Menù Notizie

Pres. Samb: "Gli errori di Roselli sono sotto gli occhi di tutti"

di Luca Bargellini
Foto

Duro sfogo del patron della Sambenedettese Franco Fedeli, intervenuto ai microfoni di VeraTv all’indomani della sfida contro il Fano: "Ci sono errori dell’allenatore, errori dei giocatori - riporta gazzettarossoblu.it - siamo in confusione. Ci sono giocatori fuori ruolo. Il centrocampo ha funzionato poco e niente, Calderini ha fatto pochissimo, Stanco pure. Quel poco che abbiamo fatto è arrivato con le tre punte. L’allenatore ha paura, ma non so di cosa. Mi dispiace perché abbiamo perso dei punti in casa con certi pareggi: mi fanno ridere quelli che mi parlano della striscia positiva. Ma positiva per cosa? Sembriamo una squadra che deve salvarsi, facciamo un punto e diciamo “Menomale”. Se ci proponiamo come contro il Fano o come a Imola non andiamo da nessuna parte. Questo l’allenatore deve capirlo, la squadra è figlia dell’allenatore, è lui che deve vedere i giocatori, ma se li vede male è un problema. Una cosa che accomuna i tecnici è che non hanno rispetto per la proprietà, perché si sentono padroni, fanno come vogliono e decidono tutto loro.

Io che sto a fare il pupazzo? Se uno non sa fare il proprio mestiere ci sarà qualcuno che dovrà dirgli dove ha sbagliato. Gli errori di Roselli sono sotto gli occhi di tutti e faccio l’esempio della partita col Ravenna: mi togli una punta per un centrocampista e la perdiamo, è un caso? A Monza è stato un episodio perché quello ha fatto un tiro da cinquanta metri. Anche lì, comunque, ci stavamo accontentando del pareggio e ci hanno punito. Avessimo continuato a giocare come sappiamo saremmo tornati a casa con una vittoria, invece no. Dovevamo proseguire la serie positiva con un punto, io dico negativa con un punto. Dico sempre quello che penso. Contro Fano, Imola e Ravenna la squadra non ha giocato nella maniera giusta. Ci vuole, da parte di tutti, il rispetto per la proprietà. Quando viene a mancare le cose non vanno bene".

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
14:00 Serie A Tudor è chiaro: "Sono qui da poco, ci vuole tempo e pazienza per trasformare questa Lazio" 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Raspadori in vantaggio per il posto di Kvara 13:56 Calcio estero Everton e le accuse della Premier: "Mai vissuto un momento simile nella storia" 13:53 Serie A Cagliari, Dossena: "Con Mina e Gaetano abbiamo alzato il livello. Verona? Vale tanto" 13:49 Calcio femminile Finlandia, il ct Saloranta: "Italia e Norvegia squadre top, ma vogliamo andare all'Europeo"
13:45 Serie A Palladino: "Complimenti fanno piacere. Quanto fatto qui in due anni resterà per sempre" 13:42 Calcio estero Liverpool, pronti 60 milioni di euro per Marmoush: è considerato il nuovo Salah 13:40 Serie AProbabili formazioni 30^ di Serie A, LIVE! Vlahovic out, tocca a Kean. Inzaghi aspetta Lautaro 13:38 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Acerbi torna a parlare. Supercoppa, confermato il format della Final Four 13:34 Serie B Lecco in vendita, ecco quanto chiede il patron Di Nunno per cedere il club 13:31 Serie A Niente Napoli-Atalanta per Kvaratskhelia. Oggi ha svolto solo lavoro personalizzato 13:29 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: “Grato alla Juventus. Immobile può riconquistare la Nazionale” 13:26 Calcio estero Bayern, Eberl sul futuro di Kimmich: "Per rimanere vuole conoscere il nome del tecnico" 13:23 Serie A Si aspetta la convocazione per l'Europeo? Acerbi: "Preferisco non dire nulla sulla Nazionale" 13:18 Serie B Sudtirol, Bravo: "Il Como è una corazzata, strappare un punto sarebbe positivo" 13:15 Serie A Allegri rivede la quota Champions: "Per qualificarsi servono 70 punti..." 13:13 Serie A Lazio, Tudor debutta contro il suo passato: "Non credo al destino. Sono grato alla Juve" 13:12 Calcio estero Il Newcastle corteggia Nubel, ma il Bayern Monaco ne vuole fare l'erede di Neuer 13:08 Serie A Gilardino e l'ipotesi Fiorentina: "Sarò schietto e chiaro, voglio capire i piani del Genoa" 13:05 Podcast TMWPodcast TMW Tutto quello che c'è da sapere su presente e futuro di Camarda 13:04 Serie B Palermo, il 7 aprile l'inaugurazione della City Football Academy: festa coi tifosi 13:00 Serie A Salernitana, si cambia. Iervolino: "Sceglierò meno uomini di calcio, troppo autoreferenziali" 12:56 Serie A Palladino: "Alejandro Gomez meritava un finale diverso, spero di rivederlo in campo..." 12:53 Serie A Le Lega conferma il format della Supercoppa Italiana, sarà ancora Final Four. I dettagli 12:53 Serie A Howe sulle accuse della FA a Tonali: "Sta soffrendo. Spero la squalifica non aumenti" 12:51 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Cuore, testa e gambe: dobbiamo essere esigenti con noi stessi" 12:49 Serie B Valente sul futuro: "Voglio solo portare il SudTirol alla salvezza, poi si vedrà" 12:45 Serie A Nico Gonzalez resta o va via? La Fiorentina lo valuta non meno di 50 milioni di euro 12:42 Serie A Non solo Dortmund e Roma vogliono Huijsen: sul centrale spagnolo c'è anche il Newcastle 12:38 Serie A Dossena: "Devo molto a Ranieri, il nostro timoniere in mezzo alla tempesta della corsa salvezza"