Menù Notizie

Torres, Scotto: "Il calcio è fatto di episodi, ci vuole anche un po’ di fortuna"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il capitano della Torres Luigi Scotto ha parlato al termine del match pareggiato contro il Benevento che è costato l'eliminazione dai playoff: "Fa male, avete visto tutti le due partite - riporta Centotrentuno.com -. Il calcio è fatto di episodi, ci vuole anche un po’ di fortuna. Noi oggi non l’abbiamo avuta, io faccio fatica a trovare qualcosa di negativo. Al di là dell’atmosfera fantastica ho visto una squadra che ha proposto un gran calcio con Paleari che ha fatto grandissime parate.

Punto di partenza? Sicuramente mi auguro che questo sia un punto di partenza, durante l’anno si è creata un’alchimia importante tra squadra e piazza. Oggi più che mai sono orgoglioso di giocare nella Torres. Abbiamo fatto un percorso eccezionale, con un gruppo eccezionale. Giocatori fortissimi, gente che ha dato sempre tutto e spero che nel futuro ripaghino la Torres.

Il futuro? Io mi auguro che rimangano tutti, sono cose impossibili però me lo auguro veramente. Ho fatto fatica a trovare un giocatore che ha avuto difficoltà nel giocare. Tutti hanno avuto la possibilità di dimostrare il loro valore. L'arbitraggio? Vista la presenza del Var ci sarebbe stato andare a rivedere l’episodio. Dametto è caduto, poi è normale che tiro l’acqua al mio mulino. Però in una partita delicata sarebbe potuto tranquillamente andare a vederlo. Non serve pensare a quello che non è stato fatto. Mi sento solo di dire questo".

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
12:04 Serie C Pro Vercelli, si stringe per il tecnico: Banchini in pole ma c'è anche Cannavaro 12:00 Serie A Napoli e Di Lorenzo pronti ad andare avanti insieme: dopo il summit sembra tornato il sereno 12:00 Editoriale Inter: la “questione” Calhanoglu. Milan: tentativo per Lukaku. Un giocatore tra Juve e Atalanta (non quello con la K). Napoli: occhio a Di Lorenzo. Como: Belotti e altre grandi manovre. Il futuro di Morata. E quello dell’Italia! 11:56 Calcio estero Argentina, Scaloni: "Carboni dentro contro il Perù? Ha senso dargli minuti, sta dando molto" 11:53 Serie A Il Newcastle piomba su Gatti: l'idea è di offrire 25-30 milioni. A quelle cifre, la Juve ci penserebbe
11:49 Serie B Samp, via alle uscite. Audero fra Como e Nizza. Piccini all'Atletico San Luis 11:45 Serie A Rafa Leao giura amore al Milan: ha rifiutato una ricchissima proposta dell'Al Hilal 11:41 Calcio esteroUfficiale Il Leverkusen pesca un baby italiano: Andrea Natali firma con i campioni di Germania 11:39 Serie A Roma, De Rossi dopo il rinnovo: "Grazie della fiducia che sento dal primo giorno" 11:38 Serie A Stadio Flaminio, il Comune attende la Lazio. Lotito: "Roma non è stata fatta in un giorno" 11:37 Serie ATMW Radio Jacobelli: “Fagioli e Zaccagni titolari con la Svizzera. All’Italia serve entusiasmo” 11:34 Serie CTMW Radio Ds Audace Cerignola: "D'Andrea verso il Catania. Longo? Non mi pare motivato" 11:30 Euro 2024 Svizzera, Freuler: "Mi spiace non affrontare Calafiori. Italia favorita ma noi non abbiamo paura" 11:27 Euro 2024 Francia, Camavinga: "Volevamo arrivare primi, è una delusione per tutti" 11:23 Serie A Juventus, rinnovata per altre due stagioni la partnership con Cygames 11:19 Euro 2024 Inghilterra, Palmer: "Emozionante il debutto. Sappiamo di poter fare meglio, non lo nascondiamo" 11:15 Serie A Genoa, Blazquez: "Siamo ambiziosi e vogliamo continuare. Il club non è in vendita" 11:11 Calcio femminileUfficiale Juventus Women, rinnovo annuale per Barbara Bonansea 11:08 Serie A Torino, Leoni nella lista di Vagnati: ma può scatenarsi un'asta sul baby difensore 11:04 Serie C Vicenza, Confente può salire di categoria: sulle sue tracce un club di A e uno di B 11:00 Serie A Lukaku al Milan, sarà la volta buona? È l'alternativa a Zirkzee, il punto sulla trattativa 10:56 Euro 2024 Olanda, Xavi Simons: "Dobbiamo riflettere dopo questo ko. Ottavi? Sarà più difficile per noi" 10:53 Serie A Il Torino segue lo statunitense McGuire: e in sede summit di mercato Vagnati-Vanoli 10:49 Serie B Catanzaro, braccio di ferro con Vivarini: il tecnico non si presenta alla convocazione 10:45 Serie A Juventus, per la corsia piace Saelemaekers: si può fare in prestito con diritto o obbligo 10:41 Calcio estero Bagarre per Omorodion: il Chelsea gioca al rialzo, sotto gli occhi di Roma e Napoli 10:40 Serie C Sorrento, passi avanti per la questione stadio 10:38 Euro 2024 Capello punta su Scamacca: "Sa giocare con la squadra, Retegui corre e lotta..." 10:36 Euro 2024 Ilicic in campo a Euro2024: "Mi è mancato tutto questo. Declan Rice mi ha fatto i complimenti" 10:34 Serie D Taibi: "Il nuovo tecnico della Pistoiese sarà Giacomarro. Già chiusi venti giocatori"