Menù Notizie

Verso Lecco-Pordenone, Foschi: "Playoff sono un'altra storia rispetto alla stagione"

di Luca Bargellini
Foto

Al Lecco di Luciano Foschi il sorteggio del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C ha regalato la sfida contro il Pordenone. Queste le parole del tecnico dei lombardi alla viglia del match d'andata che si disputerà sul campo amico del 'Rigamonti': "Sono cambiate tante cose dalla partita d’andata e quella di ritorno - si legge su LeccoChannelNews.it -, dove abbiamo giocato alla pari. Sappiamo di trovare una squadra forte come tutte le altre, noi sappiamo il fatto nostro e abbiamo un bell’entusiasmo che ci sta dando la città intera. La gente ci ha spinti verso un obiettivo raggiunti tutti insieme, mi auguro che lo stadio sia ancora più popolato e che ci possa spingere al di là della Curva. Sappiamo di essere tra le prime otto del campionato, questa cosa non dev’essere un traguardo: nei ragazzi questa cosa non la vedo, c’è la voglia di arrivare fino in fondo mettendo in difficoltà chiunque con le nostre qualità".

L'ex allenatore del Renate, poi, parla dei possibili influssi delle vicende societarie dei Ramarri sulla formazione di Domenico Di Carlo: "In campo non ci sarà nessuna variabile, non ci sono alibi. Conosco l’allenatore avendoci lavorato insieme, è molto preparato ma non devo dirlo io. In campo ci vanno dei professionisti che hanno tutti i vantaggi e gli interessi del mondo nel voler andare in Serie B, magari il presidente metterà a posto le cose. Ho conosciuto Lovisa e mi stupirei del contrario, con mille difficoltà ma ne salterà fuori: spero per lui che suoi figlio, con cui ho avuto un buon rapporto, che le cose si possano sistemare nel migliore dei modi indipendentemente da come andrà questo spareggio".

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
14:58 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Roma, El Shaarawy giocatore troppo sottovalutato" 14:56 Calcio estero Man City, Musiala in cima alla lista di Guardiola. Ma il Bayern Monaco prepara il rinnovo 14:53 Serie A Lotito: "Chi lascia la Lazio non lo fa perché qui si trova male. Come Felipe Anderson..." 14:49 Serie C Mantova, Possanzini: "Ci siamo un po' rilassati dopo la conquista della B. Ora la Supercoppa" 14:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus: ballottaggio serrato tra Chiesa e Yildiz
14:45 Serie A Cioffi: "Quanto fatto dopo il malore accusato da Ndicka è l'abc dell'essere umano" 14:41 Calcio estero Bayern Monaco, la semifinale non cambia il destino di Tuchel: "C'è un accordo e resta valido" 14:41 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Fondamentale sarà vincere i duelli individuali" 14:38 Serie A Adani: "Leao ieri quasi deleterio. Pioli? Scaroni disse che era confermato..." 14:36 Calcio estero Lens, arriva dal Belgio il portiere per la prossima stagione: l'annuncio dell'allenatore 14:34 Serie B Ascoli-Modena, i convocati di Bisoli: ancora out Duca, Gargiulo e Gerli. Fuori anche Ponsi 14:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Lazio: torna Retegui dal 1', farà coppia con Ekuban 14:26 Calcio estero Aston Villa, Digne difende Martinez: "Capisco i francesi, ma è un bravo ragazzo" 14:23 Serie A Hellas, Baroni sfida l'Udinese: "Ho dubbi in attacco. Bonazzoli ha fatto molto bene..." 14:19 Serie B Domani Catanzaro-Cremonese, i convocati di Vivarini: assenti D'Andrea e Verna 14:15 Serie A Zidane, Bayern a un passo. Sarebbe la prima avventura da tecnico lontano da Madrid 14:11 Calcio estero Real Madrid, una dozzina di richieste per Arda Guler: il turco parte a una sola condizione 14:08 Serie A Lecce, seduta in vista dello scontro salvezza col Sassuolo: Ramadani ancora a riposo 14:04 Serie B Cremonese, Stroppa: "La posizione in classifica ci dà fastidio, riprendiamo il nostro cammino" 14:00 Serie A Torino, scontato il riscatto di Adam Masina a fine stagione. Un milione all'Udinese 13:56 Calcio estero Chi vince la Champions League? Le previsioni dell'algoritmo Opta: finale Real-PSG 13:55 Serie AVideo "Ora dobbiamo ricompattarci per il derby". Rivedi Gabbia dopo Roma-Milan 13:53 Serie A Sarri ripartirà dalla Premier e potrebbe portare con sé Guendouzi e Romagnoli: il punto 13:49 Serie B Stasera Palermo-Parma, i convocati di Pecchia: out Bonny e Coulibaly, c'è Bernabé 13:45 Serie A Caprile sfida il suo futuro: in estate può prendere il posto di Meret tra i pali del Napoli 13:41 Calcio estero Barcellona, Gundogan spegne la polemica con Araujo: oggi il confronto e il chiarimento 13:38 Serie A Udinese, tegola Giannetti: l'argentino si ferma per una lesione al retto femorale 13:34 Serie BTMW Sampdoria, Pirlo: "Dobbiamo voltare pagina. A La Spezia per farci trovare pronti" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Roma, idea Chiesa. Zidane a un passo dal Bayern Monaco? 13:26 Serie BTMW Stasera Palermo-Parma, Zaccardo: "Vorrei vederle entrambe in Serie A"