Menù Notizie

Pordenone, Buna: "Solo un no al concordato per ora. Fiduciosi per l'iscrizione in D"

di Tommaso Maschio
Foto

"Sto dando il meglio di me stessa per aiutare Mauro Lovisa e soci a risolvere l’attuale, delicata situazione. Io ancora direttore generale? In verità al momento il mio compito è semplicemente quello di volontaria". Così l'ex direttore generale del Pordenone Lucia Buna dalle colonne de Il Gazzettino fa il punto sulla situazione in casa neroverde in vista della prossima stagione con l'iscrizione in Serie D ancora da finalizzare soffermandosi anche sul suo ruolo: "Sarà possibile ufficializzare nuovamente il ruolo soltanto quando avrà avuto esito positivo il grande lavoro che stanno svolgendo gli avvocati che supportano la società e il Pordenone potrà auspicabilmente iscriversi al campionato di Lega D".

Conclude Buna: "Siamo a buon punto, perché al momento uno solo fra gli ex tesserati aventi diritto (85, ndr) non ha ancora accettato il concordato che è stato proposto a tutti, ma contiamo di convincerlo nelle prossime ore".

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
17:41 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Oggi non meritavamo di perdere. Vogliamo giocarcela fino alla fine" 17:41 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Questa sconfitta pesa molto. Con il Cagliari da dentro o fuori" 17:38 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 17:37 Serie A Genoa, Badelj: "Ci meritiamo di avere un mese così. Rinnovo? Mancano pochi dettagli" 17:37 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Goal annullato? Come sente le mani il giocatore si butta"
17:33 Serie A Torino, Lazaro: "Fortunati per avere preso i 3 punti, ma felice per lo spirito di squadra" 17:33 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Percorso strepitoso dei ragazzi. La firma? Arriverà presto" 17:30 Serie A Genoa, Gilardino: "Grande secondo tempo, vittoria meritata. Rinnovo? Assolutamente sì" 17:27 Calcio estero Bundesliga, Hoffenheim a valanga sul campo del Darmstadt: scavalcato il Friburgo al 7° posto 17:25 Altre Notizie Hellas Verona-Torino 1-2: il tabellino della gara 17:24 Serie A Verona, Baroni: "Buona partita, c'è mancato di chiuderla. Così anche nelle ultime due" 17:20 Altre Notizie Genoa-Sassuolo 2-1: il tabellino della gara 17:16 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Pinamonti glaciale, Laurienté ritrovato. Kumbulla sbaglia porta 17:13 Serie A Le pagelle del Genoa - Badelj guida la rimonta, Ekuban dà la scossa. De Winter sbadato 17:10 Serie A Le pagelle del Torino - Lazaro, Savva e Pellegri cambiano la gara, brutto errore di Tameze 17:07 Serie A Le pagelle del Verona - Swiderski illude, ottimo Dawidowicz. Male Lazovic e Bonazzoli 17:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Sassuolo sempre laggiù, il Torino riprende la Fiorentina 17:00 Serie A Badelj e un autogol di Kumbulla ribaltano il Sassuolo: il Genoa vince 2-1 a Marassi 17:00 Serie ALive TMW Torino, tra poco Ivan Juric in conferenza stampa 16:59 Serie A Rimonta del Torino e niente festa salvezza per l'Hellas Verona, al Bentegodi finisce 1-2 16:57 Serie A Juventus-Salernitana, le formazioni ufficiali: c'è Kean con Vlahovic. In porta tra i granata Fiorillo 16:55 Serie A Napoli quasi fuori dall'Europa: alla squadra campione in carica non accade dal 1997 16:53 Serie A Sedici punti in sette gare: solo l'Inter tiene il passo della Lazio di Tudor 16:49 Serie A Roma, Abraham in forte dubbio per l'Atalanta. Renato Sanches out per febbre 16:45 Serie A Sorpasso lampo del Torino! Pellegri torna al gol dopo oltre un anno, a Verona è 1-2 16:42 Calcio estero Eredivisie, i risultati: l'Ajax vince e si prende l'Europa League, l'AZ non molla il Twente 16:40 Serie A Pareggia il Torino al Bentegodi, gol al debutto per il classe 2005 Savva e 1-1 a Verona 16:38 Serie ATMW Il ricordo della banda Maestrelli, poi il 2-0 all'Empoli: domenica speciale per la Lazio, le foto 16:34 Calcio estero Bayern Monaco, nessun dietrofront su Tuchel: per sostituirlo ora è corsa a due 16:31 Serie A Il Genoa ribalta il Sassuolo: autogol di Kumbulla al 63', è 2-1 a Marassi