Menù Notizie

Cascione: "Qualcuno a Cesena non mi voleva". Ma il club smentisce

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Botta e risposta fra Emmanuel Cascione e il Cesena. Nei giorni scorsi il centrocampista aveva parlato a Tuttocesena.it dei contatti avuto lo scorso novembre con il club romagnolo per un suo ritorno dopo la separazione avvenuta l’estate scorsa a seguito del fallimento della società: “Anche questa volta, però, è andata male. A differenza della scorsa estate, quando sono stato illuso per diverso tempo dalla dirigenza bianconera, a novembre il mio sogno di poter riabbracciare il Cesena è durato soltanto poche ore. Un lunedì sono stato a pranzo con Pelliccioni e in maniera molto garbata e sincera il direttore mi ha detto che lui, se avesse potuto, mi avrebbe preso ad occhi chiusi. Il problema però è che in casa bianconera c’era della gente che non mi voleva. Non nego che mi sarebbe piaciuto da matti tornare nella ‘mia’ Cesena. Non nego che a Cesena, nonostante certe frottole che mi sono giunte alle orecchie negli ultimi mesi, sarei venuto praticamente gratis”.

Oggi è arrivata una nota ufficiale del club bianconero che nega la ricostruzione fatta dal calciatore spiegando che la decisione di non tesserarlo è stata presa in maniera condivisa da tutta la società: “Con riferimento all’intervista del calciatore Emmanuel Cascione rilasciata al portale Tuttocesena.it e pubblicata ieri, il Cesena FC ritiene necessario fare una doverosa precisazione. Pur ribadendo la stima professionale verso Cascione, il Cesena FC puntualizza che la decisione finale di non tesserare il calciatore non è dipesa da un supposto ostracismo nei suoi confronti da parte di altre non meglio precisate figure interne al club ma esclusivamente da una valutazione di natura tecnica condivisa come sempre, giova ribadirlo, da tutte le componenti societarie”.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
21:08 Serie A Bonolis: "Bellissima stagione, siamo andati dritti. In campo i giocatori erano un unicum" 21:04 Serie B Quale sarà la Serie C del futuro? Già 50 i club pronti per la stagione 2024/2025 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - L'Inter riacciuffa la Lazio, 1-1 prima della festa. Oaktree, parla Marotta 20:56 Calcio estero Guardiola sempre più nella leggenda: 38° titolo, il 17° sulla panchina del Manchester City 20:53 Serie A Vaciago: "Allegri è pentito, si immaginava già Juventus-Monza con la Coppa in mano"
20:49 Serie C Benevento, Ciciretti: "Ci bastava anche il pareggio, ma noi abbiamo mentalità" 20:46 Serie A Udinese, Bijol dopo il pari con l'Empoli: "Uniti e compatti per il Frosinone" 20:42 Calcio esteroUfficiale Si ritira Papastathopoulos: il centrale greco lascerà il calcio al termine della stagione 20:38 Serie A De Rossi: "La Roma ci si gioca in ogni partita. La prossima stagione inizia tra mezz'ora" 20:37 Serie A Cagliari, credito onorato! 20:33 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Occasione persa? No, giocavamo contro una delle 2-3 migliori d'Europa" 20:30 Serie A Genoa, Ottolini: "Gilardino ha firmato per altre due stagioni. Gudmundsson? Vedremo" 20:29 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 20:26 Calcio estero Impresa del Fenerbahce: Galatasaray battuto 1-0 in 10, festa rimandata per Icardi e soci 20:24 Serie D Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine, era una promessa del calcio barese 20:23 Serie A Inter, Inzaghi: "Scudetto grandissima emozione. Zhang? Lo posso solo ringraziare" 20:19 Serie A Genoa, Spence: "Genoa mai vittorioso all'Olimpico? Oggi speriamo di riscrivere la storia" 20:18 Serie C Supercoppa Serie C, trionfa il Cesena: basta un pareggio contro la Juve Stabia 20:15 Serie A Roma, Paredes: "Dybala fuori? Abbiamo tanti giocatori forti. De Rossi ci ha fatto crescere" 20:12 Serie A Inter-Lazio 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 20:10 Serie A Inter, Lautaro: "Orgogliosi di quanto fatto. Rinnovo? Accordo entro questa settimana" 20:09 Serie C Playout Serie C, Novara e Vis Pesaro si salvano. In Serie D Fiorenzuola e Recanatese 20:08 Serie A Le pagelle della Lazio - Kamada inventa e segna, Provedel reattivo. Male Taty e Marusic 20:06 Calcio estero Klopp saluta Anfield... con un coro per il suo sostituto: "Arne Slot" sulle note di "Live is life" 20:05 Altre Notizie Inter-Lazio 1-1: il tabellino della gara 20:04 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries, che impatto. Sommer e Thuram steccano 20:02 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio fallisce il sorpasso alla Roma, 1-1 con l'Inter 20:00 Serie A Domani Salernitana-Verona, i convocati di Baroni: prima chiamata per il giovane Junior Ayaji 19:57 Serie A Dumfries agguanta Kamada: 1-1, l'Inter saluta San Siro con un pari. Lazio, Champions più lontana 19:56 Calcio estero Austria, Salisburgo spodestato dopo 10 anni: lo Sturm Graz è campione per la quarta volta