Menù Notizie

Milan Futuro, occhi su Possenti. Il difensore è in uscita dal Renate, ma c'è concorrenza

TMW
di Claudia Marrone
Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Con il primo anno in Serie C che ormai è prossimo a iniziare - la stagione prenderà il via sabato 10 agosto con la Coppa Italia di categoria - il Milan Futuro sta iniziano a puntellare la rosa non solo per quel che riguarda il reparto dei cosiddetti under, ma anche per quello che concerne i calciatori esperti che andranno a coadiuvare i giovani, affinché possano completare la loro crescita. Un innesto è previsto per la difesa, e, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, tra i nomi sul taccuino della dirigenza rossonera sembra esserci l'esperto difensore Marcello Possenti, che non rientra più nei piani tecnici di un Renate in evoluzione.

Ma il classe 1992 vanta anche altri estimatori in categoria, perché - sempre stando a quanto raccolto dalla nostra redazione - sul giocatore si è registrato anche l'interesse di Carpi e Virtus Verona, alla finestra per capire l'evolversi della situazione e poter affondare il colpo. Al momento non si sono registrate offerte concrete per Possenti, ma di sicuro c'è che a breve lascerà le pantere brianzole.

Dopo cinque stagioni, quindi, è finito il ciclo del calciatore bergamasco, pronto pertanto a sposare un nuovo progetto; ci sarà solo da capire chi delle pretendenti avanzerà l'affondo decisivo per assicurarsi un rinforzo di spessore prima del via ufficiale della stagione.

Altre notizie
Venerdì 27 Settembre 2024
11:30 Serie A Mbangula, col rinnovo ecco l'adeguamento dell'ingaggio: guadagnava circa 100mila euro l'anno 11:27 Calcio estero Lo strano caso di James Rodriguez: regalo del centenario, ha giocato solo 30 minuti al Rayo 11:23 Serie A Emergenza di punti... e di uomini. Che fatica per Gilardino sulla panchina del Genoa 11:19 Serie CUfficiale Triestina, il ko con la Lumezzane è fatale: Santoni esonerato. Per ora il sostituto è a interim 11:15 Serie A Fonseca e Ibrahimovic ieri sera hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato
11:12 Calcio estero Ajax super e Lazio avvisata. Henderson: "Abbiamo meritato in tutto, clean sheet importante" 11:08 Serie A Douglas Luiz è in crescendo. Ha la luce (e i numeri) che servono alla Juventus 11:04 Serie B Pisa, primo passo per il centro sportivo: approvato il piano attuativo per la costruzione 11:00 Serie A Bologna, Castro e la musica della Champions: "Prima la sentivo giocando a FIFA, che emozione" 10:57 Calcio estero Julian Alvarez sfonda il Celta. Simeone: "Calciatore speciale, arrivato in un momento decisivo" 10:53 Serie AVideo "Servono risultati per riappacificarci coi tifosi". Rivedi mancini dopo Roma-Athletic 1-1 10:49 Serie B Cesena, si tenta il recupero-lampo per Berti: il centrocampista può tornare col Pisa 10:45 Serie A Le pagelle di Ngonge: Houston, forse abbiamo risolto un problema 10:42 Calcio esteroVideo In archivio la prima giornata di Europa League: la gol collection delle gare delle 21 10:38 Serie A Inter, Bijol il prescelto per l'eredità di Acerbi e de Vrij. Domani Inzaghi potrà vederlo da vicino 10:37 Le Statistiche Juventus, meno male che c’è la trasferta a Genova (e non a Firenze) 10:34 Serie C L'Ascoli sfiora il colpaccio a Carpi e Carrera salva la panchina: "In Serie C serve quantità" 10:30 Serie A Le pagelle di Martins: sfacciato. Un paio di sgasate degne di Oba Oba 10:26 Calcio esteroVideo Europa League, Mourinho sorride: la gol collection delle gare delle 18.45 10:23 Serie A Moratti: "Inter, il derby perso un utile promemoria. Lautaro? Giochi sereno, è un momento" 10:19 Serie B Salernitana, Martusciello su Torregrossa: "Arrivato per ultimo, deve trovare la forma" 10:15 Serie A Le pagelle di Neres: arriva anche il gol sarà difficile per Conte tenerlo fuori 10:12 Calcio estero Lancio bengala, l'Athletic condanna i suoi tifosi: "Tolleranza zero e sanzioni per gli atti a Roma" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, 6^ giornata: gli indici di schierabilità di ogni match 10:08 Serie A Juve, Giuntoli: "Calafiori un rimpianto per tutta la Serie A. Chiesa? Siamo sempre stati onesti" 10:04 Serie B Sorrentino: "Brutto Palermo, sembrava ci fossero più categorie di differenza col Napoli" 10:00 Serie A Le pagelle di Dovbyk: gol da centravanti vero. Si presenta al meglio in Europa 09:56 Calcio estero Da Ronaldo a Vinicius, insieme a Modric: il Real Madrid avrà un altro campione da Pallone d'Oro? 09:53 Serie A Juventus, Giuntoli: "Vlahovic non sarà mai un problema. Il rinnovo è un obiettivo" 09:49 Serie B Foscarini: "Il Cittadella ha una lacuna ed è in attacco. Spezia? Può essere la rivelazione"