Menù Notizie

Serie C, Giudice Sportivo: mano pesante con Spighi, Aramu e Lambrughi

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Andrea Rosito

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta del 29 Aprile 2019 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
SPIGHI MIRCO (TERAMO) perché‚ disinteressandosi completamente del pallone, colpiva con violenza un avversario con il piede a martello provocandogli una ferita che lo costringeva ad abbandonare la gara.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
ARAMU MATTIA (ROBUR SIENA) per comportamento offensivo verso la terna arbitrale al termine della gara (rapp. A.A.).
LAMBRUGHI ALESSANDRO (TRIESTINA) per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
DAFFARA MANUEL (SIRACUSA) per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete senza ostacolo.
TSONEV RADOSLAV (VITERBESE) per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
AGOSTINONE GIUSEPPE (ALESSANDRIA) entrambe per proteste verso l'arbitro.
BENEDETTI ALESSIO (GUBBIO) entrambe per proteste verso l'arbitro.
VETTORI FEDERICO (PONTEDERA) entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
GUGLIELMOTTI DAVIDE (RENATE) entrambe per condotta scorretta verso un avversario. 263/654

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (X INFR)
RIZZO GIUSEPPE (CATANIA)
FOLORUNSHO IJIENUA MICHAEL (FRANCAVILLA)
ZAMPA ENRICO (MONOPOLI)
GONDO DIOMANDE YANN C (RIETI)
ONESCU DANIEL (VIRTUSVECOMP VERONA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
LAZZARI ANDREA (A.J. FANO)
SBAFFO ALESSANDRO (ALBINOLEFFE)
GATTO ALESSANDRO (ARZACHENA)
GIRON MAXIME FRANCOIS (BISCEGLIE)
STARITA ERNESTO (BISCEGLIE)
CASTALDO LUIGI (CASERTANA)
DE MARCO SIMONE (CASERTANA)
DE RISIO CARLO (CATANZARO)
CHECCHI LORENZO (IMOLESE)
ARMELLINO MARCO (MONZA)
CACIA DANIELE (NOVARA)
QUAINI ALESSANDRO (RENATE)
RADA ARMAND (RENATE)
BLAZE ALLAN JUNIOR (RENDE)
GUIEBRE ABDOUL RAZAK (RIMINI)
MONTANARI ANDREA (RIMINI)
FRICANO GIOVANNI (SIRACUSA)
TURATI MARCO (SIRACUSA)
ALTOBELLI DANIELE (TERNANA)
ALOI SALVATORE (TRAPANI)
DANTI DOMENICO (VIRTUSVECOMP VERONA)

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
09:42 Calcio estero Il Chelsea ora va, Pochettino: "Ho parlato di pazienza, ma in un grande club sembra una scusa" 09:38 Serie A Atalanta, Gasperini: "Infortunio De Roon situazione negativa. E Kolasinac non è ancora pronto" 09:34 Serie B Ascoli, convalidati i fermi per i quattro tifosi protagonisti degli scontri di venerdì 09:30 Serie A Bremer: "Abbiamo lottato, abbiamo sofferto, abbiamo vinto, insieme! Ora possiamo dirlo..." 09:30 La Giovane Italia Tongya premiato come miglior giocatore a Cipro. Presto un ritorno in Italia?
09:27 Calcio estero MLS, senza Messi solo 0-0 per l'Inter Miami. Manca Bernardeschi, il Toronto perde 09:23 Serie A Vlahovic una notte da Ibra. Juve, manca anche un rigore. Allegri ora avrà più forza nel trattare la sua eventuale uscita. Dea, una gara tutta cuore e orgoglio. Ma è pesata l’assenza di Scamacca 09:19 Serie CTMW Radio Fietta ricorda Gatti alla Pro Patria: "Aveva una mentalità diversa dagli altri" 09:15 Serie A Chiesa si sbilancia sul rinnovo: "Il mio pensiero è quello di rimanere in questa grande società" 09:11 Serie A Locatelli: "Il mio primo trofeo con la maglia che ho sempre sognato. Anni non facili alla Juve" 09:08 Serie ATMW Allegri, la Coppa e un addio vicino. Dopo il Monza l’incontro con la società 09:04 Serie B Serie B, Bari-Ternana: primo atto di una sfida da brividi 09:00 Serie A Atalanta, sorriso agrodolce. L'assenza di Scamacca ha pesato parecchio 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Vini-Jude fanno mezzo Madrid. Xavi Simons: sceglie lui tra Barça e PSG 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - I Wolves dichiarano guerra al VAR: Premier pronta a votare 08:48 Rassegna stampa Roma, domenica col Genoa l'ultimo bacio di Lukaku all'Olimpico: a giugno sarà addio 08:45 Serie C Pistoiese, quanti indizi fanno una prova? La rinascita orange, dall'Aglianese a Taibi 08:43 Rassegna stampa Milan, casting allenatore: tutto porta a Fonseca. È in vantaggio su Gallardo e Van Bommel 08:38 Rassegna stampa Inter, per l'accordo Pimco-Suning da 430 milioni manca solo l'ufficialità, ma Oaktree fa muro 08:33 Rassegna stampa Napoli, non solo Gudmundsson: gli azzurri piombano su Greenwood e sfidano la Juventus 08:30 Serie A Torino, occhi su Buongiorno: i granata per recuperarlo, il Milan (e non solo) per il futuro 08:28 Rassegna stampa Che valzer di panchine in Serie A. Adesso il Napoli attende il sì di Antonio Conte 08:23 Rassegna stampa Inter, il preferito per la porta resta Bento. Le alternative sono Josep Martinez e l'ex Di Gregorio 08:18 Rassegna stampa Di Caro sulla Coppa Italia: "Allegri-Juve: se esiste un bel modo per dirsi addio è questo” 08:15 Serie AEsclusiva TMW Carrozzieri: “Juve fortunata, brava Atalanta. Palermo, venerdì spero in Brunori” 08:13 Rassegna stampa Zazzaroni difende Allegri: "Non invidio chi dovrà assumersi la responsabilità di mandarlo via" 08:08 Rassegna stampa Febbre Champions a Bologna. Il Corriere di Bologna: “pullman scoperto in città” 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Pavoletti, Sassuolo nel destino. All'andata il gol dell'ex al 99'" 08:00 Editoriale La Juve torna a vincere: ecco l’eredità di Allegri 08:00 Serie A Lazio, attesa la risposta di Kamada: il giapponese deve decidere il suo futuro