Menù Notizie

Montevarchi, il pres. Livi su Malotti: "Estimatori in aumento, ma confido che resti con noi"

di Tommaso Maschio
Foto

Dopo la salvezza in casa Montevarchi si inizia a ragionare sulla prossima stagione con il nodo legato alla permanenza di Roberto Malotti in panchina da sciogliere al più presto. Su questo si è soffermato il presidente del club toscano Angelo Livi dalle colonne de La Nazione: “Il suo lavoro è stato superlativo da quando è arrivato nel 2019, questo è sotto gli occhi di tutti. Non dubito che siano aumentati gli estimatori per quanto è riuscito a fare con il gruppo dall’età media più bassa del girone. Confidiamo, perciò, di proseguire il cammino insieme e, conoscendolo, credo che in caso di proposte di pari categoria la prima scelta sia dettata dal cuore e dal rapporto con i colori rossoblù. - continua Livi tracciando il bilancio della stagione – Abbiamo concluso il campionato nel modo programmato grazie all’impegno di ognuna delle componenti dell’ambiente, nessuna esclusa.

Soltanto una simile coesione ci ha consentito di superare anche momenti di difficoltà che non sono mancati in un girone durissimo per la presenza di società blasonate e dal peso specifico, anche economico, incredibile. Eppure l’Aquila dei giovani non ha mai tremato e, anche quando i risultati non erano quelli sperati, la società si è stretta attorno all’allenatore, al direttore sportivo, ai ragazzi, facendo sentire il pieno appoggio e la vicinanza. Un modo di procedere che hanno apprezzato i nostri meravigliosi sostenitori".

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
11:44 Serie A Niang coinvolto in un altro incidente d'auto a Empoli 11:41 Calcio esteroVideo Il Lille di Fonseca si fa ribaltare nel finale: gli highlights del 3-4 contro il Lione 11:38 Serie A Roma, ai titoli di coda l'avventura di Karsdorp: il terzino verrà ceduto in estate 11:34 Calcio esteroVideo Quattro schiaffoni a Ten Hag: il Crystal Palace batte 4-0 il Man United, gli highlights 11:33 Serie ATMW Radio Milan, Ponciroli: “Conceiçao è l’allenatore perfetto in questo momento”
11:32 Il Due di Piccari Roma-Juve show. Inter, solite insinuazioni. Attenzione Tudor! 11:30 Serie A Napoli, ora Pioli è in pole per la panchina. De Laurentiis proporrà biennale a cifre più basse 11:27 Serie B Parma, il ds Pederzoli: "Per la servirà qualche ritocco. L'importante è tenere i migliori" 11:23 Altre Notizie Arrestati il presidente della Regione Liguria Toti e l'ex patron del Livorno Aldo Spinelli 11:19 Calcio estero Tutti pazzi per Olise, alla corsa per il talento del Crystal Palace si unisce il Newcastle 11:15 Serie A Cagliari, Mina già leader. Il polpaccio non dà tregua, ma il centrale stringerà i denti 11:11 Serie A Pierret da luglio al Lecce, intanto è retrocesso con il Quevilly Rouen: "Fine di un capitolo" 11:08 Serie A Riforma Abodi, Christillin: "FIFA e UEFA parleranno. Senza autonomia rischio sanzioni" 11:04 Serie CTMW Radio Pontedera, Zocchi: "Rammarico per i punti persi, il Pescara non è tanto più forte di noi" 11:00 Serie A Lazio, Tudor studia la 'virata' verso il 3-4-2-1. A fine stagione appuntamento per il mercato 10:57 Serie A Semifinali Europa League, gli arbitri designati per Atalanta-OM e Leverkusen-Roma 10:53 Serie A Riforma Abodi: entro venerdì l'incontro fra il ministro, la FIGC e la Lega di Serie A 10:49 Serie B Sampdoria, brutta tegola per Pirlo: blucerchiati ai playoff senza Pedrola 10:45 Serie ATMW Petrachi: "Sono tre anni che Allegri lascia... Credo rimanga, la Juve non lo manda via" 10:42 Serie A Napoli e Juventus, attenzione al Chelsea: torna a guardare allo Shakhtar per Sudakov 10:38 Serie A Udinese, Ehizibue: "Siamo una squadra forte. Contento per Success, spero segni ancora" 10:34 Serie C Serie C, al via i Playoff: i precedenti in campionato delle nove sfide di stasera 10:30 Serie A Inter, grandi manovre in attacco: via Arnautovic, un top player per puntare alla Champions 10:27 Serie A Sporting campione del Portogallo, sorride anche il Lecce: altri 2,5 milioni per Hjulmand 10:23 Serie A Napoli, obiettivo Sudakov per il centrocampo. Si tornerà alla carica dopo il no di gennaio 10:19 Serie BTMW Palermo, l'agente di Desplanches: "Grande soddisfazione il debutto. Futuro? È presto" 10:15 Serie A Dybala faso nove, il ritorno di Belotti e 4-3-3 che esalti Chiesa: le idee per la nuova Roma 10:12 Serie A Addio alla Juve per Alex Sandro. Nel suo futuro si apre la pista del ritorno in Brasile 10:10 Fantacalcio Fantacalcio: I gioielli del Parma di Pecchia da tenere d'occhio 10:08 Serie A Milan, il calo di rendimento e la clausola frenano le big: Leao deve rilanciarsi in rossonero