Menù Notizie

Pres. Padova: "Per noi anno zero, no smobilitazione. Chiricò? Non potevamo più permettercelo"

di Luca Bargellini
Foto

Alessandra Bianchi, presidente del Padova, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto biancoscudato attraverso le colonne di Tuttosport. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Secondi in classifica nonostante la riduzione del budget in estate? Il progetto va avanti, non c’è nessuna intenzione di smobilitare. Stiamo facendo pulizia, ma a incidere sui bilanci sono anche gli anni di Covid e i contratti dei 4 fuori lista che incidono per quasi 1milione. Errori sui maxi contratti degli anni scorsi? Certo e ne sono consapevole, abbiamo speso perché volevamo fare il salto di categoria entro i 3 anni dall’ingresso e di conseguenza abbiamo dovuto alzare il monte ingaggi per arrivare a giocatori importanti, purtroppo il campo non ci ha premiato.

In ogni caso ora guardo al futuro, il passato è andato. Una cessione da rimpiangere? Se proprio devo fare un nome dispiace per Chiricò, ma non potevamo più permettercelo. Un primo bilancio? Per noi è l’anno zero, siamo ripartiti con dei giovani e con nuovo entusiasmo, mi conforta il bel gioco visto in campo fin dall’inizio e la ritrovata partecipazione della piazza".

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
16:42 Serie A Domani Napoli-Atalanta, i convocati di Gasperini: assente solo De Ketelaere 16:38 Serie A Il Milan non molla Anselmino per la difesa. Ma la concorrenza in Premier è forte 16:34 Serie B Aquilani: "Barone? Come perdere un familiare. Le voci sulla Fiorentina non mi deconcentrano" 16:30 Serie A Calcio e Finanza - Vendita Milan, Blue Skye perde la terza causa in Italia contro Elliott 16:26 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Per il Milan sarà dura al Franchi. Juve, Chiesa non va venduto"
16:23 Serie A In arrivo tre gare decisive per la Lazio? Tudor: "Non esistono partite della vita, è tutto fumo" 16:19 Serie B Feralpisalò, Kourfalidis: "Salvezza? Sono fiducioso. A giugno tornerò a Cagliari" 16:15 Serie A Milan, senza rinnovo Maignan via per 70-80 milioni. Tra i nomi sale Mamardashvili 16:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Empoli: ancora Lautaro-Thuram nel duo d'attacco 16:12 Serie B Bari, il giovane Dachille: "Bonucci il mio idolo, sogno l'esordio al San Nicola" 16:08 Serie A Juventus su Goretzka, il ds del Bayern: "Pianificheremo la rosa col nuovo allenatore" 16:04 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Allegri, destinazione Arabia. Napoli, ultima chiamata Champions" 16:00 Serie A Tudor: "Cambio modulo? La Lazio lavora così da 3 anni, Sarri è forte. Bisogna essere intelligenti" 16:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Roma: Baldanzi pronto a prendere il posto di Dybala 15:56 Calcio estero Arteta sfida Guardiola: "Vorrei competere con chiunque tranne che con lui" 15:53 Serie A Fuser su Buongiorno: "Lasci il Torino solo per una big. E mai alla Juventus!" 15:49 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Vanoli fra i migliori allenatori avuti in carriera. Daremo tutto per la A" 15:48 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Tudor deve ancora maturare. Più pronto Thiago Motta" 15:45 Serie A Felipe Anderson, slitta il vertice per discutere del rinnovo del contratto con la Lazio 15:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese: Defrel e Laurienté in vantaggio sulla concorrenza 15:43 Calcio esteroUfficiale Lipsia, Amadou Haidara rinnova: nuovo accordo fino al giugno 2026 15:38 Serie A Jugovic: "Giuntoli, serve un colpo alla Kvara. La Juve deve sempre lottare per il titolo" 15:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Felice di ritrovare i tifosi, Matteo Tramoni e Torregrossa sono recuperati" 15:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Domani in campo per onorare Barone. Da qui alla fine tutti insieme" 15:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona: Gaetano e Luvumbo recuperati 15:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Yamal e Cubarsí hanno tutto per segnare un epoca nel mondo del calcio" 15:23 Serie A Inter, riecco Sommer: oggi s'è allenato col gruppo. Ora la scelta spetta a Inzaghi 15:19 Serie B Spezia, D'Angelo: "La pressione ci spinge a fare bene. Kouda sta bene, sarà convocato" 15:16 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Sarà Lazio arrabbiata. Milan, il problema non è Pioli" 15:15 Serie A Domani Fiorentina-Milan, i convocati di Italiano: si rivede Kouame, out Christensen