Menù Notizie

Serie C, campionato in attesa del via... ma c'è il primo esonero

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C, 59 compagini, che si daranno battaglia o per centrare la promozione in B o per tentare di mantenere la categoria. Ancora in stand by la sessantesima squadra, da vedere l'esito dei ricorsi di Bisceglie e Audace Cerignola, ma intanto le altre hanno iniziato la preparazione estiva, considerando che a breve ci sarà anche la Coppa Italia.

Tutte, tranne il Rimini - Non ha ancora invece preso il via la preparazione del Rimini, che ha però subito dato una scossa alla terza serie: dopo la conferma, arrivata al termine della passata stagione, è arrivato l'esonero di mister Mario Petrone, che, come da comunicato del club, dovrà incontrarsi nelle prossime ore con la proprietà per arrivare a una definizione amichevole del rapporto. Il tecnico era approdato alla guida dei biancorossi lo scorso 25 marzo, salvando la squadra ai playout. Oggi la notizia, al suo posto mister Renato Cioffi, emerso dopo che la società aveva contattato anche Mauro Antonioli.

Il mister dell'esonero - Cosa ci possa essere dietro l'esonero di Petrone, senza neppure aver preso il via la stagione, viene difficile capirlo, soprattutto perché patron Grassi era stato deciso nel confermarlo. Cambio di proprietà? Vedremo a breve.


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:42 Serie B Pescara, non solo Tumminello: ancora affollata l'infermeria 18:39 Serie A LIVE TMW - Roma-Basaksehir, Dzeko ha numeri da urlo in Europa League 18:38 Europa Barça, Ansu Fati avrà il passaporto spagnolo e giocherà il Mondiale U17 18:38 Europa Lazio, Tare: "Sconfitta con SPAL inaccettabile, stasera vogliamo vincere" 18:37 Altre Notizie TMW RADIO - Faccini: "Roma, tempo di esami. Dzeko fondamentale" 18:34 Serie C Giudice sportivo, tre giornate di squalifica per Fabio Pecchia (Juve U23) 18:33 Europa LIVE TMW - EUROPA LEAGUE ore 18:55: in campo Arsenal e Lazio 18:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Clamoroso Napoli: per i lettori è favorito in Champions 18:27 Europa UFFICIALE: Dimitar Berbatov annuncia il ritiro dal calcio giocato a 38 anni 18:26 Serie A Serie A, live dai campi - Napoli, allenamento a parte per Tonelli e Manolas
18:23 Serie A Inter, dall'Inghilterra: obiettivo Giroud per rinforzare l'attacco a gennaio 18:21 Altre Notizie Da Ronaldo a Infantino: tanti vip sabato a San Siro per Milan-Inter 18:20 Altre Notizie TMW RADIO - Cravero: "Inter, punto d'oro. Derby importante" 18:19 Europa Iniziato il processo a Zidane, Pedrerol: "Disastro, l'intensità è una scusa" 18:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "Finalmente un premio ai portieri. Lo avrei vinto" 18:11 Europa B. Dortmund, tutti pazzi per Sancho: "Il mio obiettivo è vincere titoli" 18:08 Serie A Lazio, Inzaghi responsabilizza Milinkovic-Savic: prima da capitano 18:04 Altre Notizie Domani Cagliari-Genoa, i 24 convocati di Andreazzoli: out il solo Sturaro 18:04 Europa E.League, le formazioni del Gruppo F: André Silva sfida i baby di Emery 18:00 Serie A Roma-Basaksehir, i 7 campioni arrivati a Istanbul per la gioia di Erdogan 17:59 Serie A LIVE TMW - Cluj-Lazio, le formazioni ufficiali: Correa affianca Caicedo 17:57 Europa E.League, le formazioni del Gruppo D: PSV-Sporting, quanto talento 17:53 Europa Ferdinand consiglia Kane: "Lascia il Tottenham se vuoi vincere qualcosa" 17:49 Europa E.League, le formazioni del Gruppo C: tanti noti, da Kenedy a Obi Mikel 17:45 Serie A Inter, De Vrij: "Slavia con più voglia di vincere, non può ricapitare" 17:42 Europa E.League, le formazioni del Gruppo A: Chicharito-Munir dal 1' nel Siviglia 17:38 Europa E.League, le formazioni del Gruppo B: Tsygankov guida la D.Kiev 17:34 Serie A TOP NEWS ore 17 - Cluj-Lazio, le formazioni. Stasera Roma-Basaksehir 17:32 Europa Rennes-Celtic, le formazioni: c'è Raphinha dal 1'. Scozzesi con l'11 tipo 17:30 Serie A Cluj-Lazio, le formazioni: Correa-Caicedo davanti. Milinkovic capitano