Menù Notizie

Dopo la risoluzione con il Renate, Possenti scende in Serie D. C'è l'accordo con il Grosseto

TMW
di Claudia Marrone
Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Si chiude, dopo cinque lunghe stagioni, l'avventura di Marcello Possenti al Renate, che già in estate sembrava vicino a lasciare le pantere brianzole; a dare l'annuncio, proprio questo pomeriggio, il club, che ha fatto sapere dell'avvenuta risoluzione contrattuale tra le parti. Una risoluzione che non tiene però il difensore ai box perché, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, c'è già un accordo di massima con il Grosseto, ambiziosissima formazione del Girone E di Serie D.

In un raggruppamento di ferro come quello che è il Girone E di quarta serie, dove anche Livorno, Follonica Gavorrano e Siena (solo per citare alcune formazioni) puntano alla promozione, ecco che la truppa maremmana cala il colpo da 90, con un innesto di tutto spessore, che ritrova la categoria dopo la breve esperienza nella seconda parte della stagione 2017-2018, quando ha vestito la maglia del Forlì; per il resto, nella carriera di Possenti, tanta Serie C.

Una nuova avventura nella sua carriera è quindi pronta a iniziare, si attende solo l'annuncio da parte della società toscana, che comunque non dovrebbe tardare ad arrivare. Chissà che già da domenica, proprio in occasione del big match contro il prima citato Livorno, il Grosseto non abbia già una freccia in più nel proprio arco...

Altre notizie
Venerdì 27 Settembre 2024
09:19 Serie CTMW Radio Lecco, Ilari: "È cambiata la società, ma l'entusiasmo dei tifosi è rimasto: il pubblico ci trascina" 09:15 Serie A L'Udinese chiude un grande colpo con Solet. Sarà la prossima plusvalenza pura dei bianconeri 09:12 Serie A Ranking UEFA, torna la corsa al 5° posto Champions: Italia al momento 45ª 09:08 Serie A Napoli, la cinquina al Palermo nel segno di Ngonge e Neres: le armi in più di Conte 09:04 Serie B Serie B, al via la settima giornata: stasera Cittadella-Frosinone, due posticipi lunedì
08:58 Rassegna stampa L'Équipe celebra il successo del Lione: "Prima vittoria in Europa League, Olympiacos ko" 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Tottenham ok in Europa League, Keane 'punge' Arteta e l'Arsenal 08:48 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità 08:47 Serie A Juve, Giuntoli: "Dovevamo abbassare ingaggi ed età media. Scudetto? Inter e Napoli favorite" 08:45 Serie A Genoa, Castillejo si offre al posto di Malinovskyi. Addio al Valencia in una riga 08:43 Rassegna stampa Napoli, grande prestazione in Coppa di David Neres: "Il dribblomane un po’ vintage" 08:38 Serie A La Lazio si gode la coppia Castellanos-Dia: Baroni vuole lanciarli anche contro il Toro 08:33 Rassegna stampa Roma, Zazzaroni dopo il pari della Roma in Europa League: "La partita già vista" 08:30 Serie B Salernitana, numeri da brividi per una difesa incompleta. Big a secco, i giovani scalpitano 08:28 Rassegna stampa Giuntoli: "La Juventus è una società che deve vincere, sono ottimista per il futuro" 08:25 Serie AVideo Dovbyk non basta, Paredes rimonta la Roma: beffa Athletic, finisce 1-1. Gli highlights 08:23 Rassegna stampa Capozucca in vista di Genoa-Juve: "Motta tecnico nato, Gilardino l'ho lanciato io..." 08:18 Rassegna stampa Il Milan vuole la vetta, Fonseca punta tutto su Abraham: nessun rischio per Morata 08:15 Serie A Italiano ha deciso le gerarchie dei 9: Castro si è sbloccato, chi è il crack argentino 08:13 Rassegna stampa Nuovo Quotidiano di Puglia: "Lecce, missione in casa del Diavolo: occhio a Rebic" 08:08 Rassegna stampa Il Tempo apre sulla Roma: "Dovbyk non basta: finisce 1-1 contro l'Athletic Bilbao" 08:06 Altre Notizie Uno come Gudmundsson cambia le partite 08:03 Rassegna stampa Leggo in prima: "Dovbyk segna ma non basta. Roma beffata dall'Athletic: 1-1" 08:01 Editoriale Il ritorno alla Juventus è stato un clamoroso fallimento ma la Fiorentina 'rischia' di aver fatto un affare pazzesco. Moise Kean può diventare uno dei migliori colpi dell'ultima estate di mercato 08:00 Serie A Il Cagliari verso Parma per cercare la svolta in campionato 07:58 Rassegna stampa La Provincia di Como in prima pagina: "Concerto di Guè prima del match con il Verona" 07:53 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Nicola ha riscoperto Makoumbou: in campo contro il Parma?" 07:48 Rassegna stampa Il QS in prima pagina: "Fonseca insiste dopo il derby: a San Siro arriva il Lecce" 07:45 Serie A Roma, senza equilibrio: l’aggressività si spegne nel secondo tempo 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo stamattina: "Serie A anomala: classifica corta e avvio lento"