Menù Notizie

Pordenone, il presidente Lovisa amaro: "Abbiamo buttato via l'ennesima occasione"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Pordenone

Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, analizza la sconfitta per 3-1 con l'Arzignago senza troppi giri di parole: “Sono molto arrabbiato e oggi parlo solo io. Per l’ennesima volta siamo andati in svantaggio dopo poco minuti. Stavolta addirittura al primo. È qualcosa di inaccettabile, così come prendere gol a un secondo dall’intervallo. Una squadra esperta come la nostra, con un obiettivo come il nostro, non può scendere in campo così. Non lo accetto. Sapevamo che avrebbero puntato su aggressività e questo tipo di gioco. Noi abbiamo risposto con una prestazione inadeguata: giochicchiando, senza cattiveria, concentrazione e aiuto uno per l’altro - riporta Trivenetogoal.it -. Nulla del nostro dna e nulla rispetto alla prova, totalmente diversa, con il Renate di tre giorni fa. In questi campi bisogna fare partite toste, altrimenti non si portano a casa punti. Dobbiamo riflettere su come e perché non ha funzionato nulla.

Mi farò sentire in settimana con il gruppo, il mister e lo staff. Oggi ero presente ad Arzignano, sono stato vicino alla squadra in questi giorni. Non è comprensibile né giustificabile una partita del genere. È l’ennesima opportunità che buttiamo via. La conferma che quando giochiamo tre partite in una settimana raccogliamo poco e nella terza gara, in particolare, manchiamo sul piano nervoso. Anche su questo bisogna ragionare. Dobbiamo ritrovare cattiveria e attenzioni, in difesa come in attacco. Si può perdere, ma prestazioni come quella di oggi non saranno più tollerate. Mi aspetto da parte di tutti che si riaccendano gli occhi giusti, chi non dimostrerà di averli guarderà gli altri giocare. Dispiace per i tifosi, che dimostrano di seguirci sempre e con affetto. Li ringrazio molto e stiano tranquilli che non rivedranno più un Pordenone così”, le parole riportate da TuttoC.com.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
15:56 Calcio estero Il Liverpool chiude male l'era Klopp: il tecnico litiga con Salah a bordocampo 15:53 Serie A Lecce, Gallo al 45': "Vogliamo vincere di nuovo davanti al nostro pubblico" 15:49 Serie A Zero gol e pochissime emozioni al Via del Mare: al 45' Lecce-Monza è 0-0 15:49 Serie B Sampdoria-Como, le formazioni ufficiali: Pirlo sceglie Esposito al fianco di Borini 15:45 Serie A Roma, passata la paura Ndicka torna già da titolare contro il Napoli?
15:42 Serie B Cittadella-Feralpisalò, formazioni ufficiali: Gorini sceglie l'ex Pittarello in attacco 15:41 Le Statistiche Quel curioso Napoli-Roma dell’aprile 2022. Negli ultimi 10 match 1 rigore 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 15:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Oristanio e Petagna stanno bene. Pronti entrambi per sostituire Luvumbo" 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 15:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 15:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 15:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 15:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: chance per Buchanan e Sanabria 15:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 15:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 15:32 Serie B Palermo-Reggiana, formazioni ufficiali: Nesta sceglie Gondo e Portanova dal 1' 15:32 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 15:30 Serie A Dal record di punti alla retrocessione: sulla Salernitana ha sbagliato anche Mourinho 15:26 Calcio estero Lipsia-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali: Terzic vuole il 4° posto e non fa turnover 15:25 Calcio estero Il Liverpool dice addio al titolo: solo 2-2 col West Ham, altro passo falso per Klopp 15:23 Serie A Empoli, Nicola: "L'infortunio di Cerri? Pesa di più a lui che a noi" 15:21 Serie B Cosenza-Bari, formazioni ufficiali: l'ex Nasti guida l'attacco di Giampaolo 15:19 Calcio femminile Roma femminile campione d'Italia senza giocare. Le giallorosse festeggiano insieme sul divano 15:15 Serie A Atalanta, Gasperini: "L'arrivo di Kolasinac provvidenziale per noi. Ha alzato il livello" 15:12 Serie C Il Picerno scende in campo con una maglia celebrativa per la promozione in B della Juve Stabia 15:08 Serie A Milan, Lopetegui in pole. I tifosi sono contrari: sui social è già #Nopetegui 15:04 Serie D Serie D, può essere il weekend di Carpi e Pianese. Vogliono il ritorno in Serie C 15:00 Serie A Monza, Palladino: "Obiettivo rendere meraviglioso qualcosa di già molto bello" 14:56 Serie A Monza, Djuric: "Gli ultimi risultati non rispecchiano le buone prestazioni"