Menù Notizie

Livorno, l'ex Foschi: "La società e la città dovevano tenersi stretto Spinelli"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Uff. Stampa Ravenna FC

Nella recente storia del Livorno, sulla panchina, si annovera anche l'ex Ravenna Luciano Foschi. Che, in un'intervista rilasciata a tuttoc.com, ha parlato anche della formazione labronica, che non sta attraversando un buon momento, né in campo né a livello societario: "Si sta verificando cosa mi attendevo, cioè che con l'addio di Spinelli ci sarebbero state delle problematiche di questo tipo. Il Livorno avrebbe dovuto tenerselo stretto, invece di contestarlo continuamente.

Per quanto fatto doveva essere applaudito ogni volta che si presentava allo stadio, con lui non ci sono state problematiche di questo tipo legate alla sopravvivenza della società, pagamenti o cose di questo genere. Ha portato il club amaranto nella massima serie, è vero che c'è stato anche il percorso inverso ma ha dato tanto alla società. Dispiace per la città, i tifosi e lo stesso sodalizio per le difficoltà che sta attraversando".

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
09:53 Serie A Roma, idea Chiesa per la prossima stagione. E la Juve punta Gudmundsson: i dettagli 09:49 Serie B Serie B, 34ª giornata: Palermo-Parma e Reggiana-Cosenza aprono le danze. Il programma 09:45 Serie A Le pagelle di Pioli: non solo Inzaghi, anche De Rossi è la sua kryptonite 09:41 Serie A Conference League, ecco le quattro semifinaliste: il programma del prossimo turno 09:38 Serie A Milan scarico, senza idee e big deludenti: la conferma di Pioli è sempre più difficile
09:34 Serie B Serie B, Reggiana-Cosenza: scontro salvezza a Reggio Emilia 09:31 Le Statistiche L’Udinese cerca il 100esimo gol contro l'Hellas Verona 09:30 Serie A Le pagelle di Mancini: ancora lui, sempre lui. Si renderà conto della favola che sta vivendo? 09:30 La Giovane Italia Dal Palmeiras al Bologna: ecco D'Autilia, il portiere che ha stregato l'Italia 09:26 Calcio estero Europa League, ecco le quattro semifinaliste: il programma del prossimo turno 09:23 Serie A De Rossi e una media punti da urlo: con lui da inizio stagione la Roma sarebbe seconda 09:19 Serie C Toscano, mercato e obiettivi. A Cesena si attende l'arrivo della proprietà per progettare la B 09:12 Serie A È fatta, l'Italia avrà (almeno) 5 squadre in Champions. Tre paesi si contendono il 2° posto 09:08 Serie A La Juventus non vince in trasferta dal 21 gennaio: a Cagliari serve invertire il trend 09:04 Serie B Serie B, Palermo-Parma: i crociati hanno un'altra chance per avvicinare la A 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Araujo si racconta. Real: 12ª semifinale di Champions in 14 anni 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Martinez trascina l'Aston Villa alle semifinali di Conference League 08:48 Rassegna stampa Il Marsiglia elimina il Benfica, L'Equipe in prima pagina: "In semifinale c'è l'Atalanta" 08:45 Calcio femminile Sabato lo Scudetto e domenica la salvezza. Giornata (forse) decisiva in Serie A Femminile 08:43 Rassegna stampa Cheddira: "Il mio sogno è salvare il Frosinone: il club merita questo traguardo" 08:38 Rassegna stampa Lautaro, scudetto con l'Inter e rinnovo fino al 2029: il Toro incasserà 9 milioni all'anno 08:33 Rassegna stampa Genoa, al Ferraris arriva la Lazio: Gilardino punta al bis contro i biancocelesti 08:30 Serie A Italiano asso di coppe. La sua Fiorentina arriva sempre almeno in semifinale 08:28 Rassegna stampa Luis Alberto-Lazio, tregua con vista Europa: il ds Fabiani usa la diplomazia. Siviglia sullo sfondo 08:23 Rassegna stampa Napoli, pressing su Conte: pronto un ricco triennale. L'alternativa è Gasperini 08:18 Rassegna stampa Pioli-Milan, si fa dura: il derby può non bastare, le possibilità di un cambio da luglio sono alte 08:15 Serie A Tutte le parole d'amore di Rabiot per Allegri. Il rinnovo è legato al tecnico della Juve? 08:13 Rassegna stampa Juventus, cresce l'interesse per Gudmundsson. Un club italiano punta Chiesa 08:08 Rassegna stampa La prima pagina de L'Unione Sarda: "C'è la Juve, la Sardegna urla Forza Cagliari" 08:03 Rassegna stampa Zazzaroni: "La Roma ha meritato la semifinale, si è dimostrata superiore al Milan"