Menù Notizie

Palermo, Mirri: "Di Gaudio? Può darsi. Ma i problemi della squadra non si risolvono col mercato"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di TuttoPalermo.net

Ospite di TRM Dario Mirri, presidente e proprietario del Palermo, ha parlato sia del momento del club che del mercato in corso di svolgimento: "Parto con il tema dei rinforzi, come se un giocatore o due potessero risolvere i problemi mi sembra semplicistico. Dobbiamo capire che i problemi sono ulteriori. Abbiamo giocato 18 partite e ne abbiamo vinte 6. Chiedo a me stesso che squadra è il Palermo perché ha giocato bene e male. È la squadra che ha meritato di vincere a Terni o con il Bari o quella vista a Foggia o con il Francavilla? La squadra può essere migliorata, siamo pronti a ragionare su questo. Non credo che si possa banalizzare che ci serva un attaccante che faccia i gol o un centrocampista, sarebbe semplicistico. Contatti con Di Gaudio? Può darsi”.

Spazio anche alle voci sulla posizione di Roberto Boscaglia, tecnico dei rosanero: “L’ho detto ad agosto che non dovevamo vincere obbligatoriamente il campionato, stiamo facendo e faremo ogni giorno per vincere il campionato. L’allenatore per tutti doveva essere Boscaglia. Abbiamo scelto il migliore allenatore che c’è in serie C. E’ un siciliano e un grande allenatore. Abbiamo visto con Boscaglia un gioco gradevole ma non si fanno i gol. Il fallimento sportivo non è giusto discutere, sicuramente c’è grande delusione. I risultati non stanno rispondendo al nostro desiderio, non è detto che se prendi il migliore arrivi primo starà con noi. Oggi non credo che cambiare l’allenatore cambi i problemi. Anche Pergolizzi l’anno scorso è stato messo in dubbio dai tifosi dopo due sconfitte”.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
12:19 Serie B Serie B, 37ª giornata: le designazioni arbitrali. Il Como a Zufferli, il Venezia a Fabbri 12:15 Serie A De Laurentiis: "Spalletti non l'ha portato il ds, mi era sempre piaciuto per gli attributi" 12:12 Calcio estero Verratti torna in Europa? Per Mundo Deportivo ci pensa il Barça. Anche Brozovic nella lista 12:08 Serie A Tutti pazzi per Brescianini: anche l'Inter si iscrive alla corsa per il jolly del Frosinone 12:04 Serie CTMW Radio Ambrosino: "Affascinato da Giana Erminio e Atalanta U23. E occhio all'Avellino"
12:00 Serie A Udinese, tegola Silvestri: lesione muscolare in allenamento, il report 11:56 Serie B Parma, è già Serie A. Ma ora c'è il primo posto in classifica da difendere 11:53 Serie A Zanetti: "Marotta League? Fa ridere quando vedi una squadra dominare dall'inizio alla fine" 11:49 Calcio estero Rangnick resta alla guida dell'Austria: "Scelta di cuore, non è un rifiuto al Bayern Monaco" 11:45 Serie A Inter, Bastoni: "Bello essere la vetrina del calcio moderno. Thuram mi ha impressionato..." 11:41 Calcio estero Benzema torna al Real... per curarsi: il francese sarà assistito dallo staff medico di Ancelotti 11:38 Serie A L'analisi di Condò: "Il centrocampo della Juve è troppo debole, servono investimenti pesanti" 11:34 Serie D Chisola, 1° maggio con sorpresa. Il club riceve la visita di McKennie della Juventus 11:30 Serie A L'arbitro Manuel Volpi dice basta. 20 direzioni in Serie A, oggi le dimissioni via social 11:27 Serie ATMW Radio Conte, Piccari: “In Italia con parametri diversi, altrimenti vada in Premier” 11:26 Calcio estero Un fulmine a ciel sereno. Bayern, anche il piano C è fallito: dirigenza spiazzata da Rangnick 11:23 Serie A Torino, Juric: "Thiago Motta ha finalmente portato novità. Curioso di vedere cosa farà in futuro" 11:19 Serie CTMW Radio De Vito: "Avellino ha tutto per fare bene ai playoff. Vicenza e Padova rose al top" 11:15 Serie ATMW Torino, maglia speciale per il 75° anniversario di Superga: le immagini 11:12 Calcio estero Terzic orgoglioso del suo Bor. Dortmund: "Vittoria meritata, andremo a Parigi per vincere" 11:08 Serie A Javier Zanetti annuncia: "Lautaro e Barella rinnoveranno sicuramente con l'Inter" 11:04 Serie B "Definisci quanto è bello Gennaro Troianello": il Parma festeggia la A (anche) così 11:00 Serie A De Winter è tutto del Genoa. Il suo entourage: "Contratto fino al 2028, è un orgoglio" 10:56 Calcio estero L'Al Hilal prepara la festa, titolo vicino: il programma del 30° turno di Saudi Pro League 10:53 Serie A Il Tottenham tenta il sorpasso sulla Juve, per Calafiori si può scatenare un'asta internazionale 10:49 Serie C Serie C, il programma dei playout: otto squadre si giocano la permanenza in Serie C 10:45 Serie AVideo "De Rossi ha un grande futuro da allenatore". Rivedi Schick prima di Roma-Bayer 10:41 Calcio estero Premier League, stasera derby infuocato a Londra: Chelsea e Tottenham si giocano tutto 10:38 Serie A Stasera OM-Atalanta, i convocati di Gasset: ci sono Correa e Veretout. Rientrano in 3 10:34 Serie B Parma in Serie A. La gioia di Buffon: "Traguardo meritato, questa stagione più che mai!"