Menù Notizie

TMW - Foggia, allarme rientrato? Il Ds Pavone verso il reintegro in dirigenza

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Ancora in divenire la situazione in casa Foggia, dopo l'esonero del Ds Giuseppe Pavone e le dimissioni che mister Zdenek Zeman pare intenzionato a rassegnare.
Il tutto, però, potrebbe anche rientrare, perché, come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, per il direttore è possibile il reintegro nella dirigenza rossonera: contatti attualmente in corso, per altro dopo una riunione che il tecnico boemo ha avuto oggi con il presidente Nicola Canonico.
Attesi sviluppi.

Altre notizie
Martedì 24 Maggio 2022
16:56 Calcio estero Fatta per Olivera al Napoli ma non è finita: per il Getafe sarà rivoluzione totale d'estate 16:53 Serie A Fabian Ruiz rischia di diventare un caso per il Napoli: scadenza 2023 e in attesa di offerte 16:51 Serie C TMW - Pordenone, ci siamo per Di Carlo. L'allenatore dovrebbe firmare la prossima settimana 16:49 Serie C Colombo e la permanenza al Monopoli: "Il cuore non ha dubbi, ma devo capire le ambizioni del club" 16:45 Serie A SONDAGGIO TMW - Milan Campione d'Italia: chi è l'MVP dello Scudetto rossonero?
16:41 Serie A Inter, Lazaro verso il rientro. Dal Portogallo: per il futuro c'è l'interesse dell'Atalanta 16:38 Serie A Milan, Tonali: "Il gol alla Lazio il più importante della stagione. Mi ispiro a Thiago Alcantara" 16:34 Serie C Taranto, si stringono i tempi per il nuovo ds: Dionisio in pole, ma rimane viva l'ipotesi Pagni 16:32 Serie A TMW - Inzaghi ha lasciato la sede dell'Inter: il summit con la dirigenza è durato circa 5 ore 16:30 Serie A Hamsik e un futuro da allenatore: "La mia filosofia è quella di Sarri. Col suo calcio ho goduto" 16:28 Serie C UFFICIALE: AlbinoLeffe, è addio con Marcolini e il suo staff. Il comunicato del club 16:28 Serie A Inter, Skriniar: "Grazie per il supporto. Ci vediamo l'anno prossimo ancora più determinati" 16:27 Serie A Bologna, Fenucci spiega la conferma di Mihajlovic: "Non abbiamo necessità di vendere" 16:26 Calcio estero UFFICIALE: Meteora in Italia con la Fiorentina, Marin chiude la carriera da calciatore 16:24 Serie A Fiorentina, Commisso e il futuro di mister Italiano: "Spero resti con noi, ne parleremo" 16:23 Serie A Contatti quotidiani tra la Juve e Di Maria: l'unico nodo da sciogliere è sulla durata 16:20 Serie A Pioli: "Ora la festa, poi alziamo l'asticella. Quando parla Maldini si capisce cosa sia il Milan" 16:19 Serie C Virtus Francavilla, testa a testa per la panchina: Colucci o Zaffaroni per il dopo Taurino 16:16 Serie A TMW - Inter, il nuovo portiere Onana è in sede per conoscere Inzaghi e la dirigenza 16:15 Serie A Victor Osimhen come Cavani? Dai 110 chiesti per la cessione possono arrivare tre acquisti 16:11 Calcio estero Camavinga verso la finale: "Sono nel club dei miei sogni. Vieni qui per giocare queste gare" 16:08 Serie A Milan, Calabria esalta la figura di Maldini: "Già vederlo a bordocampo ti dà qualcosa in più" 16:06 Serie A Gosens: "Stagione dura. Ma sono arrivato all'Inter e ho vinto il mio primo trofeo della carriera" 16:04 Serie B Frosinone, Parzyszek tornerà in gialloazzurro. Il ds del Pogon: "Non lo riscatteremo" 16:00 Serie A Rinnovo, addio o un prestito in Serie A? Si decide il futuro di Fagioli. Forse lontano dalla Juve 15:59 Serie A Giroud: "Vincere con il Milan è speciale per me, è un'emozione pazzesca" 15:58 Serie A Concluso il prestito alla Salernitana di Simone Verdi: "Chissà cosa ci riserverà il futuro" 15:57 Altre Notizie TMW RADIO - Impallomeni: "Napoli, Spalletti stupirà il prossimo anno. Roma, manca la ciliegina" 15:53 Serie A Milan Campione, Antognoni su Pioli: "Qualcuno diceva che lui non ce l'avrebbe fatta..." 15:52 Calcio estero UFFICIALE: Emiliano Viviano rimane in Turchia. Rinnovo fino al 2023 col Karagumruk