Menù Notizie

Torres, Udassi: "Progetto solo all'inizio, abbiamo l'ambizione di vincere. Greco? Squadra con lui"

di Tommaso Maschio
Foto

Il presidente della Torres Stefano Udassi intervistato dalla Nuova Sardegna ha parlato del futuro della squadra e della società: “Ci sono momenti in cui bisogna intervenire, in altri serve equilibrio, soprattutto nelle situazioni difficili. Devi saper scegliere i tempi giusti. Non sempre parlare è utile, a volte il silenzio è proprio d’oro. Il mio bilancio è più che positivo. La Torres ha ripreso valore, è una società che ha la stima in Lega Pro e non solo. Un percorso intrapreso che ci ha fatto conoscere come società seria. Ci stiamo strutturando, posso dire che adesso siamo un’azienda a tutti gli effetti. Il mio sogno è vedere la Torres protagonista nel prossimo campionato, non mi piace guardare troppo avanti. Il budget si decide all’inizio della stagione e con quello dobbiamo lavorare, i tifosi li capisco, sognano in grande, ma noi l’ambizione di vincere ce l’abbiamo, ci mancherebbe, ma la Torres deve essere un’azienda sostenibile. I tifosi per noi sono uno stimolo e siamo consapevoli che abbiano delle responsabilità verso la città e il territorio. - continua Udassi - Per come la vedo io siamo solo agli inizi. Stiamo parlando di un progetto a lungo termine.

Abbiamo idee ed entusiasmo, diciamo che il progetto prende forma attraverso la scelta delle persone. Dobbiamo dare dare continuità a quanto già fatto. Greco in panchina? Ne approfitto per dire una cosa, Sottili non lo conoscevo prima che arrivasse qui, quindi chi sostiene che era un mio uomo, è poco informato. È stata una scelta fatta in quel momento e col senno di poi non è stata azzeccata. Abbiamo avuto il buonsenso di tornare in modo umile sui nostri passi e riconosciuto l’errore fatto. Greco ha dato equilibrio e lo spogliatoio era con lui. L’allontanamento è stato positivo per noi e per lui, il rapporto si è rinsaldato. E ora lavoriamo insieme con più entusiasmo di prima. Mercato? Dico di avere fiducia nel lavoro che fanno insieme l’area tecnica e il direttore sportivo. Annunceremo a breve i confermati, e anticipo che lo zoccolo duro resta. Abbiamo trattative e sondaggi in corso. Le idee sono chiare, sappiamo ove è necessario intervenire”.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
07:38 Rassegna stampa Il Mattino apre sul Napoli: "Kvara, il sigillo sul suo futuro" 07:33 Rassegna stampa La Stampa: "Un Toro stellare piega il Milan. Ora il sogno Europa si avvicina" 07:31 Altre Notizie Calcio: show di Bernardeschi, tripletta contro il Montreal 07:30 Serie A Il Milan fa ancora male: il 3-1 di Torino avvicina un altro record negativo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: "De Rossi pensa al calciomercato, Tudor all'Inter"
07:23 Rassegna stampa "L'ultima partita di Zhang. Scontro con Oaktree". Il taglio alto del Corriere della Sera 07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola: "Finisce l'era Zhang, l'Inter nelle mani del fondo Oaktree" 07:15 Serie A Il Torino sogna e ci crede. Ma Juric è categorico: "Me ne vado anche in caso di Europa" 07:13 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La resa di Zhang" 07:08 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "La Juve di Motta? Alla francese" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Inter, festa e caos" 07:01 Serie A Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 19 maggio 07:00 Serie A Inter, oggi la festa e domani chissà: il cambio di proprietà è dietro l'angolo 06:45 Serie A Inizia l'era Montero, ma la squadra saluta con affetto Allegri 06:25 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:20 Serie A Torino-Milan 3-1, le pagelle: Rodriguez gol e assist, disastro dei difensori centrali rossoneri 06:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli scontri salvezza in A, i playout di C e l'ultima giornata di Premier 05:00 Nato Oggi... Riccardo Calafiori, in un anno è cambiato tutto. Ora è un top e sogna l'Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 19 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio 00:58 I fatti del giorno Il calcio è fatto di motivazioni: il Torino legittima un gran sogno, il Milan può rilassarsi e lo fa 00:56 I fatti del giorno Atalanta, è ancora Champions. Quarta volta negli ultimi sei anni con Gasp alla guida 00:54 I fatti del giorno Che ne sarà dell'Inter? Tre scenari possibili per il futuro, intanto Zhang chiede tranquillità 00:51 I fatti del giorno Incertezza totale e certezza (quasi) assoluta: le parole sul futuro di Thiago Motta e De Rossi 00:48 I fatti del giorno La prima Juve senza Allegri è pronta a diventare quella di Montero. E Motta si complimenta 00:45 I fatti del giorno Ribaltone in casa Brighton: De Zerbi via a fine stagione, ma il suo futuro non sarà al Bayern 00:42 I fatti del giorno Si è chiusa la Liga Portugal, tutti i verdetti: Boavista salvo, Porto in Europa League diretta 00:39 I fatti del giorno Bundesliga conclusa, ecco tutti i verdetti: il Bayer chiude imbattuto, Colonia retrocesso 00:36 I fatti del giorno Le magnifiche otto della Serie C. C'è la Juve NG, Catania avanti ancora col brivido