Menù Notizie

UFFICIALE: Olbia, confermato Giandonato anche per la prossima stagione

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

La Società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Manuel Giandonato. Giunto a Olbia lo scorso gennaio in prestito dal Piacenza, il centrocampista abruzzese si è distinto con la maglia bianca collezionando 10 presenze e 3 assist tra campionato e playout.

Nato a Casoli (Chieti) il 10 ottobre 1991, Giandonato è cresciuto calcisticamente nella Juventus e ha debuttato in Serie A il 6 febbraio 2010. In carriera, tra campionato di Serie A, Serie B e Serie C e Coppe Nazionali ha totalizzato complessivamente 196 presenze vestendo le maglie di Juventus, Lecce, Vicenza, Cesena, Juve Stabia, Salernitana, Catanzaro, Padova, Lanciano, Livorno, Fermana e Piacenza.

"L'impatto con la realtà di Olbia è stato più che positivo e sono molto contento di poter dare seguito all'avventura iniziata lo scorso gennaio" ha dichiarato Giandonato nel commentare l'accordo raggiunto. "Sin dal primo giorno - ha spiegato il centrocampista - mi sono trovato subito a mio agio, soprattutto per merito dei compagni, dello staff e della Società che mi hanno messo nelle migliori condizioni di esprimermi facendomi sentire importante e dandomi grandi responsabilità". Una grande voglia di ripartire e un auspicio che traccia la strada per la nuova stagione all'orizzonte: "Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione sperando di poter rivedere presto tutti i tifosi allo stadio".

Altre notizie
Lunedì 21 Settembre 2020
10:27 Calcio estero Le aperture in Portogallo - Jorge Jesus chiama Gonçalo Ramos, Toni Martinez per il Porto 10:23 Serie A Roma, Fonseca scende in campo: telefonata a Milik per provare a sbloccare l'impasse 10:19 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Lecce l’anti Monza. L’Empoli ci riprova. Rebus Cremonese" 10:15 Serie A Samp, Ekdal: "Juve forte, ma siamo stati poco aggressivi e non abbiamo giocato bene" 10:12 Calcio estero L'apertura de L'Equipe sul Paris Saint-Germain: "Mbappé cambia tutto"
10:11 Serie A LIVE TMW - Milik-Dzeko è sempre più un intrigo. Intanto il bosniaco si allena a Trigoria 10:10 Serie A Gravina: "1000 spettatori sono pochi. Vogliamo riapertura graduale e proporzionale" 10:08 Serie A Cristiano Ronaldo festeggia l'esordio vincente della Juve: "Sempre bello iniziare con una vittoria" 10:05 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Cavese, dal Milan ecco Forte. Accordo biennale 10:04 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Il Bari vara la fase 2: tre obiettivi per il 3-4-3 elaborato da Auteri" 10:04 Editoriale Pirlo, l'esame e la fine di Coverciano. Conte, non hai più scuse. La confusione di Gravina e Spadafora. La coerenza di Sibilia. Buon anno 10:04 Serie A LIVE TMW - Inter-Vidal, ci siamo. Visite in corso per il cileno, poi firma e ufficialità 10:02 Serie A Il punto sulla Ligue 1 - Il PSG comincia a carburare. Che fatica il Lione, bene il Rennes 10:00 Serie A FOCUS TMW - I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana 09:56 Rassegna stampa Le aperture in Spagna - Real Madrid con il problema del gol. Barça, iniziano le cessioni 09:53 Serie A Juventus, Ramsey tra i migliori contro la Samp: "Buon avvio, entusiasta per ciò che verrà" 09:49 Serie C TMW - Feralpisalò, dal Monza arriva Morosini: in mattinata l'annuncio 09:45 Calcio estero Il punto sulla Bundesliga - Bayern a valanga, al Dortmund lo scontro diretto contro il Monchengladbach 09:45 Serie A Inter, dalla Croazia: il Monaco fa sul serio per Brozovic, pronti quasi 40 milioni di euro 09:42 Serie A Il Crotone stecca la prima a Genova, la Serie A è un altro sport 09:38 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, occasione persa. Di Fra strappa un punto" 09:35 Rassegna stampa Tuttosport: "Assist al Pescara. E' firmato da Totti" 09:34 Serie A TMW - Roma, Dzeko arrivato a Trigoria: si allenerà regolarmente con il resto del gruppo 09:32 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Marocchi: 'L'Atalanta stupirà ancora'. Giorni caldi sul mercato" 09:30 Serie A Vidal all'Inter, Boateng: "Buona fortuna, anche se hai scelto i colori sbagliati di Milano" 09:27 Rassegna stampa Corriere di Bologna: "La prima in casa del Diavolo. Dubbi in mezzo" 09:23 Rassegna stampa L'Unione Sarda sui rossoblù: "Simeone-gol, il Cagliari sfiora la vittoria" 09:21 Serie A TMW - Lazio, il nuovo acquisto Vedat Muriqi è risultato positivo al Coronavirus 09:18 Rassegna stampa Tuttosport sui rossoneri: "Sollievo Milan: Rebic è pronto!" 09:15 Serie A Lazio, Inzaghi ritrova i due play: Cataldi e Leiva pronti per l'esordio