Menù Notizie

TMW - Matera, i calciatori presentano l'istanza arbitrale per lo svincolo

di Luca Esposito
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

I calciatori, che avevano messo in mora il Matera lo scorso 21 dicembre, decorsi infruttuosamente i termini per il pagamento delle retribuzioni, previsti dall'accordo collettivo, nella giornata di oggi 11/01/2019 hanno presentato le istanze arbitrali davanti al Collegio Arbitrale di Lega Pro, ai fini dello svincolo dal tesseramento con il Matera Calcio.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
23:41 Calcio estero Da un ex Serie A a un altro, il Flamengo pensa a Edu Vargas per sostituire Gabigol 23:38 Serie ATMW Inter, le condizioni per il riscatto di Correa: ai nerazzurri andrebbero 10 milioni 23:38 Serie A Toni: "Peccato per lo scontro in Europa League tra Milan e Roma, vorrei finale italiana" 23:34 Serie B Venezia, Zampano: "Pohjanpalo è forte e nel pieno della maturità. Spero ci possa portare in A" 23:30 Serie A 120 milioni per Lautaro? Collovati: "E' come Haaland, Inter da costruire attorno a lui"
23:26 Calcio estero Demichelis prossimo allenatore del Bayern? Lahm: "Vedremo... A Monaco è stato un grande" 23:23 Serie AUfficiale Schiavoni, Erasmus finito: il centrocampista lascia il Bologna e torna al Montreal 23:19 Serie B Ternana, seduta in vista della Sampdoria: personalizzato per N’Guessan e Favilli 23:15 Serie A Werder Brema, Fritz: "La Juventus a fine stagione potrebbe riscattare Salifou" 23:11 Calcio estero Real Madrid, è fatta per il rinnovo di Kroos: i dettagli del nuovo accordo del tedesco 23:08 Serie A Cagliari, buone notizie per il tecnico Ranieri. Luvumbo e Gaetano sono recuperati 23:04 Serie C Pescara, Plizzari: "Il segreto è affidarsi alla squadra. Cesena? Dura anche per loro" 23:00 Serie A Ag.Caprile: "All'Empoli in prestito secco, il Napoli farà le sue valutazioni in estate" 22:56 Calcio femminile Champions League femminile, il PSG travolge l'Hacken 3-0 e in semifinale sarà derby 22:53 Serie A Casini su Acerbi-Juan Jesus: "Le reazioni del Napoli e del giocatore sono comprensibili" 22:49 Serie B Feralpisalò, Di Molfetta: "Con Zaffaroni abbiamo cambiato rotta ma non era colpa di Vecchi" 22:45 Serie A Inter, Marotta gioca in difesa sull'assoluzione di Acerbi: "Non ho nulla da dire" 22:42 Serie B Serie C, il Padova vince e rimanda la festa del Mantova. Cade la Torres, Cesena verso la B 22:38 Serie A Udinese, Magda Pozzo: "Vogliamo uno stadio sostenibile. E riportare i grandi eventi" 22:34 Serie B Ferrero torna a parlare della Samp: "Ho lasciato la squadra in A e con tanti soldi" 22:30 Serie A La Serie A vuole l'autonomia? Gravina: "Modello Premier non mi sembra quello giusto" 22:26 Calcio estero Xavi Simons pronto a tornare a Parigi... per restare: c'è l'Arsenal, ma il PSG ci punterà 22:23 Serie A Empoli, difficile il riscatto di Zurkowski. La cifra trattata è di cinque milioni di euro 22:19 Serie B Cosenza, Florenzi in gruppo. Tutino aumenta gradualmente i carichi di lavoro 22:15 Serie A Pulisic: "Volevo un'opportunità e il Milan me l'ha data. Qui mi godo di più la vita..." 22:12 Calcio estero Hoeness pessimista su Xabi Alonso: "Impossibile portarlo al Bayern, credo resti a Leverkusen" 22:08 Serie A Lazio, nel mirino c'è anche Valentin Carboni. L'Inter apre alla cessione ma a cifre altissime 22:04 Serie C Vicenza, i calciatori fanno visita alla Pediatria dell'Ospedale San Bortolo 22:00 Serie A Romulo si propone: "Mi piacerebbe tornare alla Lazio per fare da osservatore" 21:56 Serie A Milan, c'è anche il Bayern Monaco su Camarda. Non c'è accordo per il primo contratto