Menù Notizie

Caldiero Terme, Cristian Soave rimane in panchina. Opzione anche per il 25/26

Ufficiale
di Luca Bargellini
Foto

Il Calcio Caldiero Terme annuncia con soddisfazione che Cristian Soave sarà l’allenatore della Prima Squadra gialloverde anche nella stagione 2024-2025, con opzione anche per il campionato successivo. Una storia senza fine quella di Soave con il Caldiero. Arrivato nel novembre 2017, Il tecnico ha guidato il Caldiero negli anni della scalata dall’Eccellenza alla Serie D. Nel 2021 l’interruzione momentanea del legame, prima di ritrovarsi più forti di prima nell’ultima stagione, quella della straordinaria cavalcata verso la Lega Pro. Il Caldiero ha vissuto con Cristian Soave le pagine più belle della propria storia: la vittoria della Coppa Italia regionale di Eccellenza contro il Mestre, una finale di Coppa Italia dilettanti contro il Casarano, il raggiungimento storico dei primi play-off di Serie D, fino all’apoteosi della promozione in Lega Pro nel torneo appena concluso. Ora Cristian Soave sarà al timone della squadra gialloverde anche nella sua prima stagione tra i professionisti.

Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Volevamo continuare con Cristian per quanto visto quest’anno e soprattutto per la sue doti tecniche ed umane. Considero Cristian un uomo Caldiero con i colori gialloverdi appiccicati sulla pelle. Insieme siamo pronti a scrivere l’ennesima nuova incredibile storia”

Fabio Brutti (direttore sportivo Calcio Caldiero Terme): “L’obiettivo era dare continuità al lavoro svolto. La conferma di mister Soave è il primo tassello da cui ripartire. La trattativa con lui ha avuto l’esito sperato. Ora concludiamo al meglio la Poule Scudetto di Serie D, prima di tuffarci completamente nella nuova stagione”.

Cristian Soave (allenatore Calcio Caldiero Terme): “Caldiero è da anni la mia priorità. Il percorso che abbiamo realizzato è davvero incredibile. Adesso dobbiamo affrontare con orgoglio questa prima storica stagione del club tra i professionisti. Ringrazio la società e il direttore Fabio Brutti per la fiducia nei miei confronti. Sono pronto a vivere questa nuova avventura”.

Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2024
06:20 Serie A Spagna-Croazia 3-0, le pagelle: Fabian Ruiz fa un golazo, Morata zittisce le critiche 06:15 Serie A Ungheria-Svizzera 1-3, le pagelle: Rossi, così non basta. Aebischer dominante 06:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Serbia-Inghilterra: Kane guida i Tre Leoni, Vlahovic pronto alla sfida 06:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Polonia-Olanda: assenze pesanti per i biancorossi 06:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Slovenia-Danimarca: Sesko sfida Højlund
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Euro 2024: dove le sfide di Olanda, Danimarca e Inghilterra 05:00 Nato Oggi... Mattia Zaccagni, il rinnovo tranquillizza la Lazio. Ora vuole consacrarsi all'Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 16 giugno 02:30 Euro 2024TMW Calafiori: "Dopo lo 0-1 eravamo sicuri non sarebbe finita così. E' un'Italia duttile" 02:23 Euro 2024TMW Hysaj: "L'Italia ha tanti campioni, mi aspettavo quella reazione dopo il gol dello 0-1" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 giugno 00:57 Calcio estero Amichevoli, è partita vera tra Colombia e Bolivia: finisce 3-0 con due espulsi 00:56 I fatti del giorno Spalletti felice a metà: "Abbiamo sempre la bischerata in canna". Tutte le reazioni 00:53 I fatti del giorno Prima lo spavento, poi la rimonta. È un esordio dolce quello dell'Italia a Euro2024 00:49 I fatti del giorno Morata, Fabian Ruiz, Carvajal e... Yamal: la Spagna c'è, la Croazia un po' meno 00:45 I fatti del giorno La Svizzera comincia col piede giusto e raggiunge la Germania in vetta: Ungheria ko 00:42 I fatti del giorno Di Francesco riparte dal Venezia. Il quadro delle panchine della nuova Serie A 00:38 I fatti del giorno De Ketelaere è tutto dell'Atalanta, ora è ufficiale. Ecco quanto è costato il riscatto dal Milan 00:34 I fatti del giorno Theo spaventa il Milan: "Restare? Si vedrà più avanti". Il punto sul futuro del francese 00:34 Euro 2024Live TMW Sylvinho: "Siamo rimasti in partita fino alla fine, peccato non aver pareggiato con Manaj" 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Italia, buona la prima: 2-1 in rimonta all'Albania. In gol Bastoni e Barella 00:27 Euro 2024 Yamal: "Entusiasta del mio debutto all'Europeo. Assist per Carvajal? Richiesta del ct" 00:24 Serie A Quarta convocato dall'Argentina: "Felice di rappresentare il mio paese in Copa America" 00:21 Euro 2024 Bergomi: "L'Italia non credo abbia avuto sufficienza, ma un po' di calo fisico" 00:18 Euro 2024 Thuram chiede di votare contro la RN, la FFF: "Giusto esprimersi, ma restiamo neutrali" 00:15 Euro 2024 Shearer sorpreso dall'Italia: "Dopo lo svantaggio non si è fatta prendere dal panico" 00:12 Serie A Del Piero: "L'Inter puntava poco sugli italiani, ora ha invertito la tendenza" 00:09 Euro 2024 Albania, Sylvinho: "Fatto la gara che abbiamo pensato, contro la Croazia è cruciale" 00:08 Serie ALive TMW Chiesa: "Ci serva da lezione: nel finale rischiato il pareggio. Spagna? Sarà battaglia" 00:06 Euro 2024 Bastoni e Barella, due giocatori dell'Inter in gol: è la seconda volta nella storia dell'Italia