Menù Notizie

Vicenza, Vecchi: "Segnali positivi, ma ora non ci dobbiamo esaltare"

di Daniel Uccellieri
Foto

Stefano Vecchi, tecnico del Vicenza, commenta la vittoria sulla Feralpisalò che riporta i biancorossi a -2 dalla vetta occupata dal Padova: "Ulteriore conferma della nostra forza anche contro una squadra che ha qualità, Aimo ha portato giocatori con cui aveva vinto la Reggiana, inoltre ha preso attaccanti dalla B. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ troppo, poi nel secondo tempo abbiamo retto di più e creato tante occasioni, sia su palla inattiva che di ripartenza. Della Morte? Già alla fine del primo tempo gli abbiamo dato indicazione di spostarsi, poi comunque sono stati bravi gli attaccanti di dare pressione ai difensori.

Il Vicenza continua a dare segnali al campionato? Soprattutto quelli che sono entrati hanno dato una grande mano nel tenere alto il livello, oggi ero in grossa difficoltà nelle scelte perchè tanti meritavano di giocare, questo significa che molti stanno facendo bene e il gruppo ha lo spirito vincente: Usciamo rafforzati dalle tre gare in una settimana, Costa è uno di quelli che ha sofferto di più le tre partite, però è uscito dopo aver dato tutto.

Com’è svoltata la difesa? Alzando la condizione atletica, Leverbe è arrivato senza allenamenti, poi hanno alzato il livello anche quelli che in Coppa erano squalificati, inoltre quando si vince si trova fiducia in quello che si fa. Comunque siamo solo all’inizio e come non ci dovevamo abbattere dopo qualche pareggio non ci dobbiamo esaltare perché la strada è lunga, i segnali comunque sono positivi. Rossi? Spero siano solamente crampi”.

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
19:19 Serie B SudTirol, Tait ad un passo dal record: una gara e conquisterà il primato di partite disputate 19:15 Serie AVideo Gol ed emozioni, al Torino non riesce la rimonta: 3-2 della Lazio ai granata. Gli highlights 19:12 Calcio estero Eurorivali - Un autogol spiana la strada all'Elfsborg: 3-1 al Kalmar, ritrovato il 5° posto 19:08 Serie A Lazio, il Nizza prossimo avversario in Europa League. Haise: "Ho diversi infortunati" 19:04 Serie B Domani Brescia-Cremonese, i convocati di Stroppa: rientra Ceccherini, out Ravanelli
19:00 Serie A Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo" 18:56 Calcio estero Eurorivali - L'Ajax si conferma dopo il Besiktas: 2-0 al Waalwijk, lancieri al 5° posto 18:52 Serie A Lazio, Baroni: "Dispiace solo per i gol evitabili. Noslin? È salito di livello..." 18:48 Serie A Tanta intensità ma poche occasioni nitide: il primo tempo tra Empoli e Fiorentina finisce 0-0 18:45 Serie ATMW Como, Belotti: "Contento per il gol. Tutti stiamo andando verso la stessa direzione" 18:42 Calcio estero Eurorivali - L'USG esce dalla crisi: Kortrijk schiacciato 3-0, Brugge e Anderlecht a un punto 18:38 Serie A Verona, Belahyane: "Rosso a Suslov? Arbitro severo, la partita è cambiata" 18:37 Serie B Modena, Bisoli: "Buon primo tempo, attenzione agli errori tecnici" 18:34 Serie B SudTirol, Valente: "Col Palermo una battaglia, sono una delle squadre più forti in assoluto" 18:30 Serie B Sampdoria, Sottil: "Bravi i ragazzi ad interpretarla bene, pratici e cinici" 18:30 Serie A Lazio, Guendouzi: "Il gol? L'importante è aver vinto contro una squadra difficile" 18:27 Calcio estero Calvario alla caviglia, parla De Jong: "Un trauma mentale. Barcellona, tornerò molto presto" 18:23 Serie A Parma-Cagliari, i convocati di Nicola: assenze pesanti in attacco, out Lapadula e Pavoletti 18:21 Calcio estero Eurorivali - Pasticcio di Agirrezabala, il Siviglia ne approfitta: Athletic rimontato 1-1 18:19 Serie B Juve Stabia, Pagliuca: "Battuto il Pisa perché abbiamo dato tutto" 18:19 Serie B Catanzaro, Caserta: "Per spirito e voglia di lottare sono felice. Buon pareggio" 18:15 Serie ATMW Verona, Zanetti: "Espulsione Suslov? Arbitro frettoloso, se c'è fallo non è il suo" 18:12 Serie C Serie C, l'Ascoli cade in casa con il Rimini. Successo del Sestri Levante, 1-0 con la Pianese 18:12 Calcio estero Eredivisie, GA Eagles tiene alla larga il Groningen. Trionfo stiracchiato del Twente in casa 18:08 Serie A Como, Cutrone: “Ora sono felice". Paz: “Che emozione sentire lo stadio cantare il mio nome” 18:06 Serie ALive TMW Pohjanpalo: "Peccato il risultato. Piccoli errori ci sono costati molto" 18:04 Serie B Salernitana, Martusciello: "Ricordiamoci da dove siamo partiti, punto importante" 18:01 Serie ALive TMW Svilar: "Miglior portiere in A? Penso solo a fare il mio lavoro. Puntiamo alla Champions" 18:00 Serie A TOP NEWS ore 18 - Roma e Como sorridono, in campo Empoli e Fiorentina 17:57 Serie B Possanzini: "Gol presi colpa mia, sono io a chiedere certe cose"