Menù Notizie

Pordenone, Di Carlo: "Col Padova sfida affascinante. Decisiva l'aggressività nei duelli individuali"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Ufficio Stampa Pordenone Calcio

Vigilia di big match contro il Padova per il Pordenone di Domenico Di Carlo. Queste le parole del tecnico neroverde ai microfoni dei canali ufficiali dei Ramarri: "Sicuramente sarà una sfida affascinante, fra due squadre che cercano la vittoria attraverso il gioco e di fronte ad una bella cornice di pubblico. Dovremo essere bravi a vincere i duelli individuali, ma anche a correre quanto loro. Daremo battaglia. Siamo appena agli inizi ma la mia squadra ha già mostrato maturità e domani sarà una bella sfida che punterà alla promozione assieme al Vicenza e alla Feralpisalò. Dovremo ricercare quell'aggressiva che potrebbe fare la differenza domani. Con il Padova non sarà mai finita la gara: servirà attenzione fino al 95'.

Servirà bravura nelle marcature preventive. Sarà decisiva la voglia di vincere che metteremo in campo. Valentini? Stimo molto Valentini, lo stimo come uomo e come giocatore, ha marcato grandi attaccanti in A e in B. È un giocatore che stimo come Burrai e Donnarumma. Quanto peserà l'assenza di Ajeti? E’ stata una settimana un po’ particolare per noi, tutti devono fare una grande prestazione e se tutti lo faranno porteremo a casa i tre punti. E’ bello affrontare il Padova ed è bello che ci siano tanti tifosi".

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
20:52 Altre Notizie Lega B, astensione costruttiva sul piano strategico Figc 20:49 Serie B Feralpisalò, squadra a lavoro in vista della Cremonese: a parte Balestrero e Kourfalidis 20:45 Serie A Falcone sfida la Roma: "Mia squadra del cuore. Europeo? So che non verrò convocato" 20:41 Serie A Non solo il Milan, sul crack 18enne Aaron Anselmino piomba anche il Manchester United 20:38 Serie A Caso Acerbi-Juan Jesus, l'avvocato Chirico: "Rischio di creazione di un precedente"
20:34 Serie B Venezia, Zampano: "Ancora otto finali, siamo carichi. Vanoli ci trasmette la voglia di arrivare" 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Tutto sulla clausola di Bremer. Calvario Solbakken, Zeroli rinnova 20:26 Serie A Inter decisa su Bento, ecco come la clausola dell'Athletico Paranaense può essere aggirata 20:23 Serie A Tare: "Inzaghi un modello. Klose? Fra i più intelligenti mai visti in campo" 20:19 Serie C Padova-Pergolettese, primo match point per la B per il Mantova. Le formazioni ufficiali 20:15 Serie A Le tre piste principali per la panchina del Bayern: Zidane porterebbe con sé Ribery 20:11 Calcio estero Bellingham: "In Italia i miei primi ricordi legati alla Nazionale inglese. Voglio riportare un trofeo" 20:08 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Mazzitelli sarà convocato. Per Marchizza serve un po' di tempo" 20:04 Serie B Ascoli, Mantovani: "Spezia? Gara che si prepara da sola, le motivazioni non devono mancare" 20:00 Serie ATMW News Verso Fiorentina-Milan. Il valzer degli allenatori 19:56 Calcio estero Paquetà-Guardiola, non è finita: il West Ham si aspetta una nuova mossa del Man City 19:53 Serie A Genoa, da monitorare le condizioni di Vitinha: la nota del club verso il Frosinone 19:49 Calcio femminile Finlandia, le convocate per le qualificazioni europee: ci sono tre calciatrici che militano in A 19:45 Serie A Dalla Ligue 2 un acquisto estivo dell'Hellas? Il Verona sulle tracce del 2003 Basse 19:41 Calcio estero Tra Xabi Alonso e De Zerbi spunta... Rangnick: il ct dell'Austria in lizza per guidare il Bayern 19:38 Serie A Caso mai convocato? Di Francesco: "Dovete chiedere alla società. Decisione del club" 19:34 Serie B Cremonese, testa alla gara con la Feralpisalò: Antov è tornato a lavorare con i compagni 19:30 Serie ATMW Juventus, come funziona e la cifra esatta della clausola di Bremer. Il 10% andrà al Torino 19:26 Serie A Dalla Francia: il difensore Maxence Lacroix è nel mirino di Milan e Juventus per l'estate 19:23 Serie A Atalanta, Ruggeri dalle giovanili ai big con Scalvini: "Ho visto subito che aveva qualcosa in più" 19:19 Serie AEsclusiva TMW Ag. Kumbulla: "Sassuolo ideale. Obiettivi? Salvezza e Europeo con l'Albania" 19:15 Serie A Salernitana, Boateng scalpita per una maglia da titolare. Pirola out dall'allenamento odierno 19:11 Calcio estero Lo United piomba su Branthwaite: derby di Manchester per il centrale lanciato da Ancelotti 19:08 Serie A Roma, Dybala e Smalling ancora a parte. De Rossi ritrova i nazionali e Cristante 19:05 Serie A Pellegatti: "Il Milan prenderà una decisione su Pioli tra un mese. Italiano sa ostacolarlo"