Menù Notizie

Martignago, dall'Albissola al... futuro da scrivere

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Come spesso succede, in periodo di calciomercato, in ogni categoria, c'è sempre un nome che è il più gettonato di altri, il protagonista di una data sessione di mercato. E per questa calda estate, lo scettro lo ha preso Riccardo Martignago, stella della "scomparsa" Albissola e terzo nella classifica marcatori di quello che è stato il Girone A, dove, con 14 reti, è arrivato dietro solo a Tavano della Carrarese e Gliozzi della Robur Siena: da svincolato fa ovviamente ancora più+ gola.

Diverse sirene dalla B - La Serie C è impazzita per il classe '91, con Arezzo, Carrarese, Modena, Monza, Teramo, Ternana e Catania che hanno fatto i primi sondaggi per accaparrarsi l'attaccante, monitorato però anche da Livorno, Perugia, Spezia ed Entella in B. Chiaro che la "lista della spesa", per dirla in gergo, rischia di provocare sempre l'effetto contrario, associare un nome a troppi club non è mai granchè produttivo e mina la credibilità della situazione, ma l'eccezionalità della vicenda (lo svincolo) cambia le carte in tavola.

Futuro da scrivere - Il coltello dalla parte del manico, in un certo qual senso, adesso lo ha proprio Martignago, che però, sulle spalle, ha la grossa responsabilità di non sbagliare la scelta, che potrebbe valere la definitiva consacrazione al calcio dei grandi. Cervello, soprattutto, più che cuore.


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:37 Altre Notizie TMW RADIO - Faccini: "Roma, tempo di esami. Dzeko fondamentale" 18:34 Serie C Giudice sportivo, tre giornate di squalifica per Fabio Pecchia (Juve U23) 18:33 Europa LIVE TMW - EUROPA LEAGUE ore 18:55: in campo Arsenal e Lazio 18:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Clamoroso Napoli: per i lettori è favorito in Champions 18:27 Europa UFFICIALE: Dimitar Berbatov annuncia il ritiro dal calcio giocato a 38 anni 18:26 Serie A Serie A, live dai campi - Napoli, allenamento a parte per Tonelli e Manolas 18:23 Serie A Inter, dall'Inghilterra: obiettivo Giroud per rinforzare l'attacco a gennaio 18:21 Altre Notizie Da Ronaldo a Infantino: tanti vip sabato a San Siro per Milan-Inter 18:20 Altre Notizie TMW RADIO - Cravero: "Inter, punto d'oro. Derby importante" 18:19 Europa Iniziato il processo a Zidane, Pedrerol: "Disastro, l'intensità è una scusa"
18:17 Serie A LIVE TMW - Roma-Basaksehir, Dzeko ha numeri da urlo in Europa League 18:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "Finalmente un premio ai portieri. Lo avrei vinto" 18:11 Europa B. Dortmund, tutti pazzi per Sancho: "Il mio obiettivo è vincere titoli" 18:08 Serie A Lazio, Inzaghi responsabilizza Milinkovic-Savic: prima da capitano 18:04 Altre Notizie Domani Cagliari-Genoa, i 24 convocati di Andreazzoli: out il solo Sturaro 18:04 Europa E.League, le formazioni del Gruppo F: André Silva sfida i baby di Emery 18:00 Serie A Roma-Basaksehir, i 7 campioni arrivati a Istanbul per la gioia di Erdogan 17:59 Serie A LIVE TMW - Cluj-Lazio, le formazioni ufficiali: Correa affianca Caicedo 17:57 Europa E.League, le formazioni del Gruppo D: PSV-Sporting, quanto talento 17:53 Europa Ferdinand consiglia Kane: "Lascia il Tottenham se vuoi vincere qualcosa" 17:49 Europa E.League, le formazioni del Gruppo C: tanti noti, da Kenedy a Obi Mikel 17:45 Serie A Inter, De Vrij: "Slavia con più voglia di vincere, non può ricapitare" 17:42 Europa E.League, le formazioni del Gruppo A: Chicharito-Munir dal 1' nel Siviglia 17:38 Europa E.League, le formazioni del Gruppo B: Tsygankov guida la D.Kiev 17:34 Serie A TOP NEWS ore 17 - Cluj-Lazio, le formazioni. Stasera Roma-Basaksehir 17:32 Europa Rennes-Celtic, le formazioni: c'è Raphinha dal 1'. Scozzesi con l'11 tipo 17:30 Serie A Cluj-Lazio, le formazioni: Correa-Caicedo davanti. Milinkovic capitano 17:27 Serie B Perugia, aggregato il giovane centrocampista Dean Lico 17:23 Serie A Godin: "Conte e Simeone si somigliano: due vincenti con passione" 17:19 Serie B Ascoli, Andreoni: "Cresciuti e rinforzati: ora ce la giochiamo con tutti"