Menù Notizie

Taranto, Soncin saluta dopo poche settimane. Capuano: "Via per motivi familiari"

di Tommaso Maschio
Foto

È durata poco più di due settimane l’avventura di Matteo Soncin, portiere arrivato dalla Pergolettese a inizio luglio, con la maglia del Taranto. Il classe 2001 infatti ha salutato i compagni e lo staff tecnico lasciando il ritiro di Viggiano assieme a quattro giocatori che erano arrivati in prova: Matteo Frabola (centrocampista centrale 2006), Matteo Arcamone (centrocampista centrale 2004), Luca Padovano (centrocampista centrale 2005) e Gabriele Uva (portiere 2004).

Lo riferisce Antenna Sud riportando le parole del tecnico Eziolino Capuano che spiega i motivi di questo addio dicendosi dispiaciuto per non poter contare su di lui in questa stagione: “Matteo mi ha chiesto di andare via per motivi familiari. Mi dispiace perché contavo molto di su di lui. Gli auguro le migliori fortune sperando possa risolvere i suoi problemi”.

Un fulmine a ciel sereno che costringe il Taranto a tornare alla ricerca di un portiere che possa affiancare Tommaso Nobile, arrivato dal Foggia nel corso dell’estate. Domenica scorsa, Soncin non aveva preso parte al primo test stagionale per un infortunio muscolare.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
12:12 Serie A Addio Schillaci, il messaggio del Cagliari: "Icona di Italia '90. Esempio di determinazione" 12:10 Serie DUfficiale Colpo internazionale per l'Olbia: dal Crystal Palace arriva il 2005 Marroni 12:10 Serie A Gasperini: "De Rossi esonerato? Sono sorpreso. Difficoltà a causa del mercato assurdo" 12:08 Serie A L'ultima intervista di De Rossi: "Mourinho esonerato perché non arrivavano i risultati" 12:06 Serie A "Ci innamorammo da subito di Totò...". Il ricordo della Juventus per Schillaci
12:05 Serie ALive TMW Udinese, inizia la conferenza di presentazione di Rui Modesto 12:04 Serie AEsclusiva TMW Bergomi ricorda Schillaci: "I suoi occhi ricordavano il suo animo buono" 12:00 Editoriale Milan: il leone Ibra, il “tradimento” tattico e… Allegri. Juve: l’euro-Motta e la risposta di Yildiz. Inter: la partita più difficile. E un Napoli da scudetto 12:00 Serie A Le pagelle di Yildiz: "Notte da predestinato. La pennellata va depositata al museo Van Gogh" 12:00 Serie ALive TMW Empoli, a breve la presentazione di Junior Sambia 11:57 Altre Notizie Addio a Totò Schillaci. La FIGC dispone 1' di silenzio su tutti i campi 11:56 Serie A De Rossi era a Trigoria al momento dell'esonero. Abbracci, autografi e poi l'addio 11:53 Serie AEsclusiva TMW De Marchi ricorda Schillaci: "Continuerà a giocare da un'altra parte" 11:51 Serie A Baggio ricorda Schillaci: "Anche stavolta hai voluto sorprendermi. Fratelli d'Italia per sempre" 11:50 Serie ALive TMW Udinese, tra poco la conferenza di presentazione di Sava 11:49 Serie A Addio Schillaci, la Lega B: "Indimenticabili i suoi gol nelle Notti Magiche di Italia '90" 11:45 Serie A Le pagelle di Maignan: "Esco o non esco? Male sui primi due gol, poi fuori in lacrime" 11:45 Serie ALive TMW Atalanta, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 11:45 Serie ALive TMW Atalanta, tra pochi minuti la conferenza stampa di Sead Kolasinac 11:44 Serie A Addio al campione del popolo 11:42 Calcio esteroVideo Mbappe apre, Endrick chiude. La Champions è casa del Real: 3-1 allo Stoccarda 11:40 Serie AEsclusiva TMW Alessio su Schillaci: "Le partite a carte e la gioia per Italia '90: lo ricorderò così" 11:38 Serie A De Rossi esonerato. La Roma fa slittare l'allenamento a questo pomeriggio 11:34 Serie A Addio Schillaci, il cordoglio della Lega Pro: "Icona del Messina e tanto altro ancora" 11:30 Serie A Addio Schillaci, il messaggio del Venezia: "Il trascinatore della Nazionale ad Italia '90" 11:28 Serie A Addio Schillaci, il cordoglio del Catania: "Amato protagonista del calcio italiano" 11:27 Serie A L'Udinese rende omaggio a Schillaci: "Bomber del calcio italiano che ha fatto sognare gli italiani" 11:26 Serie A Addio Schillaci, il messaggio del Torino: "Ciao Totò Schillaci, eroe azzurro" 11:22 Serie A La dedica dell'Empoli per Totò Schillaci: "E negli occhi tuoi, voglia di vincere..." 11:19 Serie A Addio Schillaci, Lagalla: "Il calciatore palermitano più rappresentativo della storia"