Menù Notizie

Pescara, Cancellotti sugli scudi. Per il difensore ora può arrivare il rinnovo di contratto

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Andrea Rosito

In estate Tommaso Cancellotti sembrava destinato a salutare il Pescara visto il contratto in scadenza a fine stagione, ma alla fine il difensore decise di restare, per la gioia del tecnico Colombo che ha trovato nel giocatore un jolly preziosissimo per la squadra. Terzino destro o centrale difensivo non fa differenza le prestazioni del classe ‘92 finora sono state sempre di altissimo livello tanto che ora la società potrebbe anche decidere di prolungare il suo contratto anche per allontanare le sirene di altre società che nel nuovo anno potrebbero strappargli la firma e prelevarlo a parametro zero la prossima estate.

Come sottolinea Pescarasport24.it le parole spese dal presidente Sebastiani e la fiducia del duo Delli Carri-Colombo dovrebbero portare a una soluzione in tempi brevi con il rinnovo che non dovrebbe tardare.

Altre notizie
Giovedì 1 Dicembre 2022
08:20 Serie A TMW RADIO - Avvocato Rombolà: "Juve, sempre valida la presunzione d'innocenza" 08:18 Rassegna stampa L'Inter punta Truffert. Gazzetta: "Il Rennes vuole 20 milioni, in uscita Gosens" 08:15 Qatar 2022 Croazia-Belgio, the last dance: per chi perde (ed esce) sarà una la fine di una generazione d'oro 08:13 Rassegna stampa Il Corriere di Torino apre con le parole di Elkann: "Alla Juve non serve altro capitale" 08:10 Serie A TMW RADIO - Valentini: "Juve, situazione delicata. Accuse di una gravità assoluta"
08:08 Rassegna stampa La Juve riparte da Del Piero, Gazzetta: "Il piano di Elkann: Ale subito nel Cda" 08:03 Rassegna stampa L'apertura di CronacaQui: "Juve, le intercettazioni shock". Dirigenti ascoltati con le cimici 08:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Ancona (Corriere dello Sport): "Monza, il futuro promette bene" 07:58 Rassegna stampa Il Romanista in prima pagina sul ritorno al gol di Zaniolo: "NicoGo" 07:53 Rassegna stampa Il Tempo: "Cristiano Ronaldo principe d'Arabia: guadagnerà 500mila euro al giorno" 07:50 Altre Notizie TMW RADIO - M.Orlando: "Kessié all'Inter sarebbe una beffa grande per il Milan" 07:48 Serie A QS apre sui Mondiali in Qatar: "Messi sbaglia, l'Argentina no" 07:45 Serie A Due indizi (che non fanno una prova) sulla fattibilità del rinnovo di Leao 07:43 Rassegna stampa La Verità titola in apertura: "'Come Calciopoli': la Juve a processo, i giocatori in fuga?" 07:41 Serie A Lapo De Carlo: "Inter poco Mondiale e Skriniar ha dubbi sul rinnovo" 07:38 Rassegna stampa L'apertura del CorSera sulle intercettazioni sulla Juventus: "Situazione alla Calciopoli" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in apertura: "Tutti a rapporto da Stakovic: ora bisogna cambiare marcia" 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero titola: "Agnelli e il caso Juve verso il processo: è come Calciopoli" 07:28 Altre Notizie Perinetti: "Fiorentina, unico da non cedere è Kouamè" 07:24 Altre Notizie Bucciantini: "La vicenda Juventus va monitorata in un contesto internazionale" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "La Juve nella bufera, chiesto il processo per Agnelli e altri 11" 07:18 Rassegna stampa La Stampa in apertura sul futuro della Juventus: "C'è voglia di Del Piero" 07:15 Qatar 2022 Germania, all'assalto ma senza presunzione 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Giù le mani dalla Juve!". Duro comunicato dei bianconeri 07:10 Serie A Bettega a RBN: "Io nella nuova società? La Juve deve pensare al futuro, non al passato" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del CorSport: "Messi chicos". La Pulce sbaglia un rigore, ma l'Argentina passa 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre su un clamoroso rientro in bianconero: "Ale Juve" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 1 dicembre 2022 07:00 Qatar 2022 Marocco, un solo dubbio e la volontà di non sprecare l'impresa 07:00 Editoriale Il presidente non c’è, il CdA neanche: rimane solo il campo. E che succede?