Menù Notizie

Padova, Delli Carri e Kirwan: "Non ci aspettavamo l'esonero di Torrente"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Nel corso della festa di un club di tifosi del Padova i giocatori biancoscudati Filippo Delli Carri e Nico Kirwan hanno parlato dell’esonero di Vincenzo Torrente e del ritorno in panchina di Massimo Oddo sottolineando come anche loro siano rimasti spiazzati dalla decisione del club.

“Conosco il nuovo mister da otto anni, da quando a Pescara ero stato aggregato dalla Primavera alla prima squadra da lui allenata. A Pescara aveva idee belle idee e brillanti e adesso lo ritrovo dopo un periodo in cui entrambi siamo cresciuti. - racconta Delli Carri come riporta Il Gazzettino - Non mi aspettavo questo cambio e umanamente parlando mi è dispiaciuto tanto per Torrente con cui avevo un buonissimo rapporto e ho lavorato bene. È stato un anno e mezzo bello in cui, anche se non conquistando grandi cose, a livello di punti è stato fatto un bel lavoro”.

“Due anni fa avevamo fatto una bella cavalcata, mangiando tanti punti al Südtirol, e poi c’è stato l’epilogo a Palermo che tutti sappiamo. So già come lavora e adesso tutti dobbiamo entrare in quello che vuole e concentrarci ad applicarlo sul campo. - gli fa eco il neozelandese - Non ci aspettavamo l’esonero perché abbiamo fatto tanti punti, anche se non è arrivata la Coppa Italia e il Mantova ha fatto il campionato che sappiamo, ma la società ha deciso di cambiare. Ringrazio mister Torrente per questo anno e mezzo e ora dobbiamo prepararci per questa nuova fase di campionato”.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
18:42 Serie ALive TMW Ritiri estivi, De Laurentiis: "Sarà ricostruzione totale. Conte? Ne parlate solo voi" 18:42 Calcio esteroVideo Il segreto di Xabi Alonso: "I giocatori cercano di imitarmi, sono parte dell'allenamento" 18:38 Serie A Ecco "L'Anima Viola". La Fiorentina presenta la nuova maglia per la prossima stagione 18:34 Serie B Feralpisalò, lo sfogo di Pasini: "Poco considerati, se necessario andremo altrove" 18:30 Serie A De Laurentiis: "Napoli in ricostruzione totale, inizia un nuovo ciclo. In calo dal 20 marzo 2023"
18:27 Calcio esteroVideo Rivedi Schick: "50 partite senza sconfitte, chissà se qualcuno riuscirà a fare lo stesso" 18:23 Serie AUfficiale Torino, il giovane difensore Bianay Balcot firma con i granata fino al 2027 18:19 Serie B D'Angelo spettatore interessato di Bari-Ternana: il tecnico dello Spezia pensa a Sibilli 18:15 Serie A Musah: "Sogno ancora il primo gol col Milan. Quest'anno secondi, il prossimo spero primi" 18:12 Calcio esteroUfficiale L'ex vice di Guardiola sbarca in Messico: Torrent è il nuovo allenatore del San Luis 18:08 Serie A Corriere della Sera: Oaktree si prepara a prendere il controllo dell'Inter, ma la situazione è fluida 18:04 Serie BTMW Sampdoria, entusiasmo all'aeroporto: la Sud carica la squadra in partenza per Palermo 18:01 Serie DTMW Fanfulla, brilla la stella del jolly difensivo Premoli: nel futuro c'è il salto di categoria 18:00 Serie A Napoli, De Laurentiis sulle amichevoli: "A Dimaro con un club di C, in Abruzzo test internazionali" 17:56 Calcio esteroUfficiale Sheffield United, in 5 salutano dopo la retrocessione. Il club non rinnoverà i contratti 17:53 Serie A Atalanta, Percassi: "Con Gasperini c'è un dialogo aperto, avremo modo di confrontarci" 17:49 Serie C Benevento, tre turni di squalifica a Pinato. Che si scusa con la piazza: "Gesto non da me" 17:46 Serie A Il legale di Allegri nega la ricostruzione di Vaciago: "Solo un alterco, insulti reciproci” 17:45 Serie A Torino, giovani e grandi insieme nel prossimo ritiro: Horvath verso il cambio di passo 17:42 Calcio estero LaLiga, oggi si chiude la terzultima giornata: la lotta per il 6° posto entra nel vivo 17:38 Serie A Napoli, De Laurentiis: "Il futuro è in fieri, entro il 31 maggio annunceremo le novità" 17:34 Serie B "Se ti butti giù dal pullman segni il gol salvezza": lo Spezia ironizza su una caduta di Reca 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Milan, la strategia sul mercato. Allegri squalificato per due turni 17:26 Calcio estero Saudi Pro League, il programma del 33° turno: domani big match Al Nassr-Al Hilal 17:23 Serie A Milan, per coprire l'eventuale addio di Maignan si pensa a Diogo Costa: 45 milioni al Porto 17:22 Serie A Il rosso in Coppa Italia costa caro. Due giornate di squalifica e multa di 5.000 euro per Allegri 17:19 Serie B Palermo-Sampdoria, i convocati di Pirlo: tornano Murru, Girelli e Vieira. Out Pedrola 17:15 Serie A Domani Fiorentina-Napoli, i convocati di Italiano: l'unico assente è Sottil 17:14 Serie ATMW Le ultime sulla Juve: Allegri e staff hanno lasciato la Continassa. Atteso Montero 17:12 Calcio estero Copa Libertadores, i risultati della notte: Flamengo e Palmeiras ok, Vidal espulso