Menù Notizie

Pescara, Sebastiani: "Accordo di massima con Navarra. Gli ho offerto la presidenza"

di Tommaso Maschio
Foto

Il cambio di proprietà in casa Pescara potrebbe concretizzarsi a breve. L'incontro andato in scena quest'oggi a Ferentino fra l'attuale presidente Daniele Sebastiani e l'imprenditore Rosettano Navarra infatti avrebbe dato esito positivo come spiegato dal numero uno abruzzese a Rete 8: "Abbiamo un accordo di massima naturalmente da ratificare. Che tipo di proposta? Navarra entrerebbe nel club con una quota ancora da stabilire e un’opzione per rilevare la maggioranza del pacchetto entro un periodo di tempo. Non ho chiesto soldi per la quota che cederò, ma risorse da apportare nel club per costruire una buona squadra".

"Sarei felicissimo se Navarra accettasse questa proposta. - prosegue ancora Sebastiani - È una persona perbene e conosce il calcio per le tante esperienze maturate. Gli ho offerto la presidenza, perché è giusto che io faccia un passo indietro. Non abbiamo parlato di questioni tecniche. A breve mi farà sapere".

Per Navarra, che già 20 anni fa provò ad acquistare il Pescara dall'allora presidente Pietro Scibilia, si tratterebbe dell'ennesima avventura nel mondo del calcio dopo quelle con Pontedera, di cui fu azionista e Livorno, di cui fu presidente dopo l'epoca Spinelli, in tempi recenti. "Confermo tutto, c’è ampia apertura da parte di Sebastiani. - spiega Navarra sempre all'emittente abruzzese - Gli fa onore. Ora bisogna tramutarla in un contratto scritto. Una fase determinante che sarà gestita dai professionisti, speriamo al massimo in 48 ore”.

Altre notizie
Domenica 30 Giugno 2024
23:38 Serie A Venezia, per il centrocampo c'è Nicolussi Caviglia. Su di lui anche il Como 23:34 Serie C DS Cerignola: "D'Andrea al Catania, a breve definiremo per Capomaggio" 23:30 Serie A Zanetti su Franco Carboni: "Giocatore fisico, a sinistra può fare entrambe le fasi" 23:26 Calcio esteroUfficiale Granada, via in cinque: i nomi dei giocatori che termina l'esperienza con i 'Rojiblancos' 23:23 Serie A Parma, Pederzoli dopo il rinnovo di Mihaila: "Ha dimostrato di credere in questa maglia"
23:19 Serie C Taranto, Loliva saluta il club: "Tre anni intensi, diversi, ma tremendamente belli" 23:15 Serie A Cagliari, seguito Miranchuk dell'Atalanta. Costa 10 milioni di euro a un anno dalla scadenza 23:11 Euro 2024 Slovacchia, Calzona: "Abbiamo sfiorato l'impresa, sono molto orgoglioso della mia squadra" 23:08 Serie A Fabian Ruiz: "Georgia da difesa e contropiede. Gol di Rodri ci ha dato tranquillità" 23:04 Serie C Rimini, sui social il saluto a tutti i calciatori giunti a fine contratto 23:02 Serie A Spagna-Georgia 4-1, le pagelle: Fabian Ruiz decisivo, "Kvara" servito poco e male 23:00 Serie A Kutuzov su Inzaghi: "Aveva il gol nel sangue: trovava tutti i modi immaginabili e non per segnare" 22:56 Euro 2024 Slovacchia, Schranz: "Difficilmente riavremo una chance così, di scrivere la storia" 22:52 Serie A La Georgia rimane in partita per 70 minuti, poi è poker Spagna. 4-1 e festa a Colonia 22:49 Serie C Il Sestri Levante sui social: "Abbiamo scritto una pagina indelebile della nostra storia" 22:45 Serie A Roma, si complica la corsa a Guela Doué: sul laterale ivoriano si è inserito il Galatasaray 22:41 Euro 2024 Belgio, Tedesco: "La Francia è favorita. Lukaku? Ne uscirà come sempre, è un leader" 22:38 Serie CTMW Reggiana, Varela Djamanca verso il Catania. Pettinari piace al Trapani 22:34 Euro 2024 Nico Williams mette il punto esclamativo: la Spagna insacca il 3-1 sulla Georgia 22:30 Serie ATMW Bayern Monaco, preso Della Rovere dalla Cremonese. Ufficialità nei prossimi giorni 22:27 Euro 2024 Portogallo, Bruno Fernandes: "Slovenia aggressiva. CR7 più altruista? Conta vincere" 22:23 Serie A Cuoghi: "Milan, Fonseca dovrà proseguire l'ottimo lavoro di Pioli. Conte è stato furbo" 22:19 Serie C Albinoleffe, il dg Farina: "Credere nel club significa condividerne la mission" 22:15 Euro 2024 Ancora lo svizzero Sommer: "Contro l'Italia abbiamo avuto il controllo della partita ovunque" 22:11 Serie A La Spagna va in vantaggio sulla Georgia: 2-1, è Fabian Ruiz a insaccare da due passi 22:08 Euro 2024 Austria, Alaba sull'assenza di Calhanoglu: "Sicuramente li penalizza. Noi ottima squadra" 22:04 Serie CTMW Juve Stabia, in arrivo il rinnovo per Bellich: è fatta per l'accordo triennale 22:00 Serie A OpaLeak svela la terza maglia del Milan per la prossima stagione: è grigia, verde e rosa 21:57 Euro 2024 Slovacchia, l'amarezza di Skriniar: "Difficile trovare le parole, torneremo più forti" 21:53 Serie A Italia, Zaccagni: "Ricominciare da dove abbiamo sbagliato. Per regalare notti magiche"