Menù Notizie

UFFICIALE: Fermana, rinnova il capitano. Comotto in gialloblù anche l'anno prossimo

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Attraverso una nota ufficiale, la Fermana comunica di aver raggiunto l’accordo anche per la stagione 2020-2021 con il capitano Marco Comotto. Per lui quella che va ad iniziare sarà la sesta stagione in maglia canarina, la quarta in Serie C dopo due stagioni nei dilettanti.

"Sono molto felice e non ho avuto il minimo dubbio ad accettare di rimanere. A dire il vero gli unici dubbi sono stati durante il periodo del lockdown dove non si riusciva bene a capire quando si sarebbe potuto tornare in campo. Parlando con la società non c’è stato alcun dubbio neanche per un istante e l’accordo è arrivato immediatamente e sono estremamente soddisfatto: questo testimonia la stima e la fiducia nei miei confronti cosa che non è scontata per un giocatore della mia età, sono pronto a dare il massimo come sempre per ripagare questa fiducia. Inizio la sesta stagione a Fermo, la quarta consecutiva in Serie C e qui sto veramente benissimo: le sensazioni sono positive. Bisogna riadattarsi dopo un lunghissimo periodo di stop come quello vissuto che è un’anomalia assoluta e l’augurio che resti tale. Ci sarà bisogno, magari all’inizio, di ricominciare con calma per un riadattamento fisico e mentale. Non mi era mai successo di stare cosi tanti mesi fermo e quindi credo che sia una cosa che vada gestita al meglio ma il nostro staff è senza dubbio pronto e preparato per gestire al meglio questa ripartenza che porta anche con se una gran voglia di tornare in campo e giocare”, le sue parole dopo la firma.

Altre notizie
Giovedì 01 Ottobre 2020
15:42 Serie A Pezzella tra acciacchi e mercato, Iachini: "Chi andrà in campo dovrà dare il massimo" 15:38 Serie B TMW - Pisa, si muove il mercato per Kucich: il giocatore piace al Monopoli 15:34 Serie A Il ritorno di Smalling, Mayoral, il futuro della mediana e Calafiori: ore calde per la Roma 15:31 Altre Notizie TMW RADIO - Brambati: "Fiorentina possibile sorpresa. Juve-Chiesa? Solo se parte qualcuno" 15:30 Serie A È il giorno del sorteggio: le rose più ricche della Champions. Liverpool primo, Inter decima
15:27 Serie A TMW - Napoli, fatta per Younes all'Eintracht Francoforte: partirà in prestito biennale 15:27 Serie A LIVE TMW - E' il grande giorno dei sorteggi dei gironi Champions. Seguilo su Tuttomercatoweb 15:26 Serie A UFFICIALE: Gabriel Pereira è un nuovo portiere della Lazio. Arriva dal Monaco 15:24 Serie A Incontro tra la Roma e Mino Raiola a Trigoria: gettate le basi del rinnovo di Calafiori 15:21 Serie A UFFICIALE: Leonardo Sena è un nuovo centrocampista dello Spezia 15:19 Serie B Pordenone, fatta per Musiolik: arriva in prestito dalla Polonia 15:15 Serie A È il giorno del sorteggio Champions: i 10 migliori marcatori in attività. CR7 in testa 15:12 Serie A Torino, Cairo: "Iniziamo senza obiettivi dichiarati. King per l'attacco? Vediamo" 15:10 Altre Notizie La Regione Toscana ha firmato l'ordinanza: sì a mille spettatori per Fiorentina-Sampdoria 15:08 Serie A Fiorentina, Iachini: "Samp gara più difficile anche a causa delle voci di mercato" 15:05 Calcio estero TMW - Una nuova punta in arrivo per Mourinho: il permesso di lavoro, poi Vinicius agli Spurs 15:04 Calcio estero Francia, i convocati di Deschamps per la Nations League: c'è il bianconero Rabiot 15:00 Serie A È il giorno del sorteggio Champions: Pirlo guida la carica degli allenatori esordienti 14:58 Serie A Napoli, effettuato il secondo giro di tamponi: domani l'esito. Sabato terzo giro di test 14:57 Serie C TMW - Juve Stabia, ecco il rinforzo in attacco: arriva lo svincolato Bubas 14:53 Serie A Roma, si avvicina il ritorno di Smalling: ridotta la distanza con il Manchester United 14:51 Serie A TMW - Inter, le cifre per Dalbert al Rennes: 2 milioni per il prestito e 12 per il diritto di riscatto 14:49 Serie C TMW - Catania, il rinforzo per la fascia arriva dal Padova: vicino Piovanello 14:45 Serie A È il giorno del sorteggio Champions: dal Milan all'Anderlecht, le assenti illustri 14:42 Serie A La Lega Serie A ha deciso: con 10 positivi ogni club potrà chiedere il rinvio. Ma solo una volta 14:42 Serie A Il Milan cerca la stretta sul difensore centrale: tutti i nomi per il rinforzo per Pioli 14:39 Serie A Inter, Dalbert al Rennes in prestito con diritto di riscatto: domani le visite mediche 14:35 Calcio estero TMW - Besiktas, arriva il terzino destro: preso Rosier dallo Sporting 14:34 Serie A TMW - Parma, Da Cruz verso il ritorno in Olanda: ci sono Zwolle, Groningen e Feyenoord 14:33 Altre Notizie TMW RADIO - Stringara: "Giusto rinviare Genoa-Torino. Questa Atalanta è da Scudetto"