Menù Notizie

LR Vicenza, Rosso: "Credo che ci sarà un ingresso per reparto"

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Ai microfoni di trivenetogoal.it, ha parlato il presidente del LR Vicenza Stefano Rosso, che ha fatto il punto sulla rosa biancorossa: “Ci siamo confrontati con Magalini, Bedin e il mister, abbiamo parlato a 360 gradi, da come è andato il ritiro, a queste prime settimane di allenamenti, a come stanno i giocatori, al mercato: ci vediamo poco tutti e quattro insieme e quindi è stato un buon momento. Abbiamo sempre avuto degli obiettivi chiari, è stato un mercato tutto sommato nei binari prestabiliti con pochi scossoni rispetto al piano che ci eravamo prefissati, magari a questo punto pensavo di essere un filino più avanti in termini di completezza della rosa, ma c’è ancora tutto il tempo per fare quello che manca. Avrei preferito avere già tutti dal ritiro, ma capisco le logiche del mercato per le quali talune volte è meglio aspettare. L’idea è di completarci prima dell’inizio del campionato, così per essere pronti già alla prima giornata. Penso ci sarà un ingresso per reparto. Poi bisogna vedere cosa succede, queste settimane prima della chiusura sono sempre un po’ particolari”.

Altre notizie
Lunedì 25 Maggio 2020
07:45 Serie A Torino, priorità ai rinnovi: Ansaldi e De Silvestri primi della lista 07:45 Serie A Milan, tamponi tutti negativi: da oggi sessioni di allenamento “normali” 07:43 Rassegna stampa Corriere Torino "'Arthur, felice al Barça': la mamma dice no alla Juve" 07:38 Rassegna stampa QS in prima pagina: "La Champions? Ora è un rebus e la Dea sogna" 07:33 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Dalla Spagna c'è la conferma: Cancelo all'Inter"
07:30 Serie A Roma, i nomi caldi: da Pedro alla retroguardia 07:28 Rassegna stampa L'apertura de la Repubblica: "Guardia civica per la fase 2" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera in apertura: "Le regole per riaprire tutto" 07:18 Rassegna stampa Tuttosport: "Caccia al dopo Higuain: Jimenez o Milik? Ecco il dossier in mano a Paratici" 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Gol per tutti" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Bomber antivirus" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Sarri Potter" 07:01 Serie A Napoli, le manovre al centro dell'attacco: Milik verso l'addio e la caccia al vice di Mertens 06:45 Serie A Quì Continassa, la Juventus lavora ancora su due turni con gruppi numerosi 06:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Il Barça vuole Lautaro Martinez: quali contropartite deve accettare l'Inter? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Emil Bohinen: un vichingo in mezzo al campo 05:30 Altre Notizie Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 05:00 Accadde Oggi... 25 maggio 2005, incubo Milan a Istanbul col Liverpool. Partendo dal 3-0 01:18 Altre Notizie Mourinho ricorda il Triplete con l'Inter: "Abbiamo fatto la storia, umanamente straordinari" 01:12 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Vogliamo tenere Boga. Lavoriamo perché Sensi rimanga all'Inter" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 maggio 00:59 Altre Notizie Coronavirus, la Francia ai cittadini: "Sconsigliamo le vacanze all'estero" 00:57 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Ripresa, si poteva fare molto meglio. C'è stata troppa confusione" 00:53 Altre Notizie Parisi: "Playoff lontani dalla cultura italiana. Stipendi? Volontà dell'AIC è salvare il sistema" 00:51 Serie A Lazio, Inzaghi: "Ho ritrovato i ragazzi un po' in difficoltà. Normale dopo uno stop così lungo" 00:47 Altre Notizie Tardelli: "Gare alle 16.30? Preferirei la sera. Prima ancora però serve un accordo con le tv" 00:44 Serie A Fiorentina, Pradè: "Si torna alla normalità. Sul protocollo è da trovare una via comune" 00:42 Serie D Turris, Da Dalt: "Promozione in Serie C resa diversa dal Coronavirus" 00:37 Altre Notizie Coronavirus, Malagò: "Chiederemo spostamento dei Mondiali di sci dal 2021 al 2022" 00:35 Altre Notizie Coronavirus, gli Stati Uniti bloccano gli ingressi del Paese dal Brasile