Menù Notizie

Pres. Padova: "Per noi anno zero, no smobilitazione. Chiricò? Non potevamo più permettercelo"

di Luca Bargellini
Foto

Alessandra Bianchi, presidente del Padova, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto biancoscudato attraverso le colonne di Tuttosport. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Secondi in classifica nonostante la riduzione del budget in estate? Il progetto va avanti, non c’è nessuna intenzione di smobilitare. Stiamo facendo pulizia, ma a incidere sui bilanci sono anche gli anni di Covid e i contratti dei 4 fuori lista che incidono per quasi 1milione. Errori sui maxi contratti degli anni scorsi? Certo e ne sono consapevole, abbiamo speso perché volevamo fare il salto di categoria entro i 3 anni dall’ingresso e di conseguenza abbiamo dovuto alzare il monte ingaggi per arrivare a giocatori importanti, purtroppo il campo non ci ha premiato.

In ogni caso ora guardo al futuro, il passato è andato. Una cessione da rimpiangere? Se proprio devo fare un nome dispiace per Chiricò, ma non potevamo più permettercelo. Un primo bilancio? Per noi è l’anno zero, siamo ripartiti con dei giovani e con nuovo entusiasmo, mi conforta il bel gioco visto in campo fin dall’inizio e la ritrovata partecipazione della piazza".

Altre notizie
Sabato 23 Settembre 2023
20:06 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 5^ di Serie A, le ultime LIVE: c'è Isaksen nel tridente di Sarri 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Juventus ko col Sassuolo, domani possono agganciarla in tre 20:03 Serie A La Juve si fa male da sola, il Sassuolo ne approfitta. 4-2 al Mapei, primo ko Allegri 20:03 Serie A Lazio-Monza, le formazioni ufficiali: Sarri ne cambia 4 e lancia Isaksen e Guendouzi dal 1' 20:00 Serie A Follia Juve, blackout Gatti: 4-2 del Sassuolo, clamoroso autogol del centrale
19:56 Serie A Recoba su Ronaldo Il Fenomeno: "Lo prendevano a calci ogni volta e lui non cadeva" 19:52 Serie A Milan, Bartesaghi si gode l'esordio in Serie A: "Inaspettato, sono senza parole" 19:48 Serie A Il Sassuolo torna in vantaggio: altro errore di Szczesny, a segno Pinamonti 19:45 Serie A Chiesa agguanta il Sassuolo e va ad abbracciare Vlahovic: 2-2 Juve 19:41 Serie A Juric su Zapata: "Deve alzare la condizione, vogliamo portarlo al livello di 2 o 3 anni fa" 19:38 Serie A Milan, Musah: "Felice per i tre punti, dobbiamo lottare così in ogni partita" 19:34 Calcio estero Bundesliga, 5ª giornata: sette gol per il Bayern, ok Dortmund e Lipsia 19:30 Serie A Atalanta, De Ketelaere studia da bomber: possibile soluzione dopo ko di Scamacca 19:27 Calcio estero Eurorivali - Passo falso del Salisburgo avversario dell'Inter: è ko con il Linz 19:25 Serie A Brutto intervento su Bremer, Berardi rischia il rosso. Marelli: "Fallo al limite" 19:23 Serie A Hellas Verona, Folorunsho: "Dispiaciuto per l'errore. Grande reazione dopo il gol subito" 19:21 Calcio estero Premier League, 6ª giornata: ok il City nonostante il rosso a Rodri. Primo punto per il Luton 19:20 Serie B Spezia, Alvini: "Non siamo stati all'altezza, occorre resettare e pensare subito a martedì" 19:19 Altre Notizie Buon sangue non mente. Baby Del Piero, esordio con il Trento Primavera e subito gol 19:15 Serie A Lazio, Provedel ancora bomber: i bookmakers credono in un altro gol del portiere 19:14 Calcio estero Ligue 1, 6ª giornata: spettacolo Nantes. 5-3 al Lorient, agguantato il PSG 19:13 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Roma: Zapata sfida Lukaku, dubbio Vlasic in attacco 19:11 Serie A Andreazzoli scommette su Shpendi e Cambiaghi: "Li ho visti bene, mi piacciono tutti e due" 19:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Napoli: Zirkzee sfida Osimhen, a sinistra c'è Mario Rui 19:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina: Nzola torna titolare in attacco 19:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari: sugli esterni spazio a Zappacosta e Ruggeri 19:08 Serie A Dotto: "Compito proibitivo per Garcia, ha sbagliato a tagliare nettamente con il passato" 19:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Inter: Pavard verso la conferma 19:06 Serie A Riparte Sassuolo-Juve: due cambi per Allegri, Dionisi sceglie la staffetta 19:04 Serie B Bari-Catanzaro, i convocati di Mignani: i biancorossi ritrovano Diaw in attacco