Menù Notizie

Pescara, problemi in famiglia per Cascione: "Mia figlia sarà in curva a tifare Cesena"

di Daniel Uccellieri
Foto

Emmanuel Cascione, tecnico del Pescara, ha presentato in conferenza stampa la sfida alla capolista Cesena, con quest'ultima che potrebbe anche festeggiare il salto in Serie B. Queste le parole del tecnico riprese dai colleghi di Rete8.it: "Domani dovremo essere bravi ad avere personalità e essere liberi di giocare una partita bellissima in uno stadio pieno, mantenendo equilibrio. Fobbiamo crescere e curare tanti dettagli, in previsione dei playoff. Loro faranno la solita partita, hanno perso solo due gare in stagione. Ad Olbia la prima e a Carrara con l’uomo in meno. Si difendono benissimo e sanno colpire con qualità con due attaccanti di grosso spessore. Sono completi e meritano di giocarsi la promozione già a fine marzo. Toscano ha fatto un lavoro incredibile, forse se parla troppo poco. Per me è un allenatore perfetto. Loro non penso regalino nulla, vogliono chiudere il campionato il prima possibile".

Sul suo passato in bianconero: "Cesena per me è una piazza molto importante, vivo li e i miei figli sono cresciuti lì. Il problema più grande lo avrò con mia figlia: lei va sempre in curva a tifare Cesena".

Sulla formazione: "Aloi e Accornero? Non dovrebbero esserci problemi, dovrei averli a disposizione. Vergani sta molto bene, è a disposizione e mi piace molto. Avrò l’imbarazzo della scelta per fare la formazione. Aloi è un leader e lo ha dimostrato. Franchini? Era pronto anche la scorsa settimana e si è allenato alla grande”. Riporta TuttoC.com.

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
23:53 Serie A Blin resta a Lecce? Il centrocampista: "Vivo alla giornata, ne parlerò con la società" 23:51 Serie A La Fiorentina si gode Nico Gonzalez. Italiano: "Importante averlo così in questo momento" 23:49 Serie C Casertana, Degli Esposti: "Juve giovane e in crescita. Dovremo dare il meglio" 23:47 Serie A Monza, Djuric: "C'è delusione. Ci manca convinzione per fare lo scatto a sinistra in classifica" 23:45 Serie A Giroud dà l'addio al Milan, anche Okafor saluta il francese: "È stato un piacere leggenda"
23:45 Serie A Arthur: "Mezzo gol di Italiano che mi chiede sempre di tirare. Conference, vinciamo per Joe" 23:42 Calcio estero Mata a sorpresa: "Voglio continuare a giocare per molti anni e finire in modo dignitoso" 23:40 Altre Notizie Fiorentina-Monza 2-1: il tabellino della gara 23:38 Serie ATMW La Fiorentina rimonta il Monza e sorpassa il Napoli: rivivi la gara con le immagini di TMW 23:36 Serie ALive TMW Palladino dal Monza alla Fiorentina? Lui: "Del futuro parleremo. Sono ambizioso" 23:35 Serie A Fiorentina, Italiano: "Conference troppo importante, ne va delle nostre carriere" 23:34 Serie B Bari, buone notizie in vista del playout: Brenno, Edjouma e Morachioli in gruppo 23:33 Serie A Monza, Palladino: "C'è rammarico. Futuro alla Fiorentina? Parlerò con Galliani a fine campionato" 23:31 Serie A Fiorentina-Monza 2-1: tabellino, pagelle e tutte le notizie sulla 36^ giornata di Serie A 23:30 Serie A Il messaggio di Theo a Giroud: "Grazie di tutto quello che hai fatto per questo Milan" 23:29 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "La cosa che mi rende più felice è il gol di Arthur dopo le difficoltà" 23:26 Calcio estero Mbappé, richiesta bizzarra al Real: vuole un campo da golf vicino alla sua casa a La Moraleja 23:23 Serie A L'Udinese vince a Lecce, Cannavaro: "Ho bisogno di tutti quanti, non molliamo adesso" 23:21 Serie A Fiorentina, Quarta: "Oggi una vittoria importante, una risposta come gruppo" 23:21 Serie AProbabili formazioni 36^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 23:19 Serie C Marani alle neopromosse: "Bello accogliere società che rappresentano l'intero territorio" 23:15 Serie A Milan, Calabria a Giroud: "Hai dato tantissimo a questa squadra ed anche a me" 23:12 Calcio esteroUfficiale Il Canada ha un nuovo commissario tecnico: Marsch ha firmato fino al 2026 23:10 Serie A Fiorentina, Commisso: "Grandissima partita, in un momento fondamentale della stagione" 23:08 Serie A Il progetto Milan potrebbe adattarsi a Conte? Il suo vice Stellini: "Nessuna preclusione" 23:04 Calcio estero Premier, l'Aston Villa rimonta il Liverpool nel finale: 3-3 a Birmingham e Champions più vicina 23:00 Serie A Fiorentina, Martinez Quarta: "Siamo riusciti a reagire e dobbiamo fare i complimenti al gruppo" 22:58 Calcio estero LaLiga, il Barcellona non sbaglia: 2-0 alla Real Sociedad e Girona superato al 2° posto 22:58 Serie A Fiorentina, contro il Napoli sarà un match point per l'Europa: Conference sicura vincendo 22:56 Serie B Sampdoria, Borini: "Il sogno è sempre lo stesso: tornare a giocare in Serie A"