Menù Notizie

Padova, un altro tassello in vista del futuro. Rinnovo biennale per Russini

TMW
di Claudia Marrone
Fonte: Luca Bargellini
Foto
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

Dopo l'annuncio di Matteo Andreoletti in panchina, arrivato questa mattina, il Padova è pronto ad annunciare un altro tassello in vista della prossima stagione, che vedrà i veneti ancora ai nastri di partenza del campionato di Serie C: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club biancoscudato ha raggiunto l'accordo con il centrocampista napoletano Simone Russini, che rinnova con la società per altre due stagioni. Un'operazione, quella voluta dalle parti, che è segnale di stima nei confronti del classe '96, sul quale il Padova vuole continuare a puntare.

Nella stagione da poco conclusa, infatti, il calciatore è stato ai box a causa di un intervento chirurgico subito il 30 novembre 2023 dovuto alla rottura del legamento crociato, ma per il ritiro pre campionato sarà arruolabile, e potrà quindi essere a disposizione del nuovo mister anche in vista del via dell'attività agonistica; sarà sicuramente una stagione delicata per il club, che avrà nuovamente l'obbligo di provare a raggiungere la Serie B.

A ogni modo, proseguirà quindi il matrimonio tra le parti, che va avanti dal 5 luglio 2022, data nella quale è stata apposta la prima firma tra le parti; finora il giocatore, con i veneti, ha totalizzato 45 presenze, condite da 5 gol e altrettanti assisti.

Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2024
18:20 Serie AUfficiale Sebastiano Esposito è un giocatore dell'Empoli, ecco la formula d'acquisto dall'Inter 18:17 Serie CUfficiale Monopoli, nuovo contratto per il portiere Sibilano: ha rinnovato per una stagione 18:15 Serie A Nuovo obiettivo per il Napoli, è una richiesta di Conte: nel mirino c'è Mykolenko 18:15 Serie A Roma, tegola Abraham: problema al muscolo obliquo addominale 18:14 Serie CTMW Radio Ternana, esonerato il ds Capozucca. Al suo posto promosso Mammarella
18:12 Podcast TMWPodcast TMW L'Atalanta ha deciso per il cambio di rotta voluto da Gasperini 18:10 Serie B Palermo sconfitto nella seconda amichevole estiva: 1-0 per gli svizzeri del Rapperswill, 18:08 Serie A Inter, la formazione per il test con il Lugano: Martinez e Taremi dal 1'. C'è Correa 18:04 Serie CUfficiale Campobasso, triennale per Mario Prezioso: il centrocampista arriva dal Potenza 18:00 Serie A Niente accordo tra Al Nassr e Juventus per Szczesny. Gli arabi ripiegano su Bento 17:56 Serie CUfficiale Perugia, primo contratto da professionista per il portiere Francesco Yimga 17:55 Calcio femminileUfficiale Il Napoli femminile rinforza il centrocampo con Virginia Di Giammarino: la nota del club 17:53 Serie A Atalanta, Adopo saluta: "Per sempre grato, anno ricco di successi e di emozioni" 17:49 Serie B Spezia, Macia: "Entro domani avremo i portieri. E aspettiamo la firma di Esposito" 17:49 Serie C Serie C, la lista dei giovani svincolati dai club - Seconda parte 17:45 Serie ATMW Juventus, inserimento forte per Cabal dell'Hellas Verona. Può scipparlo all'Inter 17:45 Serie A TOP NEWS ore 17 - Percassi "toglie" Koopmeiners dal mercato. Milan-Morata, parla Furlani 17:42 Calcio femminile Italia, Giuliani: "Qualificazione è il coronamento della fatica e dei sacrifici di questi mesi" 17:38 Serie AUfficiale Juventus, Miretti ha rinnovato fino al 2028. Il comunicato dei bianconeri 17:34 Serie CUfficiale Monopoli, è addio con Giuseppe Simone: l'attaccante ha risolto il contratto 17:32 Serie CUfficiale Secondo colpo di giornata per la Feralpisalò: annuale con opzione per Luciani 17:30 Serie A Venezia, Pohjanpalo: "La fascia porta più responsabilità, mi darà una mano Modolo" 17:29 Serie C Serie C, la lista dei giovani svincolati dai club - Prima parte 17:28 Serie CTMW Cavese, occhi su Loreto del Sorrento per la difesa: operazione non semplice 17:27 Calcio esteroUfficiale Saint-Maximin lascia l'Arabia Saudita e vola da Mourinho. L'annunco del Fenerbache 17:23 Serie A Lecce, non solo il sostituto di Pongracic: Corvino vuole riportare Praet in Serie A 17:19 Calcio femminile Italia, Linari: "Il girone poteva incutere timore, ma l'abbiamo vinto. E c'è del rammarico" 17:15 Serie AUfficiale Cagliari, non c'è due senza tre: arriva Piccoli dall'Atalanta in prestito con diritto di riscatto 17:11 Serie AUfficiale Dopo la Serie D, la Juventus Primavera e il primo contratto da professionista per Nisci 17:10 Calcio femminileUfficiale Fiorentina, c'è il riscatto di Toniolo: l'ex Juventus ha firmato fino al 2027