Menù Notizie

Padova, Torrente: "Sono in*****to soprattutto per la non reazione. Due passi indietro"

di Andrea Piras
Foto

Dopo la sconfitta contro la Pro Vercelli, il tecnico del Mantova Vincenzo Torrente ha commentato in sala stampa: "Oggi è successo che abbiamo fatto due passi indietro. Abbiamo fatto un primo tempo discreto creando un paio di buone occasioni non rischiando niente. Nel secondo tempo dopo aver subito il gol non c’è stata la reazione che mi aspettavo. Abbiamo cominciato a sbagliare i passaggi e abbiamo rischiato altro. Cose che sono già successe in altre partite come col Mantova dove perdi le distanze. Sono cose che non devono assolutamente succedere.

Hai preso gol però devi rimanere in partita, c’era tanto tempo per recuperarla. Ho rivisto gli errori che sono stati fatti nella partita col Mantova a livello di concentrazione. È stata una questione di testa, di attenzione, non di moduli. Noi possiamo e dobbiamo fare di più. Il gol si può prendere ma dopo bisogna reagire. Invece abbiamo cominciato a commettere tanti errori che hanno portato al secondo gol e abbiamo rischiato di prenderne anche degli altri. Bisogna lavorare sulla testa. Potevo anche cambiare tutti e 11 ma il problema era di concentrazione. Devi stare sul pezzo, stare concentrato. Le partite vanno giocate e vanno sudate. Dispiace per una prestazione del genere.

Sono incazzato soprattutto per la non reazione. Dispiace perché stiamo lavorando per migliorarci, anche a livello di mentalità in vista dei playoff ma oggi la squadra non mi è piaciuta, soprattutto nel secondo tempo. Una squadra come la nostra non può fare prestazioni del genere. Bisogna lavorare e pedalare, le chiacchiere sono finite. Domani abbiamo un amichevole importante per dare minutaggio a chi ne ha avuto poco fino a adesso e di valutare alcuni ragazzi della primavera. Sicuramente chi ha giocato oggi riposerà, è un’occasione di fare una partita per valutare i nostri ragazzi interessanti".

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
15:30 Serie A Lazio, Tudor: "Oggi era importante vincere. Luis Alberto? Martedì sarà a disposizione" 15:26 Serie ATMW Torino, striscione di protesta a Verona: "Giocatori senza dignità, via Cairo e gli ingrati" 15:23 Serie A Tudor: "No polemiche, ma se mi chiedete dove si può migliorare, vi ricordo che siamo primi" 15:22 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Buona prestazione, è mancato solo il gol. Con l'Udinese non sarà decisiva" 15:19 Serie B Palermo, sono oltre 10mila i tagliandi già venduti per la gara playoff contro la Samp
15:15 Serie A Lazio-Empoli 2-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 36^ giornata di Serie A 15:13 Serie A Annullato il possibile vantaggio del Genoa sul Sassuolo: al VAR vedono un fallo di mano 15:12 Serie A Anche la Roma su Rafa Silva, Schmidt annuncia: "Lascerà il Benfica a fine stagione" 15:08 Serie D Pellissier: "Se la Clivense si chiamerà Chievo lo decideranno i soci. Ora vogliamo la C" 15:04 Serie A Empoli, Nicola: "Dobbiamo essere più cinici, ma oggi Mandas migliore in campo" 15:00 Serie A Verona, Swiderski: "Torino forte, gioca a tutto campo. Preparati bene in settimana" 14:56 Serie A Sassuolo, Lipani: "Emozioni forti, ma il nostro obiettivo è la salvezza. Avanti così" 14:55 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 14:54 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Decisiva? Non lo so, ma è importante. Possiamo giocare a 3 dietro" 14:53 Serie A Verona, Baroni: "Dawidowicz in mediana? Ha esperienza e letture, lo volevo dall'inizio" 14:51 Serie A Genoa, Gilardino: "Dobbiamo dare continuità. Gudmundsson si è ripreso, per cui gioca" 14:49 Serie A Torino, Ilic: "Verona squadra tosta, motivati perché possiamo ancora andare in Europa" 14:47 Serie A Lazio, Patric: "Champions? È difficile, ma facciamo altri sei punti e poi vediamo" 14:46 Serie A Torino, Juric: "Stesso approccio delle ultime gare, grandissimo lavoro da parte di Baroni" 14:45 Serie A Genoa, De Winter: "Vogliamo entrare nelle prime dieci, faremo di tutto per riuscirci" 14:45 Serie ALive TMW Lazio, tra poco la conferenza stampa di Tudor dopo la sfida contro l'Empoli 14:42 Serie A Le pagelle dell'Empoli - Caputo si sacrifica ma non incide. Marin spreca troppo 14:40 Altre Notizie Lazio-Empoli 2-0: il tabellino della gara 14:39 Calcio femminile Serie A Femminile - Pomigliano retrocesso in Serie B. Il Napoli va allo spareggio 14:38 Serie A Le pagelle della Lazio - Patric e Vecino decisivi, Mandas blinda la porta 14:35 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio giocherà almeno la Conference. Empoli in bilico 14:31 Serie A La Lazio onora le feste: 2-0 cinico all'Empoli, Tudor vince anche senza Luis Alberto 14:27 Calcio estero Barcellona, l'agente di Lewandowski: "Resta al 100%, ma ha una clausola nel contratto" 14:23 Serie A Bento nel mirino dell'Inter: "Contento ma non c'è niente di chiuso. Solo speculazione" 14:19 Serie C Pescara fuori ai playoff, Cascione: "Buona partita in cui non abbiamo concretizzato"