Menù Notizie

Pres. Pescara: "Di Sau non so nulla, D'Ursi vorremmo riaverlo. Vergani? Lo chiediamo da tempo"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Federico Gaetano

Dopo l'amichevole contro il Rimini, dalle telecamere di Tv6, come si legge su pescarasport24.it, in casa Pescara è stato il presidente Daniele Sebastiani a fare il punto della situazione: "Bisognerà dare una valutazione al calcio d’agosto perché comunque abbiamo incontrato una squadra di categoria e su un errore difensivo hai preso il gol. Lascia il tempo che trova perché ci sono ancora 15 giorni per prepararsi al meglio, arriverà qualche altro giocatore. Aloi è arrivato e ha preso una botta, starà fuori ancora per 3-4 giorni. Piano piano vedremo il vero Pescara. Mercato a centrocampo? Bisogna avere pazienza. Il caso di Ghion è veramente emblematico, la parola non conta più nulla. Fino al 14 sera il giocatore aveva parlato con il mister dicendo che sarebbe venuto solo a Pescara poi ha scelto di andare a Catanzaro. Per l’amor di Dio va benissimo ma purtroppo il calcio è questo, bisogna stare attenti, aspettare e quando capita l’occasione la  chiudi e porti a casa.

Sau e D’Ursi? Della trattativa non so nulla, non posso confermare nulla. D’Ursi piace a tante squadre di Serie C, non mi meraviglia che piaccia anche al Foggia. Come abbiamo sempre detto è un giocatore che ci piacerebbe riportare a Pescara ma ci sono anche le condizioni. Di Sau non so assolutamente nulla, io non l’ho contattato. Se il direttore ha parlato con il procuratore o con il giocatore io questo non lo so perché questa settimana sono stato poco presente. Se ci sarà il mister farò una riunione anche con il direttore per vedere quali saranno i programmi da qui fino alla fine del mercato Vergani? Questo posso confermarlo: è un giocatore che abbiamo chiesto da inizio mercato solo che tutti aspettano la Serie B. È un profilo molto valido".

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
23:42 Calcio estero Neve a Zurigo, partita sospesa: i tifosi spalano, il gioco riprende ma alla fine vince il San Gallo 23:40 Serie A Juventus, Allegri: "Viste le due gare, direi che abbiamo meritato la finale di Coppa Italia" 23:39 Serie ALive TMW Juventus, Allegri tra poco in conferenza stampa 23:38 Serie A Cannavaro sbarca a Udine: "Di Natale e Quagliarella mi hanno scritto..." 23:38 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Tanta amarezza, ma siamo orgogliosi. Abbiamo battuto due volte la Juve in tre partite"
23:34 Serie DTMW Radio Cusantis: "Tre anni per la C, una cosa storica. Con gli innesti giusti possiamo far bene" 23:32 Serie ATMW La Lazio domina, ma passa la Juve: la gara dell'Olimpico con le immagini di TMW 23:30 Serie A La Kings League annuncia un altro ex della Serie A: Shevchenko torna in campo per l'Ucraina 23:28 Serie A Lazio, Rodia: "Ferita all'alluce per Felipe Anderson. Valuteremo presto Kamada" 23:27 Serie A Juventus, Allegri: "Partita importante, anche per il campionato. Critiche? Ci vuole equilibrio" 23:26 Calcio estero Rottura del crociato per Dest, dall'Olanda: il terzino americano tornerà nel 2025 23:25 Serie A Zazzaroni sulla Juve: "Al gol hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions..." 23:25 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 23:23 Serie A Juve in finale di Coppa Italia. Ravanelli: "Ma ha sofferto tantissimo. Errori clamorosi in difesa" 23:22 Serie A Lazio-Juventus 2-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:19 Serie B Bari, Puscas: "Spiace non esserci e non poter dare una mano, ma uniti ce la faremo" 23:18 Serie A Lazio eliminata dalla Coppa Italia. Sorrentino: "Ma la cura Tudor sta funzionando" 23:18 Serie A Tudor: "Stasera è mancata solo la qualificazione. In estate completeremo la Lazio" 23:15 Serie A Juventus, Milik: "Apprezziamo di essere in finale, speriamo di dare un po' di gioia ai tifosi" 23:15 Serie A Frosinone in cerca della salvezza. Di Francesco sorride: tutti recuperati per la Salernitana 23:12 Calcio estero Un altro passo verso la Premier per il Leicester di Maresca: Southampton sommerso 5-0 23:08 Serie A Moratti si gode lo scudetto e parla di Mourinho: "Ha le qualità per fare ancora bene altrove" 23:07 Serie A La pagelle della Juve - Il Taty fa ballare la samba alla difesa. Milik-Weah i migliori 23:06 Serie A Le pagelle della Lazio - Non basta un immenso Castellanos, Romagnoli si perde Milik 23:05 Altre Notizie Lazio-Juventus 2-1: il tabellino della gara 23:00 Serie A Balzaretti e l'esonero di Cioffi: "Il lavoro dei dirigenti porta a fare scelte, anche dolorose" 22:57 Serie A Allegri, che fatica! Grande Lazio ma non basta: il gol di Milik spedisce la Juve in finale 22:56 Calcio estero Il derby di Londra va all'Arsenal, Chelsea umiliato: 5-0 con doppietta dell'ex Havertz 22:53 Serie A Inter campione d'Italia, Frey: "Scudetto strameritato, Champions piccola macchia" 22:49 Calcio femminile Da Grosso e Bonansea a Beerensteyn e Gunnarsdottir: il punto rinnovi in casa Juve Women