Menù Notizie

Pres. Virtus Francavilla: "Ci definiscono scarsi, ma le squadre non si fanno con le figurine"

di Claudia Marrone
Foto

Roboante vittoria sul Crotone quella centrata ieri dalla Virtus Francavilla, che ha battuto gli squali per 3-1. Al termine del match, come si legge su tuttocalciopuglia.com, ha così parlato il presidente dei biancazzurri Antonio Magrì: "Nel calcio si cambia opinione da un momento all’altro senza fare valutazioni appropriate. Io sono fiero di essere il presidente di una squadra definita scarsa da molti. I ragazzi hanno dimostrato che le squadre non si fanno con le figurine, come vorrebbero i tifosi. Abbiamo dimostrato che conta giocare con il cuore, mettendoci anima e coraggio. Le prime due sconfitte avevano sollevato tanti dubbi sulla costruzione di questa squadra.

Alla nostra piazza avevo chiesto una mano, già diverse settimane prima che iniziasse il campionato, e invece abbiamo ricevuto solo critiche e sconforto. Quella di questa sera (ieri, ndr) è stata una vittoria da Virtus Francavilla, ma è bene che si sappia che lo scetticismo che ci è stato accostato mi rende infelice, anche in ottica futura. Sono sicuro del fatto che faremo un buon campionato”.

Altre notizie
Sabato 30 Settembre 2023
17:49 Serie A Zielinski, nona stagione con almeno un gol e un assist: primato condiviso con Bonaventura 17:49 Serie A LIVE TMW - Lecce, D'Aversa: "Il Napoli ha dimostrato più determinazione del Lecce" 17:49 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 7^ giornata di Serie A, le ultime LIVE: Castellanos al posto di Immobile 17:47 Calcio estero La Premier si infiamma per Tottenham-Liverpool: le formazioni ufficiali 17:45 Serie A Lecce, D'Aversa: "È mancata determinazione. Krstovic va servito di più e meglio"
17:42 Serie A LIVE TMW - Napoli, Garcia: "Dimostrato autorevolezza anche prima di oggi" 17:41 Serie A Lazio, Sarri: "Immobile malconcio dopo il Torino, dentro solo in caso di estrema necessità" 17:40 Calcio estero Eurorivali - Real Madrid, martedì al Maradona, ora a Girona: la formazione di Ancelotti 17:39 Calcio estero Bundesliga, i risultati del pomeriggio: Leverkusen primo, cade ancora Bonucci 17:38 Serie A Lazio, Hysaj: "Milan al top, ma possiamo metterlo in difficoltà. Bisogna stare concentrati" 17:34 Serie A Milan, Sportiello: "Il primo posto adesso conta poco. Dobbiamo proseguire questo trend" 17:30 Serie A Napoli, Garcia: "Abbiamo gestito bene la gara. Natan è intelligente, Zielinski importantissimo" 17:26 Serie A Napoli, De Laurentiis esulta per la vittoria a Lecce: "Sempre stato sereno, mai avuto dubbi" 17:25 Serie B Spezia, Alvini: "Sono arrabbiato: non possiamo regalare così gli ultimi minuti" 17:23 Serie A Napoli, Garcia: "Non importa cosa faranno gli altri, l'importante era vincere e l'abbiamo fatto" 17:19 Serie A Lecce-Napoli 0-4: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 7^ giornata di Serie A 17:15 Serie A Napoli, Ostigard: "Felice per il gol. Con Natan va alla grande, dobbiamo continuare a vincere" 17:11 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli di Garcia ritrova il sorriso e si porta a -1 dalla vetta 17:11 Serie B Modena, Bianco: "Spiace per il gol nel momento migliore, Venezia ad oggi superiore" 17:08 Serie B Serie B, 8ª giornata: al 45' Ternana avanti 2-0 sulla Reggiana: decidono Celli e Diakité 17:08 Serie A Le pagelle del Lecce - Ramadani ingenuo, Krstovic non incide. Strefezza l'unico pericoloso 17:04 Serie A Le pagelle del Napoli - Air Ostigard, Natan si conferma. Lindstrom rimandato al debutto dal 1' 17:00 Altre Notizie Lecce-Napoli 0-4: il tabellino della gara 16:58 Serie B Brescia, Gastaldello: “I ragazzi hanno messo tutto in campo, mi piace lo spirito” 16:58 Calcio femminile Serie A Femminile, 2ª giornata: la Roma supera il Como per 4-1. Le altre gare 16:57 Calcio estero Eurorivali - Celtic, messaggio alla Lazio: successo nel recupero con il Motherwell 16:56 Serie A Un Napoli da urlo al Via del Mare: dominio e poker a Lecce, Osimhen entra e segna 16:52 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Dovremo saper dire la nostra in uno stadio superlativo" 16:49 Serie A Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: torna Maignan, ci sono Kjaer e Adli. Dal 1' Castellanos 16:49 Serie B Feralpisalò, Vecchi: "Non abbiamo interpretato bene il 1° tempo. La Mantia può fare la differenza"