Menù Notizie

Vicenza, Matteassi: "In finale non ci sono favoriti. Metteremo l'anima per regalare una gioia"

di Tommaso Maschio
Foto

Il direttore sportivo del Vicenza Luca Matteassi è intervenuto ai microfoni di Rai Italia, che trasmetterà la finale dei play off di Serie C per le comunità italiane all’estero, per parlare della sfida contro la Carrarese di domenica pomeriggio che deciderà la quarta promossa in Serie B.

“Queste sono gare che vengono spesso decise dagli episodi, è una partita secca, dove non ci sono favoriti. Mi auguro che sia un bello spettacolo, così com’è stato nella gara di andata, e che vinca il migliore. È fantastico giocare partite del genere, confidiamo nei nostri mezzi, e non è un caso se siamo a questo punto dopo anni di programmazione. C’è una grande alchimia tra squadra, club e città, ci metteremo l’anima per regalare una gioia a tutti”.

Il direttore sportivo parla poi della sfida di Carrara: “Giocheremo davanti al loro pubblico, ma daremo il massimo per conquistare la Serie B. Abbiamo una grande organizzazione e uno splendido gruppo, chiunque è sceso in campo quest’anno ha sempre risposto presente. - conclude Matteassi - Vicenza è una piazza prestigiosa, con proprietà e tifoseria importanti, e vogliamo conquistare le categorie più alte”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lega Pro (@legaproofficial)

Altre notizie
Sabato 6 Luglio 2024
19:12 Calcio esteroUfficiale Sporting Lisbona, Coates torna a casa: ufficiale la cessione dell'uruguaiano al Nacional 19:08 Serie A Roma, De Rossi ha anticipato di un giorno il raduno. Appuntamento per domani a Trigoria 19:04 Serie C Navarra sul Pescara: "Ho bisogno di ulteriore tempo per analizzare i numeri del club" 19:00 Serie BTMW Pisa a caccia di rinforzi: occhi su Andres Tello 19:00 Serie A L'aeroporto di Milano Malpensa sarà intitolato a Silvio Berlusconi. I dettagli
18:56 Calcio estero Stoitchkov: "Bellingham e Vinicius? Mbappé ha tutto, è il primo candidato al Pallone d'Oro" 18:53 Altre Notizie Ibrahimovic in vacanza: l'incontro e la foto con l'ex compagno Verratti. Spunta pure un cuore 18:49 Serie DTMW Monterosi, Golfo verso il ritorno "a casa": la Pianese lo rivuole per la Serie C 18:46 Altre Notizie Euro 2024, gli esami confermano la distorsione. La Spagna perde Pedri 18:45 Euro 2024 Saka fa ammattire Aebischer, ma Sommer non fa una parata: Inghilterra-Svizzera 0-0 al 45' 18:42 Serie BUfficiale Juve Stabia, Yuri Rocchetti arriva in prestito annuale dalla Cremonese 18:38 Serie A Roma, dalla Spagna: pronta l'offerta per Rodrigo Riquelme. È l'alternativa a Chiesa 18:36 Editoriale Viva Calafiori via dall'Italia e all'Arsenal per 50 milioni. Il problema è quando vanno via i Della Rovere e i Natali. Siamo un paese per vecchi, eppure siamo pieni di grandi talenti 18:34 Serie CTMW Catania, Furlan verso l'addio: sul portiere ci sono Triestina, Taranto e un club di B 18:30 Euro 2024 Mancato rigore alla Germania, il vice di Nagelsmann ha fatto irruzione nello spogliatoio di Taylor 18:26 Calcio esteroUfficiale Il Leicester batte il primo colpo, Bobby Reid a zero: "C'è un fattore di meraviglia qui" 18:23 Serie A Juve, principio di accordo con la Roma per Chiesa a 20 milioni: il giocatore prende tempo 18:19 Serie C Feralpisalò, Diana: "Qui c'è voglia di cambiare. A Renate e Reggio ho raggiunto gli obiettivi" 18:15 Serie A Renato Veiga a un passo dal Chelsea. Milan beffato: i rossoneri erano sul centrocampista 18:12 Calcio estero Athletic Bilbao, Nico Williams sempre più corteggiato: anche il Liverpool lo vuole 18:08 Serie A Stengs conferma l'interesse della Lazio: "È vero, i biancocelesti mi hanno cercato" 18:04 Serie B "Sono incinta del fidanzato di mia madre, cosa devo fare?" la risposta social del Palermo 18:00 Serie A Inter, le prime parole di Zielinski: "Sono felicissimo, non vedo l'ora di giocare a San Siro" 17:56 Euro 2024 Svizzera, Yakin in vista dell'Inghilterra: "Siamo pronti, servirà anche un po' di fortuna" 17:53 Euro 2024 Altobelli: "Ok Fagioli, Chiesa e altre ottime pedine. Ma alla Nazionale mancava qualcosa davanti" 17:49 Serie CUfficiale Giana Erminio, accordo annuale con opzione per l'ex Desenzano Mattia Alborghetti 17:45 Serie A TOP NEWS ore 17 - L'Inter annuncia Zielinski. Inghilterra-Svizzera tra poco in campo 17:42 Euro 2024 Verso Inghilterra-Svizzera, Southgate: "Vincere i tornei è molto più che lo stile di gioco" 17:38 Serie A Il Napoli sorpassa l'Inter per Mario Hermoso: proposto un ingaggio da 4 milioni a stagione 17:34 Serie B Spezia, conclusa la ricerca del nuovo portiere: accordo con l'Atalanta per Vismara