Menù Notizie

SPAL, Catania e due club di B su Donnarumma. Ora la palla passa al portiere del Padova

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Abbiamo ricevuto un’offerta contrattuale importante da parte di un club di Serie C, e il giocatore sta valutando seriamente di prenderla in considerazione": così, a Sky SportEnzo Raiola ha parlato del futuro di Antonio Donnarumma, portiere del Padova, aprendo a un suo futuro altrove nonostante il classe ‘90 abbia in più di un’occasione, anche recentemente, dichiarato di voler restare al Padova. L’offerta sul piatto è quella arrivata dalla SPAL che, non soddisfatta del rendimento di Enrico Alfonso, avrebbe provato l’affondo per il calciatore mettendo sul piatto un anno e mezzo di contratto.

Lo riferisce Trivenetogoal.it spiegando che per l’estremo difensore ci sarebbero anche due club di Serie B che hanno sondato il terreno nelle ultime ore e il Catania, grande protagonista del mercato. La palla passa Donnarumma che è in scadenza di contratto e ha fatto un patto, al pari degli altri senatori, con il club per non parlare del rinnovo nel corso della stagione (Donnarumma ha il rinnovo automatico in caso di B comunque) e la strategia per ora non è cambiata.

Toccherà al fratello d’arte decidere se restare e lottare per la promozione, e il prolungamento del contratto, con la maglia biancoscudata addosso consapevole che dovrà attendere fine stagione per discutere della sua permanenza in Veneto. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
00:00 Accadde Oggi... 21 settembre 1986, Baggio esordisce in Serie A. Ma a brillare è Ramon Diaz 00:00 A tu per tu …con Cristian Bucchi 00:00 Editoriale Roma e Milan sono delle polveriere, così diverse ma così uguali. Il Mondiale per club rischia di saltare? Lo sciopero di Rodri potrebbe essere un modo perché la FIFA ne esca benissimo
Venerdì 20 Settembre 2024
23:58 Serie ALive TMW Torino, Ricci: "Tante emozioni, vittoria che fa bene al gruppo" 23:56 Calcio estero Eurorivali - Union Saint Gilloise desolante: 0-0 con lo Standard Liege, è il quarto stagionale
23:53 Serie A Zapata re dei colpi di testa in Italia e in Europa: tutti così gli ultimi 8 gol del colombiano 23:52 Serie ALive TMW Hellas Verona, Zanetti: "Arrabbiato si ma non colpevolizzo i singoli" 23:49 Serie C Clamoroso dietrofront a Trento: la sfida col Caldiero si giocherà all'Euganeo 23:47 Serie C Annuncio a sorpresa a Messina, Modica: "Mi dimetto da tecnico, decisione irrevocabile" 23:46 Serie A Torino, Ricci: "Regista? Il ruolo che mi si addice di più. Volevamo dare un segnale" 23:45 Serie A Il sogno di Mauro Zarate: "Ancora piango se penso alla Lazio, l'obiettivo è allenarla" 23:42 Calcio estero Coppa Intercontinentale, la FIFA svela la sede: il Real Madrid giocherà in Qatar 23:38 Serie A Verona, Zanetti: "Vedo scorie in chi è qui da più tempo, certi regali non vanno fatti" 23:38 Serie ALive TMW Hellas Verona, Kastanos: "La squadra ha dimostrato carattere in 10" 23:37 Calcio estero Eurorivali - Lo Sporting Braga rinsavisce: 3-0 al Nacional e Guimaraes vicino 23:34 Serie B Samp-SudTirol, i convocati di Sottil: ci sono Kasami, Romagnoli e Tutino 23:33 Serie ALive TMW Torino, Vanoli: "Faccio i complimenti alla squadra e al Verona" 23:30 Serie A Torino capolista, Vanoli: "I tifosi fanno bene a sognare, ma noi restiamo coi piedi per terra" 23:29 Serie B Catanzaro, Caserta: "Peccato per la sconfitta, nel secondo tempo solo noi in campo" 23:28 Calcio estero LaLiga, L'EuroAlaves viaggia veloce: Siviglia tormentato 2-1, secondo posto a un passo 23:27 Serie A Verona, Kastanos: "Contento per il gol. Da domani penseremo agli errori e al Como" 23:23 Serie A "Ha segnato Tonny Esse": il Toro ha usato il dissing del momento per esultare all'1-0 di Sanabria 23:19 Serie A Torino, Vanoli: "Orgoglioso dei ragazzi. Meglio in parità numerica, poi calati troppo" 23:15 Serie A Sommer già in clima derby: "Studio sempre, ma non vi dico da che parte calcia i rigori Pulisic" 23:12 Calcio estero Eurorivali - Lazio, visto che roba il Nizza? Ha affondato senza pietà il Saint-Etienne 8-0 23:11 Serie ATMW Il Torino espugna Verona e sale in vetta: le migliori immagini del 3-2 della capolista 23:08 Serie A Torino, Sanabria torna al gol: "Ci voleva. In questo successo c'è tanto di Vanoli" 23:07 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 23:06 Serie B Cremonese, Stroppa: "Sarebbe stato un peccato non vincere. Vandeputte? Gara eccellente" 23:04 Serie A Torino, Zapata: "Tutta la rosa è importante, oggi s'è visto. Obiettivi? Restiamo umili"