Menù Notizie

UFFICIALE: Catania, salutano Esposito, Marchese e Rizzo. In quattro prolungano

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Attraverso una nota ufficiale, il Catania comunica "di aver definito e formalizzato l'accordo per l'estensione contrattuale a titolo gratuito, fino al 31 agosto 2020, con i calciatori Marco Biagianti, Orazio Di Grazia e Leo Steve Beleck A'Beka. I calciatori Andrea Esposito, Giovanni Marchese e Giuseppe Rizzo non hanno firmato tale accordo e pertanto saranno liberi da contratto fin da domani, mercoledì 1° luglio.
In base al Comunicato Ufficiale 228/A della Federazione Italiana Giuoco Calcio, inoltre, è stato sottoscritto l'apposito modulo per l'estensione del tesseramento a titolo temporaneo del calciatore Gabriele Capanni fino alla nuova data di conclusione della stagione sportiva 2019/2020".

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
06:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Crisi Federico Chiesa, quale futuro attende la stella della Fiorentina? 06:15 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Pau Ferrer: il primo giocatore di Benicarlò per il Real Madrid 05:45 Serie A FOCUS TMW - Calendari a confronto, la lotta scudetto: la Juve fa visita al Milan 05:30 Serie A FOCUS TMW - Calendari a confronto, la corsa Champions: mercoledì c'è Atalanta-Samp
05:00 Nato Oggi... Ze Roberto, da scommessa (persa) del Real Madrid a perno del Bayern Monaco 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 luglio 04:00 Altre Notizie Oggi in TV, in campo Tottenham-Everton. Nella Liga Siviglia-Eibar 03:30 Serie A Sky o DAZN? Il programma tv dalla 31^ alla 35^ giornata di Serie A 01:30 I fatti del giorno I ko di Lazio e Inter consegnano mezzo Scudetto alla Juve. Prossime due gare decisive 01:25 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Juventus in fuga per il titolo, il Napoli aggancia la Roma 01:20 I fatti del giorno La lotta Real-Barça continua: i blancos vincono di misura, ma c'è la reazione blaugrana 01:15 I fatti del giorno Al Duhail-Mandzukic, ufficiale l'addio. L'ex Juventus ora entra tra gli svincolati di lusso 01:10 I fatti del giorno Inter, anche Marotta fa muro su Lautaro: l'attaccante verso la permanenza in nerazzurro 01:05 I fatti del giorno Roma, futuro canadese? Per il dopo Pallotta spunta l'imprenditore Mallett 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 luglio 00:58 Serie A Terza sconfitta consecutiva per la Roma: il rientro di Zaniolo unica nota lieta al San Paolo 00:55 Serie A Gemma di Insigne e altra vittoria per il Napoli: aggancio alla Roma in classifica 00:54 Serie A Il Genoa muove la classifica a Udine: +2 sul Lecce, ma la strada per salvarsi è ancora lunga 00:53 Calcio estero Russia, Zenit San Pietroburgo campione: decisiva la vittoria con il Krasnodar 00:51 Serie A TMW RADIO - Di Marzio: "Insigne deve allenarsi sempre bene. Inter e Atalanta più forti del Napoli" 00:49 Serie A Udinese, dalle stelle alle stalle: il rigore del 2-2 finale col Genoa fa infuriare mister Gotti 00:46 Altre Notizie Roma, risentimento all'adduttore destro per Smalling: sarà valutato nelle prossime ore 00:45 Serie A SPAL, tre errori compromettono la trasferta di Genova. Probabilmente anche la salvezza 00:44 Calcio estero Barcellona, Setien: "Sono contento di questa vittoria. Capisco sempre meno il VAR" 00:42 Serie A Sampdoria, dopo Lecce anche la SPAL e la classifica sorride. Quagliarella ora può attendere 00:38 Serie A Muriel regala l'ottava vittoria di fila all'Atalanta. Gasperini: "Secondo posto perché no?" 00:35 Serie A Roma, Mkhitaryan: "Lavoriamo per finire al meglio questa stagione. Problema di testa" 00:34 Serie A Al Cagliari non basta la prestazione. Zenga: "Rammarico per il gol annullato a Simeone" 00:32 Serie A Parma, D'Aversa: "Primo tempo incommentabile, poi c'è stata la reazione"