradosso di Steven Zhang, finito come Yonghong Li. Tutto quel che c'è da sapere sul futuro dell'Inter, sui rinnovi, su Oaktree e su quello di Marotta e Ausilio 00:00 Accadde Oggi... 19 maggio 1991, la Sampdoria di Vialli e Mancini è campione d'Italia grazie al 3-0 al Lecce 00:00 A tu per tu …con Oscar Damiani