Menù Notizie

Lucchese, Nuccilli: "Mercoledì incontrerò il sindaco Tambellini"

di Tommaso Maschio
Fonte: Tuttoc.com
Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Torna a parlare Alessandro Nuccilli, che aggiunto da Gazzettalucchese.it, annuncia il suo arrivo a Lucca: "Verrò mercoledì 27, quel giorno sarò ricevuto dal sindaco Tambellini, che mi ha fissato per le 15 un appuntamento. Voglio incontrarlo per fargli capire la serietà del progetto che è dietro il mio acquisto, poi intendo incontrare anche il presidente Ghirelli. Ho parlato anche ieri con Castelli, se non cambia lui idea, la Lucchese sarà mia, ma non credo proprio ci ripensi. Abbiamo concordato, e gli avvocati sono al lavoro, di far slittare al 29 marzo la data entro cui poter far il passaggio: voglio attendere di capire cosa succederà nella sentenza di appello per la fideiussione".

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
23:34 Serie DTMW Radio Cusantis: "Tre anni per la C, una cosa storica. Con gli innesti giusti possiamo far bene" 23:33 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Tanta amarezza, ma siamo orgogliosi. Abbiamo battuto due volte la Juve in tre partite" 23:32 Serie ATMW La Lazio domina, ma passa la Juve: la gara dell'Olimpico con le immagini di TMW 23:30 Serie A La Kings League annuncia un altro ex della Serie A: Shevchenko torna in campo per l'Ucraina 23:28 Serie A Lazio, Rodia: "Ferita all'alluce per Felipe Anderson. Valuteremo presto Kamada"
23:27 Serie A Juventus, Allegri: "Partita importante, anche per il campionato. Critiche? Ci vuole equilibrio" 23:26 Calcio estero Rottura del crociato per Dest, dall'Olanda: il terzino americano tornerà nel 2025 23:25 Serie A Zazzaroni sulla Juve: "Al gol hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions..." 23:25 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 23:23 Serie A Juve in finale di Coppa Italia. Ravanelli: "Ma ha sofferto tantissimo. Errori clamorosi in difesa" 23:22 Serie A Lazio-Juventus 2-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:19 Serie B Bari, Puscas: "Spiace non esserci e non poter dare una mano, ma uniti ce la faremo" 23:18 Serie A Lazio eliminata dalla Coppa Italia. Sorrentino: "Ma la cura Tudor sta funzionando" 23:18 Serie A Tudor: "Stasera è mancata solo la qualificazione. In estate completeremo la Lazio" 23:15 Serie A Juventus, Milik: "Apprezziamo di essere in finale, speriamo di dare un po' di gioia ai tifosi" 23:15 Serie A Frosinone in cerca della salvezza. Di Francesco sorride: tutti recuperati per la Salernitana 23:12 Calcio estero Un altro passo verso la Premier per il Leicester di Maresca: Southampton sommerso 5-0 23:10 Serie ALive TMW Juventus, Allegri tra poco in conferenza stampa 23:08 Serie A Moratti si gode lo scudetto e parla di Mourinho: "Ha le qualità per fare ancora bene altrove" 23:07 Serie A La pagelle della Juve - Il Taty fa ballare la samba alla difesa. Milik-Weah i migliori 23:06 Serie A Le pagelle della Lazio - Non basta un immenso Castellanos, Romagnoli si perde Milik 23:05 Altre Notizie Lazio-Juventus 2-1: il tabellino della gara 23:00 Serie A Balzaretti e l'esonero di Cioffi: "Il lavoro dei dirigenti porta a fare scelte, anche dolorose" 22:57 Serie A Allegri, che fatica! Grande Lazio ma non basta: il gol di Milik spedisce la Juve in finale 22:56 Calcio estero Il derby di Londra va all'Arsenal, Chelsea umiliato: 5-0 con doppietta dell'ex Havertz 22:53 Serie A Inter campione d'Italia, Frey: "Scudetto strameritato, Champions piccola macchia" 22:49 Calcio femminile Da Grosso e Bonansea a Beerensteyn e Gunnarsdottir: il punto rinnovi in casa Juve Women 22:45 Serie A Arriva la Coppa Italia, l'Atalanta è pronta. Gritti: "Posso metterci la mano sul fuoco" 22:42 Calcio estero Schlotterbeck sogna l'Europeo: "Nagelsmann non mi ha mai chiamato, ma ci spero" 22:38 Serie A Moratti su Thuram: "Chi lo ha comprato sapeva che era forte, ma non così da subito"