Menù Notizie

Pres. Reggiana: "Zamparo? L’errore è stato vederlo andare via, bravo Tosi a riprenderlo"

di Claudia Marrone
Foto

Nel corso della trasmissione AspettateC, speciale sulla Serie C in ogni venerdì sera su Sportitalia, è intervenuto il presidente della Reggiana Luca Quintavalli: “Siamo sul pezzo, non dimentichiamo che è un percorso iniziato a inizio stagione, siamo partiti senza ambizioni ma concretizzando dei risultati positivi, enfatizzati dal pubblico meraviglioso che ci segue, stiamo sognando davvero. Dopo lo scivolone di Carpi, che ci ha dato una scossa per farci tornare con i piedi per terra, ci siamo ripresi, ma non guardiamo né avanti né dietro, pensiamo solo a proseguire il nostro cammino. Pensiamo al Gubbio, vincere li sarebbe un punto nevralgico per la stagione: la concentrazione e la determinazione sono aumentate”.

Nota poi al mercato: “Zamparo? L’errore è stato vederlo andare via, ma per fortuna Tosi è stato bravo a riprenderlo. Abbiamo dovuto sopperire alla rosa corta, che nasceva così perché inizialmente credevamo di rimanere in Serie D, e la capacità relazionale e tecnica del nostro Ds ha fatto sì che il mercato fosse ottimo e rafforzasse la squadra”.

Conclusione sul campionato: "Essere considerate l'outsider è lo stimolo che ci ha consentito di dare ancora di più, i ragazzi si sono messi in discussione e hanno ottenuto risultati, l'entusiasmo è un valore aggiunto del gruppo, che ha ottenuto anche più di tanti gruppi di caratura maggiore. Lotta per la B? Siamo in mezzo a Vicenza e Carpi, pensiamo a fare quello che dobbiamo. E' per noi un anno speciale, quello del Centenario, e si è accesa un'alchimia con il territorio che stava mancando: festeggiare in un anno così, sarebbe davvero molto gratificante".

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
23:19 Serie C Picerno letale per il Crotone. Longo: "Vittoria figlia del cuore e delle motivazioni" 23:15 Serie A Dortmund in finale, Hummels mvp: "Speciale... siamo vicinissimi al sogno" 23:11 Serie A Ravanelli: "BVB commovente, finale meritata". Mauro: "PSG poco arrembante..." 23:08 Serie A Borussia Dortmund in finale, Capello: "Male il PSG, Hakimi e Dembelé disastrosi" 23:04 Serie C Serie C, secondo turno playoff: il quadro dei match. Spicca Pescara-Juventus NG
23:03 Altre Notizie PSG-Borussia Dortmund 0-1: il tabellino della gara 23:00 Serie A PSG-Borussia Dortmund 0-1, le pagelle: Hummels maestoso, Mbappé protagonista mancato 23:00 Serie C Serie C, è il Picerno l'ultima qualificata al secondo turno dei playoff. Fallimento Crotone 22:57 Calcio estero Il PSG, Luis Enrique e l'incomprensibile scelta di schierare Beraldo dal 1' al posto di Skriniar 22:54 Serie A PSG sfortunato, impresa BVB che vince 1-0! Dopo 13 anni torna in finale di Champions 22:49 Serie C Olbia, si prepara la domanda di ripescaggio. Tatti verso l'addio: al suo posto Filucchi 22:45 Serie A Fiorentina, Italiano: "Bonaventura ha fatto personalizzato. Decido domani se schierarlo" 22:42 Calcio estero PSG, che sfortuna contro il Dortmund! È record di pali in Champions League: ben 6 in due gare 22:38 Serie A "Trattai Haaland a 15 anni, giocava in Norvegia". Udinese, la rivelazione di Carnevale 22:34 Calcio estero Hummels come il buon vino: è il tedesco più anziano a segnare alle fasi finali di Champions 22:30 Serie A Premio Maestrelli: vincono Sticchi Damiani, Pecchia, e Ferrieri Caputi 22:26 Serie C Serie C, primo turno playoff: avanti Juventus, Atalanta e Pescara. Out il Gubbio 22:23 Serie A Martinez Quarta: "Il gruppo è carichissimo. Col Brugge per una partita perfetta" 22:19 Serie B Pisa, Corrado sul futuro di D'Alessandro, Valoti e Barbieri: "Sappiamo cosa fare" 22:15 Serie A Salernitana, in giornata incontro fra Iervolino e Milan per il prossimo ds 22:11 Calcio estero Linea verde in casa PSG: l'11 di stasera è il più giovane in semifinale di Champions dal 2009 22:08 Serie A Gol sbagliato, gol subito. Il BVB passa a a Parigi: la sblocca Hummels al 50' 22:04 Serie C Quale futuro per il Lecco? Aliberti: "Il mio interesse c'è. Stiamo lavorando per capire" 22:00 Serie A Domani Club Brugge-Fiorentina, i convocati di Hayen: out Meijer, c'è Jackers 21:56 Calcio estero Rummenigge: "Sopravvivere al Bernabéu è complicato, ma il mio amico Guardiola insegna..." 21:53 Serie A Moratti: "Agenzia del governo? Evidentemente c'è qualcosa da correggere, ma brutta vicenda" 21:49 Serie C Serie C, primo turno playoff: Crotone sotto a Picerno al 45'. Decide il gol di Esposito 21:47 Serie A Donnarumma tiene in piedi il PSG, miracolo su Adeyemi: al 45' è 0-0 contro il BVB 21:45 Serie A Filippo Galli: "Milan, almeno tre acquisti ma il 9 è la priorità. Zirkzee? Magari..." 21:42 Calcio estero La richiesta di Tuchel: "Contro il Real dobbiamo riconnetterci col nostro bambino interiore"