Menù Notizie

Pres. Pro Vercelli: “Difficile pensare alla ripresa dei campionati”

di Luca Bargellini
Foto Articolo

In merito alla possibile ripresa dei campionati il presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo è intervenuto dalle colonne del quotidiano Tuttosport: “Temo che grande spazio per la ripresa del campionato non ci sarà. Ho la speranza che ci sia il tempo per disputare playoff e playout in base alla classifica attuale. Sarebbe già straordinario riprendere a giocare a maggio ma la vedo dura anche in questo senso. Pure il calcio pagherà una crisi economica pesante e quindi dovrà ripensare un po’ a se stesso. Anche il tentativo di voler giocare a tutti i costi non è stato un bel vedere. Non sono nemmeno riuscito a essere contento per la partita dell’Atalanta che è riuscita a passare il turno di Champions. Ci saremmo dovuti fermare tutti primi e dare l’esempio da imitare di restare a casa. L’etica deve essere preservata. Se ripenso a come il mondo del calcio si è congedato dai propri tifosi non ho un bel ricordo”.

Altre notizie
Domenica 05 Aprile 2020
12:27 Altre Notizie Orlando: "Mi sarei tagliato subito l'ingaggio. Iachini un amico, Castrovilli mi ricorda Iniesta" 12:23 Serie B Cremonese, Ciofani: "Se si tornerà a giocare mai mettere in secondo piano la salute" 12:19 Calcio estero Athletic Bilbao, De Marcos: "Coronavirus? Il club si sta comportando in maniera esemplare" 12:18 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, svelato il piano de Governo per convivere in futuro col Covid-19 12:15 Serie A Inter, Agoumé: "Pogba è un esempio per me ma non mi piacciono i paragoni"
12:14 Serie A Ranieri ha tante perplessità sulla ripresa dell Serie A: "Italia sommersa come in una guerra" 12:12 Serie B Juve Stabia, donate 5.000 mascherine al personale sanitario dell'ospedale San Leonardo 12:08 Serie A Inter, Agoumé: "Conte miglior allenatore al mondo, osservo Borja ma anche Brozovic" 12:04 Calcio estero Tottenham, non solo Barcellona su Ndombelè: c'è anche il Paris Saint-Germain 12:00 Serie A Juventus, Ronaldo sente il richiamo del Real Madrid ma prima vuole vincere in bianconero 11:59 Altre Notizie Emergenza, Coronavirus, il bollettino in Spagna: 6023 nuovi casi e 674 decessi in 24h 11:57 Altre Notizie In Bielorussia si gioca, Kutuzov: "Tutto il mondo non è stupido e noi i più furbi" 11:53 Calcio estero Real Madrid, il prezzo di Hakimi si è impennato: ora vale 60 milioni. E Zidane vuole trattenerlo 11:49 Serie C Reggina, Corazza: "Vorremmo chiudere sul campo una stagione straordinaria" 11:45 Serie A Milan, obiettivo a sorpresa: ecco il piano per portare Icardi sull'altra sponda di Milano 11:42 Calcio estero Lione, difficile il riscatto di Ekambi causa problemi economici: tornerà al Villarreal 11:38 Serie A Emergenza Coronavirus, cambiano gli ordini per il taglio stipendi: club cercano accordi ad hoc 11:36 Serie A Serie A, le pay tv dovranno pagare l'ultima tranche (300 mln). Si pensa a uno sconto per il '20/21 11:34 Serie C Pontedera, Bernardini: Se bloccassero gli stipendi neanche avrei i soldi per rientrare a Napoli" 11:30 Serie A Le grandi trattative del Milan - 1992, dai Balcani arriva un Genio in rossonero 11:27 Altre Notizie Fiorentina, Comotto: "Commisso è speciale. Taglio degli stipendi? Tanta demagogia" 11:25 Serie A Marash Kumbulla: "Orgoglioso dell'Albania e del Premier Rama. Chiellini è il mio modello" 11:23 Serie A Emergenza Coronavirus, nuova idea per la Serie A: maxi-ritiro fino all'ultima giornata 11:19 Serie C Novara, Banchieri: "Penso si debba portare a termine la stagione rispettando la salute di tutti" 11:15 Serie A Roma, al vaglio la riduzione degli stipendi per aiutare i dipendenti 11:12 Calcio estero Manchester United, Jadon Sancho pronto a dire no senza qualificazione alla Champions League 11:08 Altre Notizie Amichevoli squadre di club, le partite in programma oggi 11:07 Serie A Il Ministro Speranza svela i 5 punti su cui sta lavorando il Governo per convivere col Covid-19 11:04 Serie A Milan, pronto l'assalto a Milik: il Napoli spara alto, ma ha il contratto in scadenza 2021 11:00 Serie A Juventus, Higuain-River come Tevez-Boca? Il Pipita deve però ridursi l'ingaggio